Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande hyden a non risp su rossi...per la serie. "Sono terzo e mi chiedi .come mai rossi ? dietro me?c"
..io lo avrei mandato aff
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
la stupidita di sta banda mediaset non ha limiti!! ecchecavolo, anche io vorrei sentire pareri da dentro della situazione di Rossi,
ma al parco chiuso dopo un piazzamento formidabile della nuova ducati 2012, ? una presa per il culo, giornalisti incompetenti,
fosse stato il cotrario sti imbecilli avrebbero tuonato con titoloni della serie, super ducati vincente, finalmente una bella moto italiana. rossi f? il miracolo ecc ecc.
la stupidita di sta banda mediaset non ha limiti!! ecchecavolo, anche io vorrei sentire pareri da dentro della situazione di Rossi,
ma al parco chiuso dopo un piazzamento formidabile della nuova ducati 2012, ? una presa per il culo, giornalisti incompetenti,
fosse stato il cotrario sti imbecilli avrebbero tuonato con titoloni della serie, super ducati vincente, finalmente una bella moto italiana. rossi f? il miracolo ecc ecc.
Io nn riesco a guidarla...hyden si ed ? andato forte. Si deve trovare un swtting che vada bene per me...pi? onesto di cos?...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
dj, lo so che non ti sono simpatico, ma davvero senza nessuna vis polemica:
te lo ricordi, si, che nel post gara l'ultima sua dichiarazione fu "se ad hayden va bene impegnarsi per il sesto posto a me no" ? ad un paio di settimane di distanza possamo dire che quello ? stato un passo falso clamoroso?
Hayden, che ? stato un signore non ha detto nulla, ma ha risposto coi fatti alla sua dichiarazione dimostrando che sevuoi, con quella moto l?, puoi.
a fronte di quello cosa avrebbe potuto dichiarare, stavolta, di nuovo che la moto non va bene? ciononostante la colpa non ? sua, ma del setting che non riescono a trovare?
dj, lo so che non ti sono simpatico, ma davvero senza nessuna vis polemica:
te lo ricordi, si, che nel post gara l'ultima sua dichiarazione fu "se ad hayden va bene impegnarsi per il sesto posto a me no" ? ad un paio di settimane di distanza possamo dire che quello ? stato un passo falso clamoroso?
Hayden, che ? stato un signore non ha detto nulla, ma ha risposto coi fatti alla sua dichiarazione dimostrando che sevuoi, con quella moto l?, puoi.
a fronte di quello cosa avrebbe potuto dichiarare, stavolta, di nuovo che la moto non va bene? ciononostante la colpa non ? sua, ma del setting che non riescono a trovare?
gotooooooooo
ma allora se hayden f? terzo con la DUCATI..... se ci sale uno veramente forte???
perch? se non ricordo male HAYDEN dai lamentoniani ? considerato mediocre!!!!!!!! o sbaglio???
Comment