Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa cambiereste della motoGp?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io farei tornare subito le 500 2 tempi..... e farei tornare il Tourist Trophy come gara valevole per il titolo.... cos? magari il VERO manico viene fuori

Comment

• Font Size
      Originally posted by Banglit
      io farei tornare subito le 500 2 tempi..... e farei tornare il Tourist Trophy come gara valevole per il titolo.... cos? magari il VERO manico viene fuori
      e poi per i primi 3 l'obbligo della roulette russa.....ti eri dimenticato ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gian
        Originally posted by motogio
        se potessi cambiare quello che voglio, cambierei la mia moto con l'ufficiale Honda.

s?, ho capito, ho detto una cassata
        faresti bene a cambiarla se la tua ? quella dell'avatr dai colori sembra la proton di roberts....
        ? un millone hondone
        la colorazione ? una buccia di verrnice fatta al volo per l'uscita in pista
        su una carenaccia-accia-accia in vtr.

La colorazione definitiva sar? con vernici perlacee, che cambiano colore a seconda dell'angolazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Banglit
          e poi per i primi 3 l'obbligo della roulette russa.....ti eri dimenticato ?
          no... per i primi 5

Comment

• Font Size
            La possibilita di portati un tecnico come Zaino durante la gara^_^ hihiahhaha

Comment

• Font Size
              Avrei lasciato tutto libero senza restrizioni di cilindri e cilindrata massima 750

Comment

• Font Size
                Scenderei un po con la cilindrata.... non so.... 750???

E in pi? non metterei un peso minimo, ma un budget limite (anche se ? una cosa incontrollabile)

N? di cilindri liberi, consumo libero, insomma.... tutto libero!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper
                  ... insomma.... tutto libero!
                  Questo si capiva gi? dalla fogliolona che cammina nella tua firma...

Comment

• Font Size
                    leverei gli aiutini elettroniciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                      Re: Cosa cambiereste della motoGp?

Originally posted by pfrox@msn.com
                      Io farei moto tutte con la stessa potenza certo erogazioni differenti telai diversi e ovvio ogni casa il suo ma le potenze max uguali cos? non ci sarebbero pi? polemiche e tutti i piloti avrebbero le stesse possibilit?.
                      esistono itrofei monomarca ,per quello che vuoi tu,e pure li'ci sono polemiche....

concordo!!!!!!!
                      io farei un 750 libero nel n di cilindri, e con n di db libero(son sicuro che anche se non hanno silenziatori sono riusciti a star dentro certi valori fonometrici lavorando sullo scarico, magari riducendo di poco ma pur sempre riducendo le potenze)........ruote di 18 con misure 100/80-130/70. , a parte gli scherzi, riammetterei le 2t (anche se per ragioni commerciali, nessuno lo far?)

Comment

• Font Size
                        Posso andare controcorrente?
                        Io terrei il 1000 ma limitato secondo parametri "legali" di emissioni. Significa fare moto catalizzate e che rispettino determinati parametri di consumo. Ridendo e scherzando, il 90% della ricerca tecnologica attuale va a finire in prestazioni e solo il 10% in efficienza termodinamica dei motori, tanto che molte moto escono di serie "illegali" e vanno ricarburate per passare la revisione.
                        Riportiamo le gare alla loro vera prerogativa: stimolare la ricerca per migliorare la tecnologia di tutti i giorni.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chobin73
                          Io terrei il 1000 ma limitato secondo parametri "legali" di emissioni. Significa fare moto catalizzate e che rispettino determinati parametri di consumo. Ridendo e scherzando, il 90% della ricerca tecnologica attuale va a finire in prestazioni e solo il 10% in efficienza termodinamica dei motori, tanto che molte moto escono di serie "illegali" e vanno ricarburate per passare la revisione.
                          Riportiamo le gare alla loro vera prerogativa: stimolare la ricerca per migliorare la tecnologia di tutti i giorni.
                          ehm forse volevi parlare della sbk ?

la motogp ? come la F1 quindi prototipi !

purtroppo stanno facendo gli stessi sbagli della F1 per motivi puramente commerciali.

al D@o denaro non si comanda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik
                            ehm forse volevi parlare della sbk ?

la motogp ? come la F1 quindi prototipi !

purtroppo stanno facendo gli stessi sbagli della F1 per motivi puramente commerciali.

al D@o denaro non si comanda
                            No, no...la SBK ? una competizione per derivate di serie, quindi lo svoluppo tecnologico ? necessariamente molto limitato.
                            Sulla MotoGP ci si potrebbe sbizzarrire certamente di pi? per la ricerca di soluzioni "estreme"...

Comment

• Font Size

si magari imporre anche come carburanti il gpl,per ottenere studi su prestazioni pur inquinando meno......ma dai!!!!!!!!
                              ma neanche in sbk!! abbiamo eliminato le 2t per questioni inquinanti per il commerciale, e ora catalizziamo le moto da corsa????.....ho detto corsa!!!

Comment

X
                              Working...
                              X