Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda sta delirando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Meda sta delirando

    Delirio al posto di commentare la Moto 2......
    Che vergogna....

  • Font Size
    #2
    mezz'ora a parlare della debacle di Rossi invece di commentare le prove. vergogna.

    Comment


    • Font Size
      #3
      .....ma dai che non sono di parte...........

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? un insulto ai m0t0ci*l*sti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Meda senza vergogna.

          Comment


          • Font Size
            #6
            lo dicevo che meda e' ..... lasciamo stare va'.... ma qualcuno qui sul forum mi ha zittito.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mentre parlava pensavo la stessa cosa anche io...
              a parte che era vergognoso come cercasse di scusare la debacle di rossi portando insieme a ringhioha_ha_ha_ha esempi strampalati come quello di cadalora ma un minimo di decenza.....

              c'era la moto2 che stavano facendo dei numeri incredibili ed erano in 10 in un secondo e questo.... mah....

              poi mi ha fatto schifo quando commentavano l'intervista di lorenzo: questo non importava ce lo dicesse lorenzo diceva.....

              be nemmemo importava che ce lo dicesse rossi che va di m.rda rispetto ad hayden.... io proprio non capisco....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ormai la vergogna dilaga quando c'e' di mezzo il ricciolino.
                Il numero di M S del dopo gara QUATAR,c'erano 9 righe dove si parlava del gp,e tutto il resto del numero a parlare dei guai di Rossi,e il numero dopo era la fotocopia del precedente.
                Prima o poi a forza di porte in faccia la capiranno che e' cosi' punto e basta,che i tempi della gloria sono andati e non torneranno piu'.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by key87 View Post
                  ? un insulto ai motociclisti meda...
                  Cancella subito
                  Io per un commento del genere ho ricevuto un'ammonizione qui sul forum

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    meda mi ricorda un p? gli umarelli che trovi davanti al baretto a bere cagnine dalle 4 del pomeriggio: han ragione loro a prescindere. io da sportivo e ducazzista, smetterei di difendere rossi a priori. ok, ha vinto nove mondiali, ?(era?) un fenomeno sportivo e mediatico, ? quello che fa fare ascolti, ma se il suo compagno di squadra gli d? dei secondi, sempre, allora basta, meglio dire la realt?: ora come ora rossi prende la paga, e bon.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by franzred View Post
                      meda mi ricorda un p? gli umarelli che trovi davanti al baretto a bere cagnine dalle 4 del pomeriggio: han ragione loro a prescindere. io da sportivo e ducazzista, smetterei di difendere rossi a priori. ok, ha vinto nove mondiali, ?(era?) un fenomeno sportivo e mediatico, ? quello che fa fare ascolti, ma se il suo compagno di squadra gli d? dei secondi, sempre, allora basta, meglio dire la realt?: ora come ora rossi prende la paga, e bon.
                      il punto ? che oggi hanno detto che rossi ha preso paga ( e vorrei ben vedere), ma perch? devono passare mezze prove della moto2 a parlar di quello? se ci sono le QP della moto 2 parli di moto2. poi vuoi parlare anche 5 ore di ROssi? perfetto, lo fai nei tempi consoni. che NON sono quando le moto2 si stanno scannando per la posizione in griglia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ocio gente, le querele stanno arrivando

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by incubo View Post
                          Ormai la vergogna dilaga quando c'e' di mezzo il ricciolino.
                          Il numero di M S del dopo gara QUATAR,c'erano 9 righe dove si parlava del gp,e tutto il resto del numero a parlare dei guai di Rossi,e il numero dopo era la fotocopia del precedente.
                          Prima o poi a forza di porte in faccia la capiranno che e' cosi' punto e basta,che i tempi della gloria sono andati e non torneranno piu'.

                          B? se parliamo di MotoSprint... quando l'ho letto le prime volte... sono rimasto cos? colpito dagli articoli a difesa di Rossi... che son andato a vedere se il direttore editoriale fosse Meda!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Togliete l'audio!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma querele di che? Alla fine non gli abbiamo detto che ? un assassino... ma che la sua cronaca ci fa cagare! Dovrebbe rispettare un pochino di pi? gli altri piloti e dar loro lo spazio che meritano. A noi ci sbatte niente che rossi qu? e rossi l?. Fateci vedere queste ***** di prove e fermatevi a commentare i dati. Altriomenti che vada a fare la telecronaca di serie A cos? si sfoga quanto gli pare. Se posso creare problemi al forum con quella frase per rispetto di voi tutti posso anche rivederla.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X