Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io farei moto tutte con la stessa potenza certo erogazioni differenti telai diversi e ovvio ogni casa il suo ma le potenze max uguali cos? non ci sarebbero pi? polemiche e tutti i piloti avrebbero le stesse possibilit?.
Io farei moto tutte con la stessa potenza certo erogazioni differenti telai diversi e ovvio ogni casa il suo ma le potenze max uguali cos? non ci sarebbero pi? polemiche e tutti i piloti avrebbero le stesse possibilit?.
esistono itrofei monomarca ,per quello che vuoi tu,e pure li'ci sono polemiche....
Tirerei via l'elettronica, riporterei la 500 a 2 tempi, tornerei a correre sul lungo del Nurburgring, introdurrei nuovamente le partenze a spinta, farei....lo so ? solo un sogno
Tirerei via l'elettronica, riporterei la 500 a 2 tempi, tornerei a correre sul lungo del Nurburgring, introdurrei nuovamente le partenze a spinta, farei....lo so ? solo un sogno
sveglia net !!! le mie cassette ti han fatto male....
Cosa cambierei della motogp?? ........MACCHESE BIAGGGGIIII...
SCHERZOOOOOOO....meglio che lo dico altrimenti qualcuno si offende....
FORZA MACCHESE..... anche qui scherzo per carit?......
Abbassare la cilindrata, cosa che ? gia in progetto, ma ci voleva un genio per capire che i mille sarebbero stati troppo potenti?ok al 4 tempi ma dei settemezzo sarebbero perfetti, anche come alternativa commerciale ai mezzi della sbk
Comment