da uno con quelle basette e capelli mi aspetto questi deliri e altro
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E questa??? Guareschi dice "ho capito tutto"...
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Originally posted by PABLISCH63 View PostQUESTO VINCE HAHAHAHAHAHA
ragazzi io ho letto da qualche parte su internet che,non so per quale motivo,la stessa ducati voleva sabotare valentino facendo una moto inguidabile per le sue caratteristiche,io non volevo crederci,ma mi sembra molto strano che i migliori ingegneri e tecnici si rendano conto solo adesso che il problema del sottosterzo dipendesse dalla brusca erogazione della potenza del motore,molti piloti l avevano anche suggerito in passato ma loro andavano sempre per la propria strada,voi che ne pensate?
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Originally posted by HorsePower View PostVoi rideta.....ma il sottosterzo ? un problema insidiosissimo...oscuro.....ma Guareschi ha la soluzione.....somministrando a Valentino una massiccia dose di una pastura a base di olio santo,fagioli,cipolle e uova sode,in questo modo si doter? il tavulliano del"Culo Proibito"....ad ogni curva il Valentino sar? in grado di compensare il sottosterzo direzionando a piacimento e con precisione il getto autopropulso del suo deretano e quindi vincere il sottosterzo tipico della Semosedici...esimi
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Dove ho gi? letto di un pilota sabotato dal proprio team????e mi ricordo che allora tutti ci credettero......dove dove????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
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Originally posted by MiKiFF View PostAccelerando la parte dietro spinge quella davanti???
Caspita, si impara sempre qualcosa di nuovo...
:gaen:
Quando dice questo, ? un CHIARO Sintomo di "---Censura---" ...
Originally posted by gianrits View Postil telaio ora non ? un problema...? la guidabilit?...
X MOLLA
bene, ma se lamentano questo ecessivo sovrasterzo, gi? al primo tocco poich? l'erog ? troppo brusca...ti figuri con un AS + pi? chiuso???
l'altra faccia della medaglia invece ?:
Quando Apri il Gas AS si Apre ... e quindi potrebbe essere che si Apre Troppo ...
Nell'Indecisione tra una faccia e l'altra della medaglia ... faranno l'ennesimo BUCO NELL'ACQUA !!! :gaen:
Ma Vale non arriver? ultimo delle Ducati, quindi penseranno di aver migliorato
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Originally posted by Mr.Molla View Post
Si hai ragione ... in particolare se non sai cos'? "---Censura---"
l'altra faccia della medaglia invece ?:
Quando Apri il Gas AS si Apre ... e quindi potrebbe essere che si Apre Troppo ...
Nell'Indecisione tra una faccia e l'altra della medaglia ... faranno l'ennesimo BUCO NELL'ACQUA !!! :gaen:
Ma Vale non arriver? ultimo delle Ducati, quindi penseranno di aver migliorato
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Boh
Io non la conosco mica quella moto !!!
Semplicemente mi chiedo cosa fare ad una Moto se il Pilota dice qualcosa ...
"Faccio fatica in Ingresso" = troppo +AS (o Pakko se fosse un Amatore)
"Affatico molto la spalla" = troppo +AC (solo chi ? senza fisico o problemi post-operatori)
Guardo la moto e vedo AS da Chopper ... mi pare scontato
"Perdo Grip dietro" = Mono troppo Duro (o troppo alta dietro, ma anche questo si vede che non ?, o era)
"Per? ora mi piace in Inserimento" = ragionamento: se dietro +Duro = +Alto, se dietro +Alto = -AS dinamico ...
Caso risolto ? Non ancora
Se dietro ? +Duro prender? +Colpi e la moto si destabilizza ...
Se si Destabilizza +AC = +Stabilit? (ci? che ha fatto notare Gianrits)
AS e AC sono direttamente proporzionali ...
Il Problema rimangono le QUOTE ... ma bisogna capire cosa OBBLIGA a mantenerle tali ...
NON E' certo l'Erogazione del Motore !!! ... MA E' ...
Poi ci sono altri due fattori che seguono AS, ossia con +AS fai una cosa e con -AS ne fai un'altra ...
Uno ? Censurato mentre l'altro ? Tavanato ... AUGURI
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Originally posted by Mr.Molla View PostBoh
Io non la conosco mica quella moto !!!
Semplicemente mi chiedo cosa fare ad una Moto se il Pilota dice qualcosa ...
"Faccio fatica in Ingresso" = troppo +AS (o Pakko se fosse un Amatore)
"Affatico molto la spalla" = troppo +AC (solo chi ? senza fisico o problemi post-operatori)
Guardo la moto e vedo AS da Chopper ... mi pare scontato
"Perdo Grip dietro" = Mono troppo Duro (o troppo alta dietro, ma anche questo si vede che non ?, o era)
"Per? ora mi piace in Inserimento" = ragionamento: se dietro +Duro = +Alto, se dietro +Alto = -AS dinamico ...
Caso risolto ? Non ancora
Se dietro ? +Duro prender? +Colpi e la moto si destabilizza ...
Se si Destabilizza +AC = +Stabilit? (ci? che ha fatto notare Gianrits)
AS e AC sono direttamente proporzionali ...
Il Problema rimangono le QUOTE ... ma bisogna capire cosa OBBLIGA a mantenerle tali ...
NON E' certo l'Erogazione del Motore !!! ... MA E' ...
La L del motore che obbliga a fare una moto lunga??
Poi ci sono altri due fattori che seguono AS, ossia con +AS fai una cosa e con -AS ne fai un'altra ...
Uno ? Censurato mentre l'altro ? Tavanato ... AUGURI
Ho vinto qualche cosa?
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La L del motore ? un problemino sormontabile ...
e che cmq si ripaga con una Potenza superiore agli altri motori con V +stretta
(cos? mi hanno detto quelli che si intendono di Motore)
La questione meravigliosa ? che ora stanno lavorando per RIDURRE la potenza
(no Mr. addolciscono mica riducono )
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"Valentino perde il feeling con l’anteriore poich? il pneumatico posteriore spinge la parte anteriore”.
Oh caxxo!!!... e adesso?!?!
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