Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa cambiereste della motoGp?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa cambiereste della motoGp?

Io farei moto tutte con la stessa potenza certo erogazioni differenti telai diversi e ovvio ogni casa il suo ma le potenze max uguali cos? non ci sarebbero pi? polemiche e tutti i piloti avrebbero le stesse possibilit?.

• Font Size
    Re: Cosa cambiereste della motoGp?

Originally posted by pfrox@msn.com
    Io farei moto tutte con la stessa potenza certo erogazioni differenti telai diversi e ovvio ogni casa il suo ma le potenze max uguali cos? non ci sarebbero pi? polemiche e tutti i piloti avrebbero le stesse possibilit?.
    esistono itrofei monomarca ,per quello che vuoi tu,e pure li'ci sono polemiche....

Comment

• Font Size
      se potessi cambiare quello che voglio, cambierei la mia moto con l'ufficiale Honda.

s?, ho capito, ho detto una cassata

Comment

• Font Size
        Originally posted by motogio
        se potessi cambiare quello che voglio, cambierei la mia moto con l'ufficiale Honda.

s?, ho capito, ho detto una cassata
        faresti bene a cambiarla se la tua ? quella dell'avatr dai colori sembra la proton di roberts....

Comment

• Font Size
          Tirerei via l'elettronica, riporterei la 500 a 2 tempi, tornerei a correre sul lungo del Nurburgring, introdurrei nuovamente le partenze a spinta, farei....lo so ? solo un sogno

Comment

• Font Size
            Originally posted by NetBiker
            Tirerei via l'elettronica, riporterei la 500 a 2 tempi, tornerei a correre sul lungo del Nurburgring, introdurrei nuovamente le partenze a spinta, farei....lo so ? solo un sogno
            sveglia net !!! le mie cassette ti han fatto male....

Comment

• Font Size
              toglierei il 4 tempi!

cmq ridimensionandone la cilindrata forse qualche "privato" potrebbe provare a presentarsi con una 500 2 tempi competitiva

a parte i sogni..

metterei un limite legato al volume di superfice dei pistoni invece che un limite alla cilindrata.. verrebbero fuori cose interessanti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gian

sveglia net !!! le mie cassette ti han fatto male....
                direi molto bene

Comment

• Font Size
                  ....imposterei un budget limitato annuo di investimento per permettere a case inferiori di partecipare...

Comment

• Font Size
                    Cosa cambierei della motogp?? ........MACCHESE BIAGGGGIIII...
                    SCHERZOOOOOOO....meglio che lo dico altrimenti qualcuno si offende....
                    FORZA MACCHESE..... anche qui scherzo per carit?......

Comment

• Font Size
                      io renderei possibile l'utilizzo del turbo con la cilindrad?ta di 500 4t
                      poi alzerei il peso minimo e allungherei le gare....

Comment

• Font Size
                        io renderei possibile l'utilizzo del turbo con la cilindrad?ta di 500 4t
                        poi alzerei il peso minimo e allungherei le gare....

Comment

• Font Size
                          Toglierei la ruota davanti...tanto oramai non serve pi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone
                            Toglierei la ruota davanti...tanto oramai non serve pi?
                            Gia'..e ne metterei due posteriori che li' invece servono

Comment

• Font Size
                              Abbassare la cilindrata, cosa che ? gia in progetto, ma ci voleva un genio per capire che i mille sarebbero stati troppo potenti?ok al 4 tempi ma dei settemezzo sarebbero perfetti, anche come alternativa commerciale ai mezzi della sbk

Comment

X
                              Working...
                              X