... ma io mi chiedo... in questi 17 anni la gente che continua a ripetere scopate di pi? mentre incensa Rossi... ha scopato o magari han lasciato spazio a chi "rosicava" e quindi si sfogava sulle donne lasciate sole?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hayden al mugello e rossi ?
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... ma io mi chiedo... in questi 17 anni la gente che continua a ripetere scopate di pi? mentre incensa Rossi... ha scopato o magari han lasciato spazio a chi "rosicava" e quindi si sfogava sulle donne lasciate sole?!Last edited by Giu72; 19-04-12, 14:09.
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postfatemi capire ... ma rossi non ? andato male rispetto ad haidi in qatar per problemi di assetto e setup?
no, perch? se haidi ? arrivato davanti senza problemi non ? lui che avrebbe bisogno di testare diversi set up ecc ma rossi ... o sbaglio?
mi sa che la merda se la spala addosso da solo
1 Rossi ? talmente pi? forte di tutti che non serve neanche che prova;
2 Sono talmente in bambola tra lui, JB e Ducati che a porte chiuse si sono detti "facciamo finta che lo faccio per dispetto, io non vengo e facciamo lavorare "l'Hayden" e cos? forse azzecchiamo un setup!"
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postquando si parla di puttanate non so come mai....ma il gruppo degli utenti ? sempre lo stesso
se anche ti impegni a scrivere puttanate, non so se verrai mai accettato
per? puoi impegnarti e provarci, la strada ? dura
-devi rosikare come un kastoro col verme solitario
-non dormire la notte e pensare dove si trova rossi e cosa sta facendo
-porti mille domande sul suo operato, e spalare merda abbestia su qualsiasi cosa che lo riguardi, che pare non avere una spiegazione o della quale non si hanno informazioni
-quando viene chiarito qualcosa o arrivano informazioni, mettiti a spalare merda subito in un altra direzione
pensi di farcela?
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postnon ? un gruppo, ? un elite:gaen:
-porti mille domande sul suo operato, e spalare merda abbestia su qualsiasi cosa che lo riguardi, che pare non avere una spiegazione o della quale non si hanno informazioni
-quando viene chiarito qualcosa o arrivano informazioni, mettiti a spalare merda subito in un altra direzione
pensi di farcela?
sapevalo
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postnon ? un gruppo, ? un elite:gaen:
pensi di farcela?
Direi che l'unica cosa da lasciare ? questa:
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostHai dimenticato un particolare: il gruppo a cui si alludeva sopra era di tutti i Rossissti arrivati in difesa di Rossi! Quindi devi rivedere i requisiti per entrare nell'Elite.
Direi che l'unica cosa da lasciare ? questa:
luka79 per favore spiegaglielo tu!
Comment
X
Comment