Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp prove Jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
    domanda D'merdddddddddddd chiedere al terzo classificato di Rossi!!!!!!mah!!!!
    straquoto !!!

GRANDISSIMO HAYDEN NEANCHE GLI HA RISPOSTO!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by oronzo View Post
      straquoto !!!

GRANDISSIMO HAYDEN NEANCHE GLI HA RISPOSTO!!!!
      Hayden ? sempre un signore!!
      Ha glissato la domanda... alla grande!
      Avrebbe dovuto mandarlo a fanc**o!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        Grande hyden a non risp su rossi...per la serie. "Sono terzo e mi chiedi .come mai rossi ? dietro me?c"
        ..io lo avrei mandato aff

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
        la stupidita di sta banda mediaset non ha limiti!! ecchecavolo, anche io vorrei sentire pareri da dentro della situazione di Rossi,

ma al parco chiuso dopo un piazzamento formidabile della nuova ducati 2012, ? una presa per il culo, giornalisti incompetenti,
        fosse stato il cotrario sti imbecilli avrebbero tuonato con titoloni della serie, super ducati vincente, finalmente una bella moto italiana. rossi f? il miracolo ecc ecc.

il giornalismo f? veramente vomitare!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxegb View Post
          Domani fa il colpo di Cadalora e rientra a met? gara.
          Mi sa anche a me... se per caso domani Bautista lo passa di nuovo, questa volta rientra sul serio!

Comment

• Font Size
            scusate mi riassumete le domande del parco chiuso che da merdAset hanno bloccato lo streaming????????

Comment

• Font Size
              Originally posted by memmo84 View Post
              la stupidita di sta banda mediaset non ha limiti!! ecchecavolo, anche io vorrei sentire pareri da dentro della situazione di Rossi,

ma al parco chiuso dopo un piazzamento formidabile della nuova ducati 2012, ? una presa per il culo, giornalisti incompetenti,
              fosse stato il cotrario sti imbecilli avrebbero tuonato con titoloni della serie, super ducati vincente, finalmente una bella moto italiana. rossi f? il miracolo ecc ecc.

il giornalismo f? veramente vomitare!!
              Siamo a livelli di fantascienza!

Comment

• Font Size
                Rossi onesto

Io nn riesco a guidarla...hyden si ed ? andato forte. Si deve trovare un swtting che vada bene per me...pi? onesto di cos?...

Comment

• Font Size
                  Ma come ? la classifica?non ho potuto vedere le prove...

Inviato ci sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    Ma come ? la classifica?non ho potuto vedere le prove...

1 99 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 282.1 1'39.532
                    2 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 283.5 1'39.667 0.135 / 0.135
                    3 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 282.3 1'40.563 1.031 / 0.896
                    4 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 281.7 1'40.570 1.038 / 0.007
                    5 1 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 285.9 1'40.577 1.045 / 0.007
                    6 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing Yamaha 280.9 1'41.090 1.558 / 0.513
                    7 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 284.0 1'41.180 1.648 / 0.090
                    8 19 Alvaro BAUTISTA SPA San Carlo Honda Gresini Honda 286.9 1'41.447 1.915 / 0.267
                    9 6 Stefan BRADL GER LCR Honda MotoGP Honda 287.3 1'41.550 2.018 / 0.103
                    10 14 Randy DE PUNIET FRA Power Electronics Aspar ART 265.6 1'41.700 2.168 / 0.150
                    11 17 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing Ducati 284.2 1'41.724 2.192 / 0.024
                    12 8 Hector BARBERA SPA Pramac Racing Team Ducati 288.8 1'41.871 2.339 / 0.147
                    13 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 282.3 1'42.961 3.429 / 1.090
                    14 41 Aleix ESPARGARO SPA Power Electronics Aspar ART 267.7 1'43.135 3.603 / 0.174
                    15 51 Michele PIRRO ITA San Carlo Honda Gresini FTR 268.2 1'43.363 3.831 / 0.228
                    16 54 Mattia PASINI ITA Speed Master ART 266.5 1'44.308 4.776 / 0.945
                    17 68 Yonny HERNANDEZ COL Avintia Blusens BQR 269.5 1'44.467 4.935 / 0.159
                    18 9 Danilo PETRUCCI ITA Came IodaRacing Project Ioda 257.4 1'44.645 5.113 / 0.178
                    19 22 Ivan SILVA SPA Avintia Blusens BQR 261.4 1'44.717 5.185 / 0.072
                    20 77 James ELLISON GBR Paul Bird Motorsport ART 264.8 1'45.724 6.192 / 1.007
                    21 5 Colin EDWARDS USA NGM Mobile Forward Racing Suter 264.5 1'46.200 6.668 / 0.476

Comment

• Font Size
                      GrAzie max

Comment

• Font Size
                        Cmq secondo me il gass non l'ha dato tutto w questo non mi va gi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          Rossi onesto

Io nn riesco a guidarla...hyden si ed ? andato forte. Si deve trovare un swtting che vada bene per me...pi? onesto di cos?...

dj, lo so che non ti sono simpatico, ma davvero senza nessuna vis polemica:

te lo ricordi, si, che nel post gara l'ultima sua dichiarazione fu "se ad hayden va bene impegnarsi per il sesto posto a me no" ? ad un paio di settimane di distanza possamo dire che quello ? stato un passo falso clamoroso?
                          Hayden, che ? stato un signore non ha detto nulla, ma ha risposto coi fatti alla sua dichiarazione dimostrando che sevuoi, con quella moto l?, puoi.

a fronte di quello cosa avrebbe potuto dichiarare, stavolta, di nuovo che la moto non va bene? ciononostante la colpa non ? sua, ma del setting che non riescono a trovare?

Comment

• Font Size
                            Onesto?
                            Prende 2 secondi e mezzo dal compagno in prima fila! Vorrei ben vedere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Boa74 View Post
                              Onesto?
                              Prende 2 secondi e mezzo dal compagno in prima fila! Vorrei ben vedere.
                              in assenza di alternative l'onest? non ? una virt?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maxegb View Post
                                dj, lo so che non ti sono simpatico, ma davvero senza nessuna vis polemica:

te lo ricordi, si, che nel post gara l'ultima sua dichiarazione fu "se ad hayden va bene impegnarsi per il sesto posto a me no" ? ad un paio di settimane di distanza possamo dire che quello ? stato un passo falso clamoroso?
                                Hayden, che ? stato un signore non ha detto nulla, ma ha risposto coi fatti alla sua dichiarazione dimostrando che sevuoi, con quella moto l?, puoi.

a fronte di quello cosa avrebbe potuto dichiarare, stavolta, di nuovo che la moto non va bene? ciononostante la colpa non ? sua, ma del setting che non riescono a trovare?
                                gotooooooooo

ma allora se hayden f? terzo con la DUCATI..... se ci sale uno veramente forte???
                                perch? se non ricordo male HAYDEN dai lamentoniani ? considerato mediocre!!!!!!!!
                                o sbaglio???

Comment

X
                                Working...
                                X