Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: M1? Una Honda senza chattering

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si da il caso che parlassi di pedrosa anche io
    parlavi di pedrosa?

ma dove, qui dove facevi lo sbruffone? o in un altro topic?

aveva quasi 2 secondi su lollo
    a 5 giri dalla fine...lo sai che ? arrivato dietro a pedrosa vero Alb??
    o andiamo a leggere pure questa sulla home page di joe romano
    la vedo dura che un pilota arrivi dietro a se stesso.. anche se ci si mette d'impegno

caxxo, almeno rileggi quello che hai scritto!

se una moto ? nettamente pi? veloce di un'altra il chiudere una traiettoria su un rettilineo largo un'autobahn e mezza non serve, perch? quella passa davanti e la traiettoria giusta la fa lei, mica quella sorpassata che ormai ? dietro, PER GIUNTA SU UNO DEI RETTILINEI PIU' LUNGHI DEL MONDIALE!

quindi tutta questa differenza, ripeto, io non la vedo!

inoltre NON ho parlato di lorenzo che ha fatto una gara perfetta e ha vinto.

inoltre mi sono anche scassato le balle di dirti una cosa e leggere te che ti rigiri la frittata o che mi metti parole in bocca che non ho mai detto... come dicevo, con te ? sempre la stessa solfa

Comment

• Font Size
      "Al momento invece, credo che tra Honda, Yamaha e Ducati non ci sia una grande differenza"

Un altro colpetto a Rossi?
      Ultrone non l'ha ancora letto??

Comment

• Font Size
        Dategli una Yamaha senza chattering poverino...

Comment

• Font Size
          Ragazzi non siamo nella sezione Ultra.... scrivete cose sensate!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Dategli una Yamaha senza chattering poverino...

Pensa se gli danno una Yamaha.... e vince a mani basse.... io godrei di brutto!

Comment

• Font Size
              a
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              parlavi di pedrosa?

ma dove, qui dove facevi lo sbruffone? o in un altro topic?

la vedo dura che un pilota arrivi dietro a se stesso.. anche se ci si mette d'impegno

caxxo, almeno rileggi quello che hai scritto!

se una moto ? nettamente pi? veloce di un'altra il chiudere una traiettoria su un rettilineo largo un'autobahn e mezza non serve, perch? quella passa davanti e la traiettoria giusta la fa lei, mica quella sorpassata che ormai ? dietro, PER GIUNTA SU UNO DEI RETTILINEI PIU' LUNGHI DEL MONDIALE!

quindi tutta questa differenza, ripeto, io non la vedo!

inoltre NON ho parlato di lorenzo che ha fatto una gara perfetta e ha vinto.

inoltre mi sono anche scassato le balle di dirti una cosa e leggere te che ti rigiri la frittata o che mi metti parole in bocca che non ho mai detto... come dicevo, con te ? sempre la stessa solfa
              la verit? fa male ??
              se ti 6 scassato le balle a me M ARIMBARZA
              sar? che lollo frenava leggermente dopo se pedrosa non rusciva a passarlo
              e se la honda davanti non sta giu?come la yamaha...vabb? ma tanto tu risolvi con un guanto che tra l altro portava stoner ...quindi c hai detto tutto
              ammesso e non concesso meglio sbruffone che cecato
              hai parlato di stoner che ha 5 giri dalla fine ha perso i 2 secondi di vantaggio su lollo e 2 posizioni...se vuoi dare la colpa al guanto fai pure...cuoci nel tuo brodo

Comment

• Font Size
                Originally posted by yamahamania View Post
                a
                la verit? fa male ??
                se ti 6 scassato le balle a me M ARIMBARZA
                sar? che lollo frenava leggermente dopo se pedrosa non rusciva a passarlo
                e se la honda davanti non sta giu?come la yamaha...vabb? ma tanto tu risolvi con un guanto che tra l altro portava stoner ...quindi c hai detto tutto
                ammesso e non concesso meglio sbruffone che cecato
                hai parlato di stoner che ha 5 giri dalla fine ha perso i 2 secondi di vantaggio su lollo e 2 posizioni...se vuoi dare la colpa al guanto fai pure...cuoci nel tuo brodo
                dici che ? per colpa delle gomme che durante le interviste e nei box si teneva il polso e imprecava ogni volta che muoveva la mano ?
                Cio? perde la gara che aveva gi? in tasca e se fosse colpa delle gomme non glie la darebbe ?

certo che siete proprio forti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  veramente ha detto di no.. anche perch? altrimenti col caxxo che rideva nel dopogara
                  della gente che crede che il problema erano i guanti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    dici che ? per colpa delle gomme che durante le interviste e nei box si teneva il polso e imprecava ogni volta che muoveva la mano ?
                    Cio? perde la gara che aveva gi? in tasca e se fosse colpa delle gomme non glie la darebbe ?

certo che siete proprio forti
                    e pensa che c ? chi dice che nel dopogara rideva...
                    mettetevi d accordo
                    la prima cosa che ha fatto scendendo non ? stato lamentarsi dai dolori...anzi...ha dato chiaramente ad intendere ai meccanici che la moto gli sbacchettava con ampi movimenti dei polsi e GUARDACASO SENZA ALCUA SMORFIA DI DOLORE...
                    ammettiamo che non sia cos? e che abbia avuto un altro problema
                    pedrosa che problema ha avuto?

Comment

• Font Size
                      mi rincuora...a me a tratti mi si capisce...
                      prorpio un bel coraggio...il bue che da del cornuto all asino
                      si da il caso che parlassi di pedrosa anche io
                      ho scritto infatti che ? partito settimo per trovarsi terzo alla prima curva
                      c ho significa che lui c ha messo si del suo ma anche la moto lenta non ?

la stessa moto che stoner ha si portato in testa ma chiedendogli troppo a mostrato poi i suoi limiti

sul dritto la honda aveva qualcosa in +(10kmh mica paglia) che non riusciva a sfruttare anche perhc?(come ho gi? scritto)lollo rimaneva all interno alla fine del dritto cosicch? anche se pedrosa lo appaiava nel chiudere in curva si trovava esterno ristabilendo le giuste gerarchie
                      e bada che quel dritto e?uno dei + lunghi...facit:
                      la vedo male per la gioc-honda

non per togliere nulla a pedrosa
                      ma la gara di lorenzo l hai vista?non il minimo errore
                      ma di che stai a parl?? ...

stoner ha mollato perch? negli ultimi giri...non si sentiva pi? la mano, non per le gomme....boh....

ma soprattutto...adesso le prestazioni di una moto, si vedono dalle sparate allo start??
                      che ? il motomondiale o dragraces.....

quoto chi ha detto che per ste stronzate non ? la sezione giusta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RRiky83 View Post
                        ma di che stai a parl?? ...

stoner ha mollato perch? negli ultimi giri...non si sentiva pi? la mano, non per le gomme....boh....

ma soprattutto...adesso le prestazioni di una moto, si vedono dalle sparate allo start??
                        che ? il motomondiale o dragraces.....

quoto chi ha detto che per ste stronzate non ? la sezione giusta
                        e se lo dici tu ...buona camicia a tutti

te lo ha confidato al telefono stoner che gli faceva male che ne so?
                        le hai viste le gomme delle moto, specialmente l anteriore?o cercavi adriana?

che domanda e??"le prestazioni di una moto, si vedono dalle sparate allo start??"
                        la honda ha un accelerazione migliore punto...nonch? una velocit? di punta + alta....ma l entrata in curva cos? come la percorrenza e l uscita la penalizzano confronto alla yamaha...senza se, ma e dolori inventati davanti alle telecamere

Comment

• Font Size
                          a pedrosa cosa gli faceva male?
                          non lo ha detto in intervista o manco l hanno intervistato?

Comment

• Font Size
                            a Yam?...ma che stai a d??? stai a spar? a casaccio cos? a buffo??

Guarda che se non hai fatto TU caso al fatto che Stoner ha avuto problemi anche a scendere dalla moto...? un problema TUO, non certo di tutti gli altri 6 milioni di telespettatori che ci hanno fatto caso , n? tantomeno di Stoner .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              a Yam?...ma che stai a d??? stai a spar? a casaccio cos? a buffo??

Guarda che se non hai fatto TU caso al fatto che Stoner ha avuto problemi anche a scendere dalla moto...? un problema TUO, non certo di tutti gli altri 6 milioni di telespettatori che ci hanno fatto caso , n? tantomeno di Stoner .
                              avete fatto pure il censimento?
                              ha fatto fatica a scendere dalla moto per un dolore alla mano?
                              ma dove caxxo ci ha girato?al circo?
                              macome mai per una setta di piloti ci sono sempre scuse su misura e altri invece muoiono a bordo pista e se ne accorgono per la puzza una settimana dopo?

io mi ricordo di uno che si fece amputare un dito per poter gareggiare...e senza lagne e tantomeno sostenitori cechi

Comment

• Font Size
                                io mi ricordo di uno che si fece amputare un dito per poter gareggiare...e senza lagne e tantomeno sostenitori cechi
                                mi spiace che sei molto male informato...vatti a leggere bene i referti medici...la "cronologia" degli avvenimenti, delle proposte fatte dai medici e delle conseguenze sono molto diverse da come cerchi di farle sembrare

comunque...contento tu

Comment

X
                                Working...
                                X