Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mi ricordo di uno che si fece amputare un dito per poter gareggiare...e senza lagne e tantomeno sostenitori cechi
forse in qualche film hollywoodiano si.
In realt? bayliss torn? a correre dopo l'amputazione del dito..settimane dopo..a valencia se non ricordo male
Tornando in topic (scusate se lo faccio ), ma spies non ha sofferto proprio di forte chattering in qatar?
A guardare certe immagini pareva che aver la moto epilettica
forse in qualche film hollywoodiano si.
In realt? bayliss torn? a correre dopo l'amputazione del dito..settimane dopo..a valencia se non ricordo male
Tornando in topic (scusate se lo faccio ), ma spies non ha sofferto proprio di forte chattering in qatar?
A guardare certe immagini pareva che aver la moto epilettica
all epoca della persona di cui parlo io(che si fece amputare il mignolo e torn? in pista SUBITO) il caro troy non era neanche il prototipo di una pippa...fatte na cultura va
mi spiace che sei molto male informato...vatti a leggere bene i referti medici...la "cronologia" degli avvenimenti, delle proposte fatte dai medici e delle conseguenze sono molto diverse da come cerchi di farle sembrare
ma hai iniziato a seguire la moto gp da luned? scorso?
cio? non ti accorgi del problema alla mano di stoner e vabb?
Ma poi non conosci nemmeno le partenze a fionda di pedrosa ?
Un p? come dire di tifare per la roma e non conoscere Totti
sei scandaloso
sei scandaloso
ma sopratutto perche uno del genere trova tutto sto spazio in un forum, fossimo dal vivo uno che spara na caxx del genere lo guardi non lo rispondi e continueresti a discutere con qualcun'altro.
sei scandaloso
ah b?...se lo dici tu che hai il sistema odience...
la partenza a fionda di pedrosa non la conosco?
no dico...io non sono un dottore e vabb?...ma tu non sai nemmeno leggere
quindi se dico che state maluccio sono generoso
ma sopratutto perche uno del genere trova tutto sto spazio in un forum, fossimo dal vivo uno che spara na caxx del genere lo guardi non lo rispondi e continueresti a discutere con qualcun'altro.
uno del genere glielo dici a quello che vedi nello specchio..se ce l hai
Comment