Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mentre parlava pensavo la stessa cosa anche io...
a parte che era vergognoso come cercasse di scusare la debacle di rossi portando insieme a ringhioha_ha_ha_ha esempi strampalati come quello di cadalora ma un minimo di decenza.....
c'era la moto2 che stavano facendo dei numeri incredibili ed erano in 10 in un secondo e questo.... mah....
poi mi ha fatto schifo quando commentavano l'intervista di lorenzo: questo non importava ce lo dicesse lorenzo diceva.....
be nemmemo importava che ce lo dicesse rossi che va di m.rda rispetto ad hayden.... io proprio non capisco....
Ormai la vergogna dilaga quando c'e' di mezzo il ricciolino.
Il numero di M S del dopo gara QUATAR,c'erano 9 righe dove si parlava del gp,e tutto il resto del numero a parlare dei guai di Rossi,e il numero dopo era la fotocopia del precedente.
Prima o poi a forza di porte in faccia la capiranno che e' cosi' punto e basta,che i tempi della gloria sono andati e non torneranno piu'.
meda mi ricorda un p? gli umarelli che trovi davanti al baretto a bere cagnine dalle 4 del pomeriggio: han ragione loro a prescindere. io da sportivo e ducazzista, smetterei di difendere rossi a priori. ok, ha vinto nove mondiali, ?(era?) un fenomeno sportivo e mediatico, ? quello che fa fare ascolti, ma se il suo compagno di squadra gli d? dei secondi, sempre, allora basta, meglio dire la realt?: ora come ora rossi prende la paga, e bon.
meda mi ricorda un p? gli umarelli che trovi davanti al baretto a bere cagnine dalle 4 del pomeriggio: han ragione loro a prescindere. io da sportivo e ducazzista, smetterei di difendere rossi a priori. ok, ha vinto nove mondiali, ?(era?) un fenomeno sportivo e mediatico, ? quello che fa fare ascolti, ma se il suo compagno di squadra gli d? dei secondi, sempre, allora basta, meglio dire la realt?: ora come ora rossi prende la paga, e bon.
il punto ? che oggi hanno detto che rossi ha preso paga ( e vorrei ben vedere), ma perch? devono passare mezze prove della moto2 a parlar di quello? se ci sono le QP della moto 2 parli di moto2. poi vuoi parlare anche 5 ore di ROssi? perfetto, lo fai nei tempi consoni. che NON sono quando le moto2 si stanno scannando per la posizione in griglia.
Ormai la vergogna dilaga quando c'e' di mezzo il ricciolino.
Il numero di M S del dopo gara QUATAR,c'erano 9 righe dove si parlava del gp,e tutto il resto del numero a parlare dei guai di Rossi,e il numero dopo era la fotocopia del precedente.
Prima o poi a forza di porte in faccia la capiranno che e' cosi' punto e basta,che i tempi della gloria sono andati e non torneranno piu'.
B? se parliamo di MotoSprint... quando l'ho letto le prime volte... sono rimasto cos? colpito dagli articoli a difesa di Rossi... che son andato a vedere se il direttore editoriale fosse Meda!
ma querele di che? Alla fine non gli abbiamo detto che ? un assassino... ma che la sua cronaca ci fa cagare! Dovrebbe rispettare un pochino di pi? gli altri piloti e dar loro lo spazio che meritano. A noi ci sbatte niente che rossi qu? e rossi l?. Fateci vedere queste ***** di prove e fermatevi a commentare i dati. Altriomenti che vada a fare la telecronaca di serie A cos? si sfoga quanto gli pare. Se posso creare problemi al forum con quella frase per rispetto di voi tutti posso anche rivederla.
Comment