Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stavolta vince!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ma che gli rispondi ancora? ? un troll
    Vero

Comment

• Font Size
      Originally posted by massimo motta View Post
      Non penso che riuscir? a vincere a Jerez mi piacerebbe vedere due ducati nei primi cinque,per propiziare questo evento bisogna ricorrere al tocco magico di questa streghetta dalle unghie lunghissime

si Barbera ed Hayden

Comment

• Font Size
        Ne deve pagare di piloti per far si che lo facciano arrivare primo a 15 sec. dal gruppo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianrits View Post
          si Barbera ed Hayden
          va bene anche cos?, sono sempre due piloti Ducati

Comment

• Font Size
            Sar? sciocco ma continuo a sperar di vedere qualche cosa di positivo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Sar? sciocco ma continuo a sperar di vedere qualche cosa di positivo!
              Anche io spero di vedere una Ducati competitiva.
              Se si ritirasse Ducati si dimezzerebbero anche i topic su DDG in mondiale e ultramondiale,vedo che nonostante i brutti risultati Ducati e Rossi sono sempre al centro dell'attanzione

Comment

• Font Size
                Se si ritirasse Ducati si dimezzerebbero anche i topic su DDG in mondiale e ultramondiale,vedo che nonostante i brutti risultati Ducati e Rossi sono sempre al centro dell'attanzione

La moto GP senza Ducati perderebbe tanto, troppo... ora poi che anche kawasaki e Suzuki hanno mollato... in pi? mi spiacerebbe vedere uno come Rossi finire a questa maniera con una moto italiana...

...ma porcapaletta sta Ducati sul podio con un italiano io ce la vorrei vedere!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Solo che vada in SBK davvero, cos? quel baraccone del motomondiale (purtroppo) fa la fine che merita da quando lo gestisce Ezpeleta, non vedo l'ora!

Comment

• Font Size
                    L'hai gi? vista, la Ducati ? competitiva...Barbera non ? mai andato cos? forte e lo fa con una Ducati. Hayden ? sui suoi standard ed ? su una Ducati.
                    Se ogni giudizio a riguardo lo si fa prendendo il tavulliano come riferimento, ecco che si falsa tutto il confronto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianrits View Post
                      L'hai gi? vista, la Ducati ? competitiva...Barbera non ? mai andato cos? forte e lo fa con una Ducati. Hayden ? sui suoi standard ed ? su una Ducati.
                      Se ogni giudizio a riguardo lo si fa prendendo il tavulliano come riferimento, ecco che si falsa tutto il confronto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by riser61 View Post
                        Le ha dette lui mica io!
                        Pure dopo l'intervista dell'ultima volta ...vuoi vedere che il polemico sono io!
                        Poi meglio una sana polemica che una tifoseria cieca o sudditanza totale.
                        Peccato che la sana polemica come la definisci tu ha rotto i coglioni dopo 3 settimane sul forum si legge solo quello allora sai che ti dico quando andr? male agli altri faccio umilier? come cani tutti piloti gente sul forum, offese e mi consumer? le dita per tutto l'anno perch? questi modi sono incivili e ripeto hanno rotto il *****.

Comment

• Font Size
                          bravo, il modo migliore per rispondere a certe cose ? scrivere frasi infilandoci dentro verbi a m? di prezzemolo tralasciando la punteggiatura. nessuno capir? che caxxo volevi dire e forse qualcuno, confuso, ti quoter?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Diapason-Racing View Post
                            Peccato che la sana polemica come la definisci tu ha rotto i coglioni dopo 3 settimane sul forum si legge solo quello allora sai che ti dico quando andr? male agli altri faccio umilier? come cani tutti piloti gente sul forum, offese e mi consumer? le dita per tutto l'anno perch? questi modi sono incivili e ripeto hanno rotto il *****.

Quoto, ma solo perch? non c'? capito un czz!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              bravo, il modo migliore per rispondere a certe cose ? scrivere frasi infilandoci dentro verbi a m? di prezzemolo tralasciando la punteggiatura. nessuno capir? che caxxo volevi dire e forse qualcuno, confuso, ti quoter?.
                              Azz! C'hai raGGione! L'ho quotato!

Comment

X
                              Working...
                              X