Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda sta delirando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    maxegb, ? chiaro che hai ragione da vendere. cercavo di spiegarmi perch? questo accade.

in ultramotomondiale c'? un thread illuminante a riguardo, parere mio

Comment

• Font Size
      Maso

e la novit? dove st? ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        Maso

e la novit? dove st? ?
        No dai,stavolta ha esagerato di brutto....
        Mi stavo abituando bene con Temporali..ed ? rispuntato il peggior Meda di sempre...trascurare cosi delle prove cosi belle come quelle della Moto 2 di oggi per raccontare un sacco di stronz.ate ? quantomeno.....beh...lasciamo perdere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MASO View Post
          Mi stavo abituando bene con Temporali..ed ? rispuntato il peggior Meda di sempre...trascurare cosi delle prove cosi belle come quelle della Moto 2 di oggi per raccontare un sacco di stronz.ate ? quantomeno.....beh...lasciamo perdere...

stavolta ??????????????????

mi sar? perso qualche cosa nel tempo, allora

Comment

• Font Size
            Hai ragione, ma purtroppo lui sa che buona parte che segue la motopippi, la segue esclusivamente x rossi, gente che purtroppo di motociclismo non sa nulla......purtroppo ? cosi......

Comment

• Font Size
              Delirio al posto di commentare la Moto 2......
              Che vergogna....
              oggi, ho seguito le prove con commento...spagnolo, rumeno boh non so che cazz di lingua parlassero....

ma di sicuro ho capito che hanno parlato di rossi ininterrottamente per un ora...se dovete magari criticate i giornalisti-speaker e non meda, che ha forse, anche ragione di farlo...essendo italiano

torniamo alle solite, ognuno ha libero arbitrio con il telecomando o il mouse in mano, se vi urta usateli...

mi fa incazzare, sempre tutti irti sull'altare della giustizia e del perbenismo....ridicoli

Da quando c? il digitale che qui ogni tanto fa capricci...mi sparo gare e prove in streaming e ho scoperto una cosa.... i commentatori esteri TUTTI parlano sempre di rossi molto pi? di quanto ne parli meda....che commenti idioti tanto per aprire thread

Comment

• Font Size
                Originally posted by RRiky83 View Post
                ...mi sparo gare e prove in streaming e ho scoperto una cosa.... i commentatori esteri TUTTI parlano sempre di rossi molto pi? di quanto ne parli meda...
                Anche io guardo spesso le gare in streaming con telecronaca estera, di solito spagnola, spesso inglese.

Ma sicuramente sono canali diversi da quelli che segui tu...

Non ho mai sentito telecronisti che parlano di Rossi pi? di quanto ne parli Meda, anche perch? sarebbe impossibile

Comment

• Font Size
                  Ma perch?cazzo non guardate le prove su Italia2 oppure abbassando l'audio?

Siete decisamente peggio di quelli che non sopportate.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ric_ View Post
                    Anche io guardo spesso le gare in streaming con telecronaca estera, di solito spagnola, spesso inglese.

Ma sicuramente sono canali diversi da quelli che segui tu...

Non ho mai sentito telecronisti che parlano di Rossi pi? di quanto ne parli Meda, anche perch? sarebbe impossibile
                    ascolta meglio

Comment

• Font Size
                      ascolta meglio
                      Le ho ascoltate anche oggi, e durante la moto2 non parlavano certo della motoGP

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ric_ View Post
                        Le ho ascoltate anche oggi, e durante la moto2 non parlavano certo della motoGP
                        vabb?...io ti rispondo che ? cos?...tu mi rispondi cos?...fai te...

se mi dici che oggi no....io l'ho scritto perch? oggi ne hanno parlato a mitraia, evidentemente non era lo stessa tv...e mo scappo

Comment

• Font Size
                          vabb?...io ti rispondo che ? cos?...tu mi rispondi cos?...fai te...

se mi dici che oggi no....io l'ho scritto perch? oggi ne hanno parlato a mitraia, evidentemente non era lo stessa tv...e mo scappo
                          E' quello he ho scritto dall'inizio... sar? cos?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post

veramente su italia2 ci sono temporali e l'altro (mi dimentico sempre il nome 'azzo) quando su italia1 non si vede nulla. quando invece c'? la diretta su italia1, ti becchi il "reti unificate", quindi anche su italia2 c'? meda. io guardo solo italia2 ormai, per? meda arriva anche l?; come ? normale che sia, quale azienda (privata ) paga quattro persone per fare il lavoro di due?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post

Io infatti guardavo su Italia 2 e devo dire che non era male...ma purtroppo da Temporali sono passati a Meda e il povero Giulio deve stare anche al gioco....che pena...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                veramente su italia2 ci sono temporali e l'altro (mi dimentico sempre il nome 'azzo) quando su italia1 non si vede nulla. quando invece c'? la diretta su italia1, ti becchi il "reti unificate", quindi anche su italia2 c'? meda. io guardo solo italia2 ormai, per? meda arriva anche l?; come ? normale che sia, quale azienda (privata ) paga quattro persone per fare il lavoro di due?
                                E allora che abbassino il volume nemmeno i bambini dell'asilo sono cos? monotematici.

Comment

X
                                Working...
                                X