Immagino a quanti di voi abbia tirato il ##lo per tutti gli anni che Rossi ha vinto i mondiali ed ora siete li a sparare tutti contro lui. Rispondo solo in questo post perch? ? scritto da Mito22 persona che stimo da sempre. Che la situazione sia drammatica ? scontato. Un mese fa stessa pista ultimi test Irta Rossi era 6? a 9 decimi da Stoner e davanti al suo compagno Hyden, poi secondo voi cosa ? successo ha dimenticato come si guida cos? come ? successo in Qatar? Bollito, passato, morto ma che rispetto avete per chi negli ultimi 10 anni ci ha fatto vivere grandi emozioni, per chi ha portato il motomondiale, il nostro sport, ad uno splendore che non aveva mai vissuto. Forse dimenticate quando il mondiale gp veniva trasmesso sulla Rai che lo dava addirittura il differita. Ed ora tutti a dire che ? una merda? Sono certo che ci sono problemi che noi neanche immaginiamo e per questo ? inutile giudicare chi ? sempre stato il pilota pi? veloce in ducati dopo l'era Stoner. Massa sono due anni che arriva dietro ad Alonso dove dovrebbe correre nelle giostrine del Brasile? I tifosi, quelli veri, pensano con la testa e non con la rabbia quelli sono i tifosi del calcio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi Ducati NON SE NE VIENE A CAPO
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Manetta View PostImmagino a quanti di voi abbia tirato il ##lo per tutti gli anni che Rossi ha vinto i mondiali ed ora siete li a sparare tutti contro lui. Rispondo solo in questo post perch? ? scritto da Mito22 persona che stimo da sempre. Che la situazione sia drammatica ? scontato. Un mese fa stessa pista ultimi test Irta Rossi era 6? a 9 decimi da Stoner e davanti al suo compagno Hyden, poi secondo voi cosa ? successo ha dimenticato come si guida cos? come ? successo in Qatar? Bollito, passato, morto ma che rispetto avete per chi negli ultimi 10 anni ci ha fatto vivere grandi emozioni, per chi ha portato il motomondiale, il nostro sport, ad uno splendore che non aveva mai vissuto. Forse dimenticate quando il mondiale gp veniva trasmesso sulla Rai che lo dava addirittura il differita. Ed ora tutti a dire che ? una merda? Sono certo che ci sono problemi che noi neanche immaginiamo e per questo ? inutile giudicare chi ? sempre stato il pilota pi? veloce in ducati dopo l'era Stoner. Massa sono due anni che arriva dietro ad Alonso dove dovrebbe correre nelle giostrine del Brasile? I tifosi, quelli veri, pensano con la testa e non con la rabbia quelli sono i tifosi del calcio.
Comment
-
Originally posted by Manetta View PostChe la situazione sia drammatica ? scontato. Un mese fa stessa pista ultimi test Irta Rossi era 6? a 9 decimi da Stoner e davanti al suo compagno Hyden, poi secondo voi cosa ? successo ha dimenticato come si guida cos? come ? successo in Qatar?
Rossi riesce a non perder troppo sul passo gara, o quando si gira con un passo pi? tranquillo, test irta o venerdi, ma quando gli altri iniziano a tirare e dare il 110% lui non riece a migliorarsi e rimane al palo!!!
Comment
-
gli si ? incastrato il secondo nella manica del polso !!! auhauahuahauh come lo toglie da 3,5 sec si passa a 2,5 ,poi 1 p? di guida sopra i problemi con 1 pizzico di collaudatore soprafino e 2,5 per incanto spariscono !!!:3:
Comment
-
Originally posted by Manetta View PostImmagino a quanti di voi abbia tirato il ##lo per tutti gli anni che Rossi ha vinto i mondiali ed ora siete li a sparare tutti contro lui. Rispondo solo in questo post perch? ? scritto da Mito22 persona che stimo da sempre. Che la situazione sia drammatica ? scontato. Un mese fa stessa pista ultimi test Irta Rossi era 6? a 9 decimi da Stoner e davanti al suo compagno Hyden, poi secondo voi cosa ? successo ha dimenticato come si guida cos? come ? successo in Qatar? Bollito, passato, morto ma che rispetto avete per chi negli ultimi 10 anni ci ha fatto vivere grandi emozioni, per chi ha portato il motomondiale, il nostro sport, ad uno splendore che non aveva mai vissuto. Forse dimenticate quando il mondiale gp veniva trasmesso sulla Rai che lo dava addirittura il differita. Ed ora tutti a dire che ? una merda? Sono certo che ci sono problemi che noi neanche immaginiamo e per questo ? inutile giudicare chi ? sempre stato il pilota pi? veloce in ducati dopo l'era Stoner. Massa sono due anni che arriva dietro ad Alonso dove dovrebbe correre nelle giostrine del Brasile? I tifosi, quelli veri, pensano con la testa e non con la rabbia quelli sono i tifosi del calcio.
Comment
-
Rossi ha portato un sacco di gente in piu' a vedere il motociclismo,ma che gente ha portato?
La maggior parte di quelli che non sapevano nemmeno dell'esistenza del motociclismo,di quelli che quando e' esploso al mugello,non hanno guardato i gp fino al suo rientro,di quelli che c'e' sempre una ragione che non sia il braccino del loro idolo,quelli che io ho visto fare delle cose a Valentino che voi nemmeno immaginate ( perche' noi dove eravamo ? )
Fatto sta che la prima donna ha chiesto l'impossibile,lo ha ottenuto e non va,anzi va peggio di prima,ma i suoi compagni di marca bene o male vanno di piu'.
La Ducati ha speso quello che Honda e Yamaha non spendono in 2 anni per dare al ricciolo una moto che poi viene criticata in maniera feroce proprio da colui che ha messo in moto tutto cio'.
Non mi sembra un comportamento corretta.
Io da titolare,preferirei che ogni tanto si accartocciasse in terra ma che mi facesse vedere di provarci,piuttosto che tirare i remi in barca.
E se non ha tirato i remi in barca,vuole dire che e' cotto.
Anche Cassyus Clay e' stato il massimo esponente dei pesi massimi di un tempo,ma non per questo se dovesse tornare a combattere vincerebbe ( anche se non avesse cio' che ha purtroppo ).
Il tempo passa,invece di illudersi e pretendere sarebbe meglio che tornasse alla cava con Uccio,dove magari riesce a stargli davanti.
Non e' questione di tirare il culo,casomai tira ai poveri illusi che credono che il ricciolo sia un padreterno.
Quando gonfi cosi' tanto qualcuno e vola in alto,prima o poi viene giu' e piu' sei in alto piu' fai il botto.
Comment
-
Originally posted by incubo View PostIl rispetto e' lo stesso che per un pilota che non puo' vincere nemmeno una gara,si rispettano tutti dal primo all'ultimo,non vedo perche' devo rispettare piu' Rossi che Pirro piuttosto che un altro,mi fanno divertire tutti ( ma come mi fa divertire Lorenzo.... )
Rossi ha portato un sacco di gente in piu' a vedere il motociclismo,ma che gente ha portato?
La maggior parte di quelli che non sapevano nemmeno dell'esistenza del motociclismo,di quelli che quando e' esploso al mugello,non hanno guardato i gp fino al suo rientro,di quelli che c'e' sempre una ragione che non sia il braccino del loro idolo,quelli che io ho visto fare delle cose a Valentino che voi nemmeno immaginate ( perche' noi dove eravamo ? )
Fatto sta che la prima donna ha chiesto l'impossibile,lo ha ottenuto e non va,anzi va peggio di prima,ma i suoi compagni di marca bene o male vanno di piu'.
La Ducati ha speso quello che Honda e Yamaha non spendono in 2 anni per dare al ricciolo una moto che poi viene criticata in maniera feroce proprio da colui che ha messo in moto tutto cio'.
Non mi sembra un comportamento corretta.
Io da titolare,preferirei che ogni tanto si accartocciasse in terra ma che mi facesse vedere di provarci,piuttosto che tirare i remi in barca.
E se non ha tirato i remi in barca,vuole dire che e' cotto.
Anche Cassyus Clay e' stato il massimo esponente dei pesi massimi di un tempo,ma non per questo se dovesse tornare a combattere vincerebbe ( anche se non avesse cio' che ha purtroppo ).
Il tempo passa,invece di illudersi e pretendere sarebbe meglio che tornasse alla cava con Uccio,dove magari riesce a stargli davanti.
Non e' questione di tirare il culo,casomai tira ai poveri illusi che credono che il ricciolo sia un padreterno.
Quando gonfi cosi' tanto qualcuno e vola in alto,prima o poi viene giu' e piu' sei in alto piu' fai il botto.
Comment
-
3 secondi da hayden sulla stessa moto e pista...? roba da pensione
roba da battaini o guareschi
o ha un grossissimo problema nella moto tipo telaio storto,ruote storte ecc
e nessun super tecnico con super elettronica lo vede
o ha qualcosa lui
nn ci piove ...che il problema ? lui
e pure un grosso problema
Comment
-
Originally posted by philread View Postio so che in questo forum nn mi caga nessuno, ma vorrei dire la mia:
prendere jolly rea.
tenere hayden come sviluppo e pilota anziano.
team manager capirossi o bayliss.
basta.
soprattutto sul team manager.. di piloti buoni ce ne son tanti..
vedi anche Marquez ! Rea non c? dubbio che ci dia vagonate di gass..
un bel cavallo pazzo ! pure Carl potrebbe esser una buona carta
penso che prox anno finisca il contratto con la Yamah, se non sbaglio
Comment
-
Vediamo se scateno un putiferio.
Rossi pur bollito credo equivalga comunque Hayden, il problema ? l'australiano che sta' nel box che su una moto non giapponese non ci capisce un emerito c...
La moto non fa' schifo, lo testimoniano Hayden con la stessa moto, come Barbera e Karel A. con la "vecchia" senza telaio.
E ducati che si ? mangiata milioni di euro in moto fatte e rifatte, quando basta dargli una buona uscita, mettere dei meccanici italiani e via.
Comment
-
queste discussioni vanno sempre a finire proprio con i tifosi da stadio che si sfottono a vicenda!!!sarebbe invece bello fare una analisi tecnica visto che + o - siamo tutti motociclisti e capire come si pu? spiegare una crisi cos? profonda!!lasciamo da parte un attimo la simpatia o meno per il pilota rossi ma qu? siamo davanti a una crisi tecnica prima che poi secondo me ? diventata psicologica,perch? a me d? l'impressione che rossi manco ci prova +,se l'aventreno non v? bene almeno stenditi *****,almeno sembra che vuoi cercare il limite,e se non hai + fiducia nel mezzo che hai sotto il sedere devi mollare tutto,se non molli vuol dire che ti interessano solo i soldi in questo momento!!!
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostMA CHISSENEFREGA di Rossi!!!
BASTA!
Ormai ? bollito, stop. Capitolo chiuso, pensiamo a chi lotta per la vittoria, non a chi pascola nelle retrovie
E' piu' di un anno che v? cos?, inutile ogni volta millemila post.
Nel caso remoto dovesse fare qualcosa, tipo il kamikaze sul bagnato allora varrebbe la pena parlarne, altrimenti questa ? la norma, perch? stupirsi ogni volta: ? il piu' lento delle Ducati.
Godiamoci da appassionati lo spettacolo che offrono chi ci d? il gas
... perch? dato che i fatti si commentano da soli il sentire la necessit? di inventare cazzate del tipo che ? da un anno il pi? lento per infierire ulteriormente ? proprio da ultimi degli ultimi...
... proprio comunque del classico tifoso di quello dill?.
Detto ci?, dovrebbe avere il buon gusto di manco presentarsi alle prove, ci farebbe una figura migliore.
Comment
X
Comment