Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ultime indiscrezioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dex View Post
    E con l'abbandono di Stoner vuoi vedere che Robb? aveva ragggione?!?!?!?!?!?
    mah, pedrosa in ducati, Rossi satellite, in hrc chi ci mettono, Bradl e bautista?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      mamma mia! che cagnara!!! do due risposte di numero giusto per riportare il topic a quello originale.
      Che Rossi le abbia prese dal suo compagno di squadra ? una vakkata, sono uno a uno, e quando si fa presente che Rossi era rotto, ? spesso per bilanciare lo straparlare di Lorenzo...
      Che la moto non sia l'unico fattore discriminante ? un'altra vakkata, la D16 ha vinto solo con un pilota, gli altri non hanno fatto niente, lo stesso in Honda, chi vince ? il pilota sulla moto buona. Un fuoriclasse, per quanto bravo, non pu? fare granch? con una moto che non "mota", e i buoni piloti difficilmente vincono se non hanno una moto super (vedi Hayden)...
      Le gomme del sabato notte ? un dato di fatto che fossero per tutti gli ufficiali, ma le direttive per queste gomme (ad personam) le davano i piloti e i tecnici, poi le provavano nel warm up della domenica e decidevano se usarle o meno, alcuni riuscivano a migliorare, altri no e usavano le gomme "standard"...Probabilmente a Rossi quella gomma piaceva spesso, ad altri no.
      Le sue uscite con Michelin sono venute dopo il 2? (o 3?) dechappaggio, e vorrei vedere chi non sarebbe esploso. Che Biaggi con Michelin si comportasse meglio fa solo onore a Max, non cambia il motivo delle lamentele di Rossi.
      Lo vorrei vedere davvero su una Honda o una M1, giusto per vedere se hanno ragione i detrattori oppure ? davvero lui che non si trova con la D16.
      Il fatto che io la ritenga un cesso ? ininfluente, ma di sicuro il binomio non funziona.
      Giusto per capire, non me ne importa...ma le gomme del sabato agli ufficiali...e cio?? Per la Honda a chi?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dex View Post
        E con l'abbandono di Stoner vuoi vedere che Robb? aveva ragggione?!?!?!?!?!?
        Non dimentichiamoci che l'HRC ha gi? in contratto per il prossimo anno Marc Marquez

A questo punto il gallo dle pollaio chi potr? essere?

Comment

• Font Size
          Io Pedrosa lo sbatterei comunque fuori. Tanto lo Spagnolo in sostituzione arriva a breve.

Comment

X
          Working...
          X