Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
capisco la sudditanza psicologica ma c'era bisogno di prendere un cesso rosso da bar?
tu non sei attento, ma io ho sempre detto che l'unico modo per smettere di sputtanere soldi in pista ? farsi una ducati e farsi passare la voglia definitivamente... per? mi sa non sta funzionando
detto questo... FENATI sembra veramente forte, speriamo che tutti questi complimenti non lo distraggano e gli auguro di diventare un CAMPIONE
tu non sei attento, ma io ho sempre detto che l'unico modo per smettere di sputtanere soldi in pista ? farsi una ducati e farsi passare la voglia definitivamente... per? mi sa non sta funzionando
abbi fede
detto questo... FENATI sembra veramente forte, speriamo che tutti questi complimenti non lo distraggano e gli auguro di diventare un CAMPIONE
credo che la stoffa ce l'abbia tutta. se non gli montano la testa diventer? anche un bell'esempio.
credo per? ci sia anche una riflessione da fare sul fatto che Se fenati ? l?, c'? perch? l'anno scorso correva il CEV e non il CIV.
Sarebbe necessario fare qualche sforzo in pi? per far crescere il vivaio...se gli spagnoli dominano non ? solo per favoritismi della dorna.
beh io spero di aver visto il nuovo campione del motociclismo italiano.....e sentendo il presidente FMI sembra che il vivaio venga su bene....molto bene aggiungo io....
beh io spero di aver visto il nuovo campione del motociclismo italiano.....e sentendo il presidente FMI sembra che il vivaio venga su bene....molto bene aggiungo io....
Peccato siano in ritardo di 10 anni in cui hanno solo pensato a ingrassarsi e vivere di luce riflessa.......
Vabb?..meglio tardi che mai...e in tutta sincerit? spero che duri sta cosa...
uee ueee piano piano prima di parlare di "talento" come ha fatto Meda e come ha detto qualcuno qui diamogli tempo Il ragazzo ? sicuramente un grandissimo manico e ha una gran testa ma meno pressione ha addosso meglio ?! Non cominciamo subito a "logorarlo"..facciamolo crescere!
uee ueee piano piano prima di parlare di "talento" come ha fatto Meda e come ha detto qualcuno qui diamogli tempo Il ragazzo ? sicuramente un grandissimo manico e ha una gran testa ma meno pressione ha addosso meglio ?! Non cominciamo subito a "logorarlo"..facciamolo crescere!
Super quotome ... Va fatto crescere senza pressione ... poi si vedr?. Intanto godiamo, alla faccia degli spagnoli.
Comment