Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ultime indiscrezioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sarebbe sportivamente interessante rivedere Rossi su una Honda,anche privata,per vedere se si ? rammollito o se ? ancora un fuoriclasse ma di sicuro non passerebbe bene se lasciasse la Ducati senza almeno aver rialzato la testa con qualche buon risultato.Per me sarebbe un colossale fallimento.
    E comunque con un Lorenzo cosi' competitivo alla Honda dei sarebbero pazzi a mettere 2 galli nello stesso pollaio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Pedrosa in Ducati mi fa paura per lui ma potrebbe anche stupire, e ne sarei contentissimo perch? secondo me lo merita.
      Che t'ha fatto di male questo povero ragazzo?
      Dopo tutti gli infortuni che ha patito, pure una Ducati GP gli auguri?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gildone View Post
        Ti inserisco insieme a quello che l'altranno affermava "La moto ? una bomba, ancora un paio di mesi per far guarire la spalla e le suoneranno a tutti"

Mio cugggggggino..........
        E quindi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by 13Promet View Post
          Che t'ha fatto di male questo povero ragazzo?
          Dopo tutti gli infortuni che ha patito, pure una Ducati GP gli auguri?
          Hai ragione sono stato indelicato

Comment

• Font Size
            allora pur ammettendo che rossi con moto simil-ufficiale mi sembra buona.....io al posto di dani non avrei tutta sta' fretta di concludere la carriera a 26 anni..su un cancello FAAC!!

ehehehe

Comment

• Font Size
              Originally posted by lammari-tornado View Post
              Sarebbe sportivamente interessante rivedere Rossi su una Honda,anche privata,per vedere se si ? rammollito o se ? ancora un fuoriclasse ma di sicuro non passerebbe bene se lasciasse la Ducati senza almeno aver rialzato la testa con qualche buon risultato.Per me sarebbe un colossale fallimento.
              E comunque con un Lorenzo cosi' competitivo alla Honda dei sarebbero pazzi a mettere 2 galli nello stesso pollaio.
              fallimento dici......si del binomio.....a quanto ne so' io mentre in honda e yamaha ascoltavano le direttive di rossi, in ducati non sembrano cosi propensi a fare le stesse cose....e non parliamo di alluminio nel telaio o cose simili, ma di modifiche al motore 90 a L per esempio...ultimo baluardo della resistenza ducati in fatto di tradizione...

se cosi fosse.....in motogp dovremmo vedere ancora le moto con i freni a tamburo e le ruote a raggi......

di fallimento si potrebbe parlare...ma sicuramente la croce e' sempre fatta da due legni!!!

Comment

• Font Size
                io sono per una terapia d'urto: tenere hayden e prendere jolly rea.

Comment

• Font Size
                  poi via guareschi che ? un uomo di paglia e dentro capirossi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Therix View Post
                    e se fosse viceversa?? sai la cacarella

..........Ancora c? 'st? seghe al cervello..

.....A parit? di moto le ha gi? prese da Lorenzo, figuriamoci da King Stoner.

.....Kmq, se davvero accadesse 'n? cosa del genere, equivarrebbe a scavarsi la fossa con le proprie mani.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icaro View Post
                      ..........Ancora c? 'st? seghe al cervello..

.....A parit? di moto le ha gi? prese da Lorenzo, figuriamoci da King Stoner.

.....Kmq, se davvero accadesse 'n? cosa del genere, equivarrebbe a scavarsi la fossa con le proprie mani.
                      sono curioso...e parlo da tifoso di jorge figuriamoci...quand'? che le avrebbe prese da Lorenzo? Nel 2010? al rientro da un infortunio grave e con il problema alla spalla? dai su....per cortesia...sono il primo a dire che oggi Jorge ? pi? forte di Rossi...anzi, per me jorge ? il pi? completo....per? buon icaro....non spalare cacca gratuitamente su rossi solo perch? tifi max su

Comment

• Font Size
                        Flavi? per? quando Rossi mena quelli infermi non c'? nessuno che lo rammenta!

Rossi non ha battuto Lorenzo con 2 caviglie rotte e che lo accompagnavano in braccio sulla moto?

Suvvia! sempre a usare 2 pesi e due misure...

Per un raffreddore di Rossi si monta un caso Mondiale, con tribune elettorali per discutere se starnutir? o meno. C'? gente che corre rotta e non frega un czz a nessuno, anzi, lo si vieta di dire per non appannare la vittoria del Sommo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Flavi? per? quando Rossi mena quelli infermi non c'? nessuno che lo rammenta!

Rossi non ha battuto Lorenzo con 2 caviglie rotte e che lo accompagnavano in braccio sulla moto?

Suvvia! sempre a usare 2 pesi e due misure...

Per un raffreddore di Rossi si monta un caso Mondiale, con tribune elettorali per discutere se starnutir? o meno. C'? gente che corre rotta e non frega un czz a nessuno, anzi, lo si vieta di dire per non appannare la vittoria del Sommo!
                          nopn ho letto nulla nel post di flavio in cui si intuiva che rossi abbia battuto un lorenzo in perfetta forma anche perch? non ? vero, nel 2009 era rotto jorge e ha vinto rossi, nel 2010 era rotto rossi e ha vinto jorge...l'unica costante ? stata che stone non poteva fare una banana a causa del cesso rosso...

Comment

• Font Size
                            io lo spero....vederlo cos? mi fa tristezza pur essendo un convinto anti46 per una miriade di motivi

Io, a livello sportivo, sarei quasi propenso a tifare per lui nel caso dovesse guidare una honda nel 2013...ma ho il terrore e il disgusto se ripenso a tutte le scenette e le pagliacciate che mi sono dovuto sorbire per anni....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by darionik View Post
                              nopn ho letto nulla nel post di flavio in cui si intuiva che rossi abbia battuto un lorenzo in perfetta forma anche perch? non ? vero, nel 2009 era rotto jorge e ha vinto rossi, nel 2010 era rotto rossi e ha vinto jorge...l'unica costante ? stata che stone non poteva fare una banana a causa del cesso rosso...

Dario... onestamente... Quante volte hai sentito dire che Rossi ha perso per? la spalla, la gamba ecc. E quante volte hai sentito dire che Rossi ha battuto si Lorenzo, ma questo era tutto rotto? Quante volte?

Due pesi e due misure...

Comment

• Font Size
                                I due pesi ti sono caduti addosso per?...

Comment

X
                                Working...
                                X