Il teatrino continua, uno gi? a lavorare a testa bassa e l'altro assente.... credo non ci sia molto da aggiungere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hayden al mugello e rossi ?
Collapse
X
-
hayden li fa perch? ha saltato i precedenti.....ma credo non sia pi? una questione di quello che da contratto.... devi fare ....qui non c? la minima voglia di provarci anche dopo le belle dichiarazioni...di facciata
comunque sembra che vale non voglia provare finch? non fanno quello che ha chiesto....mah....
-
La teoria e' che non essendoci pezzi nuovi da provare non vogliono sprecare treni di gomme (anche se i test sono liberi, il limite di gomme da usare in 1 stagione e' rimasto). Appena ci saranno i pezzi nuovi allora sara' Rossi a girare. Voci di corridoio dicono che dovrebbe arrivare il motore nuovo tra qualche settimana....
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Se la moto ? identica e si fanno solo prove di set up, mi sembra giusto che Rossi conservi dei treni di gomme per provare le modifiche pi? sostanziali previste per Jerez.
Il resto ? solo polemica sterile. Ogni scusa ormai ? buona per attaccare Rossi (ed io che sono un biaggista convinto mi ritrovo a sentire le stesse cose su Rossi che sento dire su Biaggi da 10 anni, peccato che poi ha rificcato la m...a in bocca ai chiaccheroni vincendo il mondiale SBK).
Comment
-
Originally posted by emtc74 View PostSe la moto ? identica e si fanno solo prove di set up, mi sembra giusto che Rossi conservi dei treni di gomme per provare le modifiche pi? sostanziali previste per Jerez.
Il resto ? solo polemica sterile. Ogni scusa ormai ? buona per attaccare Rossi (ed io che sono un biaggista convinto mi ritrovo a sentire le stesse cose su Rossi che sento dire su Biaggi da 10 anni, peccato che poi ha rificcato la m...a in bocca ai chiaccheroni vincendo il mondiale SBK).
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by emtc74 View PostSe la moto ? identica e si fanno solo prove di set up, mi sembra giusto che Rossi conservi dei treni di gomme per provare le modifiche pi? sostanziali previste per Jerez.
Il resto ? solo polemica sterile. Ogni scusa ormai ? buona per attaccare Rossi (ed io che sono un biaggista convinto mi ritrovo a sentire le stesse cose su Rossi che sento dire su Biaggi da 10 anni, peccato che poi ha rificcato la m...a in bocca ai chiaccheroni vincendo il mondiale SBK).Originally posted by deathizcertain View Postconcordo.. e rossi lo ha gia fatto per 9 anni.. ma qui son tutti bravi a parlare..
no, perch? se haidi ? arrivato davanti senza problemi non ? lui che avrebbe bisogno di testare diversi set up ecc ma rossi ... o sbaglio?
mi sa che la merda se la spala addosso da solo
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostHo sentito dire che non poteva perch? aveva gi? fissato con i suoi fan di andare su un cavalcavia a tirare neonati gi? sull'A1, vince chi fa cappottare lo scuolabus pi? colmo...
piuttosto ? a farsi i cazzi suoi sulla ferrari gt .. mi pare di aver letto
saranno gli ultimi giri ... in futuro gli toccher? la lambo o la r8
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postcredo sia impossibile ... lui e uccio stanno cercando di avere un figlio da anni ... figurati se li butta gi? dal cavalcavia
piuttosto ? a farsi i cazzi suoi sulla ferrari gt .. mi pare di aver letto
saranno gli ultimi giri ... in futuro gli toccher? la lambo o la r8
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postfatemi capire ... ma rossi non ? andato male rispetto ad haidi in qatar per problemi di assetto e setup?
no, perch? se haidi ? arrivato davanti senza problemi non ? lui che avrebbe bisogno di testare diversi set up ecc ma rossi ... o sbaglio?
mi sa che la merda se la spala addosso da solo
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Originally posted by jacknipper View Postsi e tu sai leggere?
se proprio uno deve usarle per cercare un set up quello ? rossi mica haidi che gli arriva molto davanti
Siete impressionanti, in pi? di un anno ? arrivato una volta dietro alle altre Ducati, adesso sembra sia dietro da sempre, mamma mia che pesanti
Comment
X
Comment