Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Romano Fenati nuovo campione e speranza italiana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cereghini gli ha appena chiesto se aveva preparato il sorpasso alla prima curva:

"Ho chiuso gli occhi e aperto il gas!"

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      mari?
      hai visto che parla come te?

? un ragazzo intelligente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        ? un ragazzo intelligente
        mi riferivo all'accento

uno intelligente non compra una ducati!

Comment

• Font Size
          mi riferivo all'accento

uno intelligente non compra una ducati!
          volevo prendere un cosoZR, ma non mi sono sentito all'altezza

Comment

• Font Size
            volevo prendere un cosoZR, ma non mi sono sentito all'altezza

capisco la sudditanza psicologica ma c'era bisogno di prendere un cesso rosso da bar?

Comment

• Font Size
              capisco la sudditanza psicologica ma c'era bisogno di prendere un cesso rosso da bar?
              tu non sei attento, ma io ho sempre detto che l'unico modo per smettere di sputtanere soldi in pista ? farsi una ducati e farsi passare la voglia definitivamente... per? mi sa non sta funzionando

detto questo... FENATI sembra veramente forte, speriamo che tutti questi complimenti non lo distraggano e gli auguro di diventare un CAMPIONE

Comment

• Font Size
                tu non sei attento, ma io ho sempre detto che l'unico modo per smettere di sputtanere soldi in pista ? farsi una ducati e farsi passare la voglia definitivamente... per? mi sa non sta funzionando
                abbi fede

detto questo... FENATI sembra veramente forte, speriamo che tutti questi complimenti non lo distraggano e gli auguro di diventare un CAMPIONE

Comment

• Font Size
                  credo che la stoffa ce l'abbia tutta. se non gli montano la testa diventer? anche un bell'esempio.

credo per? ci sia anche una riflessione da fare sul fatto che Se fenati ? l?, c'? perch? l'anno scorso correva il CEV e non il CIV.
                  Sarebbe necessario fare qualche sforzo in pi? per far crescere il vivaio...se gli spagnoli dominano non ? solo per favoritismi della dorna.

Comment

• Font Size
                    beh io spero di aver visto il nuovo campione del motociclismo italiano.....e sentendo il presidente FMI sembra che il vivaio venga su bene....molto bene aggiungo io....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      beh io spero di aver visto il nuovo campione del motociclismo italiano.....e sentendo il presidente FMI sembra che il vivaio venga su bene....molto bene aggiungo io....
                      Peccato siano in ritardo di 10 anni in cui hanno solo pensato a ingrassarsi e vivere di luce riflessa.......
                      Vabb?..meglio tardi che mai...e in tutta sincerit? spero che duri sta cosa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MASO View Post
                        Peccato siano in ritardo di 10 anni in cui hanno solo pensato a ingrassarsi e vivere di luce riflessa.......
                        zitto! non lo sai che in questi 10 anni c'? stato qualcuno che ha fatto solo del bene al motociclismo?

Comment

• Font Size
                          uee ueee piano piano prima di parlare di "talento" come ha fatto Meda e come ha detto qualcuno qui diamogli tempo Il ragazzo ? sicuramente un grandissimo manico e ha una gran testa ma meno pressione ha addosso meglio ?! Non cominciamo subito a "logorarlo"..facciamolo crescere!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikogasss View Post
                            uee ueee piano piano prima di parlare di "talento" come ha fatto Meda e come ha detto qualcuno qui diamogli tempo Il ragazzo ? sicuramente un grandissimo manico e ha una gran testa ma meno pressione ha addosso meglio ?! Non cominciamo subito a "logorarlo"..facciamolo crescere!
                            Super quotome ... Va fatto crescere senza pressione ... poi si vedr?. Intanto godiamo, alla faccia degli spagnoli.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabiotrb View Post
                              Super quotome ... Va fatto crescere senza pressione ... poi si vedr?. Intanto godiamo, alla faccia degli spagnoli.
                              eh si speriamo..anche se per me questi hanno gia' una pressione addosso che non ti credi....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by amon77 View Post
                                Che lo davano a 7 e c'ho messo solo 5 euro
                                cazzzz....mi sa che a 7 non lo danno pi?...

anche te per?....se aggiungevi uno zero

Comment

X
                                Working...
                                X