Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMC Air Filters Official Sponsor 2012 per Yamaha Factory Racing Team Motogp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMC Air Filters Official Sponsor 2012 per Yamaha Factory Racing Team Motogp

    Ciao a tutti ragazzi,

    Insieme a Davide siamo lieti di annunciarvi che per la stagione 2012 i filtri aria BMC saranno sulle moto del Yamaha Factory Racing Team di Motogp.

    Jorge Lorenzo e Ben Spies sfrutteranno le qualit? dei nostri filtri in cotone per tutte le prove del campionato; questo ? per noi un onore e allo stesso tempo anche uno stimolo in pi? per continuare a metterci in gioco e migliorare la nostra tecnologia per sviluppare prodotti sempre migliori per le moto di tutti i giorni.

    Voi ragazzi che ne pensate a proposito?
    Un' azienda Italiana in sella ad uno dei team che si giocher? il campionato del mondo pu? essere motivo di orgoglio per tutti noi.

    Fateci sapere le vostre impressioni, nel frattempo buon motomondiale a tutti!


  • Font Size
    #2
    ottimo... grandi

    ho sempre messo i vostri filtri sulle mie moto

    curiosit?: fate "linea diretta" su Daidegas anche voi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ottimo. Bravi. per? quoto Scorpion. Perch? non fate pubblcit? qua come tante aziende? Forse non porta come la MOTOGP, ma forse costa meno.

      Bravi comunque.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Wooooowwwwww GRANDIIIII!!!!
        Last edited by Everluk; 27-04-12, 10:05.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi sembra un ottima cosa per il "mercato" Italiano...

          PS: io non ho pi? moto ma se mi fate un filtro dedicato per l'Hummer giuro che lo prendo

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ne vorrei uno in poliestere per la macchina

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ottima cosa per un'azienda italiana......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao a tutti ragazzi e grazie per i complimenti.

                Per quanto riguarda la linea diretta ci stiamo pensando, mai dire mai.

                Infine siamo felici per le prestazioni della Yamaha che dopo la vittoria e la pole del Qatar ha confermato la sua competitivit? anche a Jerez con pole e secondo posto.

                Sar? un mondiale apertissimo e BMC cercher? di dare il meglio per mettere il Yamaha Factory Racing Team nelle migliori condizioni per poter lottare contro degli ossi duri come Stoner e la Honda.

                Continuate a scriverci!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Wow mi era sfuggita sta cosa.
                  Dato che non sono un tifoso Yamaha vado subito a mettere in vendita il mio filtro e mi prendo un K&N!

                  SCHERZO... sinceri complimenti! Sono contento per voi.
                  Anche io ho sempre montato i vostri filtri sulle mie moto e auto.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X