Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prove libere gran premio - Jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    b? anche se sono speranzoso,sono dubbioso,cmq fa bene ogni tanto vederlo li il vale che magari ha lo stimolo per continuare a lottare su sta ducazzi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Semplicemente i telai son fatti per le sollecitazioni spaventose che si hanno sull'asciutto dunque sul bagnato sono tutti sempre troppo rigidi cos? come le sospensioni che ugualmente ammorbidite livellano le varie moto...

... l'unico valore del mezzo che pu? ancora emergere sull'acqua ? l'elettronica...

... quindi alla fine conta solo la sensibilit? del pilota.

Secondo me questa ? una considerazione sacrosanta sulle 4 ruote, sulle 2 ruote non so, ho visto piloti andare forte sull'acqua in una gara ed in un altra perdersi nelle retrovie...nelle auto se sei forte sul bagnato lo sei sempre ed in qualsiasi pista.

Comment

• Font Size
        Danno acqua tutto il weekend,? la sua occasione d'oro.Se ? ancora un campione la coglier? al volo.

Comment

• Font Size
          sta a vedere che le vittorie sull'acqua se le fa Rossi hanno un altro valore....fino a ieri se un pilota delle retrovie vinceva sull'acqua era "vabb? ha vinto giusto perch? era bagnato" invece se lo fa Rossi ? una cosa da campione...

maval? :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by TBW27 View Post
            sta a vedere che le vittorie sull'acqua se le fa Rossi hanno un altro valore....fino a ieri se un pilota delle retrovie vinceva sull'acqua era "vabb? ha vinto giusto perch? era bagnato" invece se lo fa Rossi ? una cosa da campione...

Pecca che tu non abbia capito il senso del mio intervento.Detto da uno che ? tutto tranne che a favore del Tavullio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TBW27 View Post

ti riferisci a questo per caso?

Comment

• Font Size
                Un secondo e un quinto posto nelle libere mi sembra un bel risultato.
                Bisogna vedere se riusciranno a migliorare anche con la pista asciutta

Comment

• Font Size
                  E bello vederlo li si, ma mentre col bagnato ? una certezza con l'asciutto le Honda purtroppo miglioreranno troppo e credo che Ducati in questo momento non sia in grado di migliorare cosi tanto il passo..

Comment

X
                  Working...
                  X