Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden al mugello e rossi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... ma io mi chiedo... in questi 17 anni la gente che continua a ripetere scopate di pi? mentre incensa Rossi... ha scopato o magari han lasciato spazio a chi "rosicava" e quindi si sfogava sulle donne lasciate sole?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ... ma io mi chiedo... in questi 17 anni la gente che continua a ripetere scopate di pi? mentre incensa Rossi... ha scopato o magari han lasciato spazio a chi "rosicava" e quindi si sfogava sulle donne lasciate sole?!
      Il fatto che te lo chieda indica che TU non eri tra quelli che "impegnavano" le donne lasciate sole da altri...
      Last edited by Giu72; 19-04-12, 14:09.

Comment

• Font Size
        ma io non scopo.. io faccio all'amore!!
        che poi certa gente scopa scopa.. ma alla fine pippa rimane e soprattutto.. suka

Comment

• Font Size
          Sentito poco fa il amico meccanico di Heidi, anche oggi non hanno girato causa tempo autunnale....

Comment

• Font Size
            Originally posted by jacknipper View Post
            fatemi capire ... ma rossi non ? andato male rispetto ad haidi in qatar per problemi di assetto e setup?

no, perch? se haidi ? arrivato davanti senza problemi non ? lui che avrebbe bisogno di testare diversi set up ecc ma rossi ... o sbaglio?

mi sa che la merda se la spala addosso da solo
            Ti faccio capire io, ci sono due sole ipotesi...

1 Rossi ? talmente pi? forte di tutti che non serve neanche che prova;

2 Sono talmente in bambola tra lui, JB e Ducati che a porte chiuse si sono detti "facciamo finta che lo faccio per dispetto, io non vengo e facciamo lavorare "l'Hayden" e cos? forse azzecchiamo un setup!"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              quando si parla di puttanate non so come mai....ma il gruppo degli utenti ? sempre lo stesso
              non ? un gruppo, ? un elite:gaen:
              se anche ti impegni a scrivere puttanate, non so se verrai mai accettato

per? puoi impegnarti e provarci, la strada ? dura

-devi rosikare come un kastoro col verme solitario
              -non dormire la notte e pensare dove si trova rossi e cosa sta facendo
              -porti mille domande sul suo operato, e spalare merda abbestia su qualsiasi cosa che lo riguardi, che pare non avere una spiegazione o della quale non si hanno informazioni
              -quando viene chiarito qualcosa o arrivano informazioni, mettiti a spalare merda subito in un altra direzione

pensi di farcela?

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post

-porti mille domande sul suo operato, e spalare merda abbestia su qualsiasi cosa che lo riguardi, che pare non avere una spiegazione o della quale non si hanno informazioni
                -quando viene chiarito qualcosa o arrivano informazioni, mettiti a spalare merda subito in un altra direzione

pensi di farcela?

IO SONO parte del gruppo
                sapevalo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  IO SONO parte del gruppo
                  sapevalo
                  urka!
                  imparatolo :gaen:

Comment

• Font Size
                    bene.
                    si pu? continuare

Comment

• Font Size
                      Vado io a guidare il pompone, cos? rialziamo l'odiens della Moto GP v?!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigiRR View Post

pensi di farcela?

Hai dimenticato un particolare: il gruppo a cui si alludeva sopra era di tutti i Rossissti arrivati in difesa di Rossi! Quindi devi rivedere i requisiti per entrare nell'Elite.

Direi che l'unica cosa da lasciare ? questa:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Hai dimenticato un particolare: il gruppo a cui si alludeva sopra era di tutti i Rossissti arrivati in difesa di Rossi! Quindi devi rivedere i requisiti per entrare nell'Elite.

Direi che l'unica cosa da lasciare ? questa:

ma no!! non hai capito!

luka79 per favore spiegaglielo tu!

Comment

X
                          Working...
                          X