Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa cambiereste della motoGp?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io farei tornare subito le 500 2 tempi..... e farei tornare il Tourist Trophy come gara valevole per il titolo.... cos? magari il VERO manico viene fuori

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Banglit
      io farei tornare subito le 500 2 tempi..... e farei tornare il Tourist Trophy come gara valevole per il titolo.... cos? magari il VERO manico viene fuori
      e poi per i primi 3 l'obbligo della roulette russa.....ti eri dimenticato ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gian
        Originally posted by motogio
        se potessi cambiare quello che voglio, cambierei la mia moto con l'ufficiale Honda.



        s?, ho capito, ho detto una cassata
        faresti bene a cambiarla se la tua ? quella dell'avatr dai colori sembra la proton di roberts....
        ? un millone hondone
        la colorazione ? una buccia di verrnice fatta al volo per l'uscita in pista
        su una carenaccia-accia-accia in vtr.

        La colorazione definitiva sar? con vernici perlacee, che cambiano colore a seconda dell'angolazione

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gian
          Originally posted by Banglit
          io farei tornare subito le 500 2 tempi..... e farei tornare il Tourist Trophy come gara valevole per il titolo.... cos? magari il VERO manico viene fuori
          e poi per i primi 3 l'obbligo della roulette russa.....ti eri dimenticato ?
          no... per i primi 5

          Comment


          • Font Size
            #20
            La possibilita di portati un tecnico come Zaino durante la gara^_^ hihiahhaha

            Comment


            • Font Size
              #21
              Avrei lasciato tutto libero senza restrizioni di cilindri e cilindrata massima 750

              Comment


              • Font Size
                #22
                Scenderei un po con la cilindrata.... non so.... 750???

                E in pi? non metterei un peso minimo, ma un budget limite (anche se ? una cosa incontrollabile)

                N? di cilindri liberi, consumo libero, insomma.... tutto libero!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Cooper
                  ... insomma.... tutto libero!
                  Questo si capiva gi? dalla fogliolona che cammina nella tua firma...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    leverei gli aiutini elettroniciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Re: Cosa cambiereste della motoGp?

                      Originally posted by Gian
                      Originally posted by pfrox@msn.com
                      Io farei moto tutte con la stessa potenza certo erogazioni differenti telai diversi e ovvio ogni casa il suo ma le potenze max uguali cos? non ci sarebbero pi? polemiche e tutti i piloti avrebbero le stesse possibilit?.
                      esistono itrofei monomarca ,per quello che vuoi tu,e pure li'ci sono polemiche....

                      concordo!!!!!!!
                      io farei un 750 libero nel n di cilindri, e con n di db libero(son sicuro che anche se non hanno silenziatori sono riusciti a star dentro certi valori fonometrici lavorando sullo scarico, magari riducendo di poco ma pur sempre riducendo le potenze)........ruote di 18 con misure 100/80-130/70. , a parte gli scherzi, riammetterei le 2t (anche se per ragioni commerciali, nessuno lo far?)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Posso andare controcorrente?
                        Io terrei il 1000 ma limitato secondo parametri "legali" di emissioni. Significa fare moto catalizzate e che rispettino determinati parametri di consumo. Ridendo e scherzando, il 90% della ricerca tecnologica attuale va a finire in prestazioni e solo il 10% in efficienza termodinamica dei motori, tanto che molte moto escono di serie "illegali" e vanno ricarburate per passare la revisione.
                        Riportiamo le gare alla loro vera prerogativa: stimolare la ricerca per migliorare la tecnologia di tutti i giorni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Chobin73
                          Posso andare controcorrente?
                          Io terrei il 1000 ma limitato secondo parametri "legali" di emissioni. Significa fare moto catalizzate e che rispettino determinati parametri di consumo. Ridendo e scherzando, il 90% della ricerca tecnologica attuale va a finire in prestazioni e solo il 10% in efficienza termodinamica dei motori, tanto che molte moto escono di serie "illegali" e vanno ricarburate per passare la revisione.
                          Riportiamo le gare alla loro vera prerogativa: stimolare la ricerca per migliorare la tecnologia di tutti i giorni.
                          ehm forse volevi parlare della sbk ?

                          la motogp ? come la F1 quindi prototipi !

                          purtroppo stanno facendo gli stessi sbagli della F1 per motivi puramente commerciali.

                          al D@o denaro non si comanda

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by cattivik
                            Originally posted by Chobin73
                            Posso andare controcorrente?
                            Io terrei il 1000 ma limitato secondo parametri "legali" di emissioni. Significa fare moto catalizzate e che rispettino determinati parametri di consumo. Ridendo e scherzando, il 90% della ricerca tecnologica attuale va a finire in prestazioni e solo il 10% in efficienza termodinamica dei motori, tanto che molte moto escono di serie "illegali" e vanno ricarburate per passare la revisione.
                            Riportiamo le gare alla loro vera prerogativa: stimolare la ricerca per migliorare la tecnologia di tutti i giorni.
                            ehm forse volevi parlare della sbk ?

                            la motogp ? come la F1 quindi prototipi !

                            purtroppo stanno facendo gli stessi sbagli della F1 per motivi puramente commerciali.

                            al D@o denaro non si comanda
                            No, no...la SBK ? una competizione per derivate di serie, quindi lo svoluppo tecnologico ? necessariamente molto limitato.
                            Sulla MotoGP ci si potrebbe sbizzarrire certamente di pi? per la ricerca di soluzioni "estreme"...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Chobin73
                              Posso andare controcorrente?
                              Io terrei il 1000 ma limitato secondo parametri "legali" di emissioni. Significa fare moto catalizzate e che rispettino determinati parametri di consumo. Ridendo e scherzando, il 90% della ricerca tecnologica attuale va a finire in prestazioni e solo il 10% in efficienza termodinamica dei motori, tanto che molte moto escono di serie "illegali" e vanno ricarburate per passare la revisione.
                              Riportiamo le gare alla loro vera prerogativa: stimolare la ricerca per migliorare la tecnologia di tutti i giorni.

                              si magari imporre anche come carburanti il gpl,per ottenere studi su prestazioni pur inquinando meno......ma dai!!!!!!!!
                              ma neanche in sbk!! abbiamo eliminato le 2t per questioni inquinanti per il commerciale, e ora catalizziamo le moto da corsa????.....ho detto corsa!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X