Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grandissimo sempre Romano Fenati!!
16enne esordiente nel mondiale e anche stamattina primo tempo!!
Ok che piove e non piove... ma ? sempre l? in cima!
Per me futura promessa su cui puntare molto
Per Niccol? Antonelli del team Gresini, che sembra la figura spinta dalla "banda mediaset",
invece per ora non vedo risultati brillanti
bah... ? un ragazzino, ma quale banda mediaset?
poi spinta quando? per quei 10 secondi in cui temporali ha detto che gli ricordava il sic, ora antonelli cos'?, condannato a dover dimostrare chissachecosa?
Io visto che ho la caviglia rotta e mi scartavetro i cocones in casa,
mi sono seguito tutti i test dal venerd? mattina scorso, sabato, domenica,
moto 3, moto 2,moto gp, libere, ufficiali, gare fino a stamattina,
e l'impressione che ho avuta ? quella.
Diciamo che l'esplu? Fenati non era previsto, prevedevano pi? l'esplu? Antonelli.
Poi se volete ci mettiamo a litigare come i pap? alla partita del figlio la Domenica
Io visto che ho la caviglia rotta,
mi sono seguito tutti i test dal venerd? mattina scorso, sabato, domenica,
moto 3, moto 2,moto gp, libere, ufficiali, gare fino a stamattina,
e l'impressione che ho avuta ? quella.
Diciamo che l'esplu? Fenati non era previsto, prevedevano pi? l'esplu? Antonelli.
Poi se volete ci mettiamo a litigare come i pap? alla partita del figlio la Domenica
io ho il piede rotto da prima che tu ti rompessi la caviglia, ti?
me le son viste anche io tutte le prove in qatar e a parte quell'episodio non ne ho notato altri momenti in cui la regia "spingeva" su antonelli..
Comment