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Spies e il chattering

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    #1

    Spies e il chattering

    Guardate al secondo 23

    [YOUTUBE]4cVfHqIo8TU[/YOUTUBE]

    si vede anche l'onboard della caduta. Uno dei commentatori aveva detto che si era attaccato al gas con la sinistra per non mollare la moto, invece si vede che stava restando agganciato col guanto

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    #2
    Non si capisce perch? l'archetto non sia libero nelle rotazioni verso l'esterno con una molla di contrasto per evitare gli agganci, cos? ? pericoloso...

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      #3
      Impressionante.

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        #4
        In teoria l'archetto ha la rottura controllata, infatti la moto quando cade si vede che non lo ha pi?

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          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non si capisce perch? l'archetto non sia libero nelle rotazioni verso l'esterno con una molla di contrasto per evitare gli agganci, cos? ? pericoloso...
          ? quello che ho pensato da subito anche io... quegli accrocchi li vanno bene nel caso di contatti... ma son da perfezionare perch? cos? son pericolosi per un altro verso
          al limite la protezione collegata dall'altra parte al semimanubrio lasciando libera l'uscita della mano, anche se anche in questo modo se l'accrocchio non ? robusto nel caso di un contatto ci sta che tenga schiacciato la leva del freno con conseguenze peggiori...
          penso sempre che la cosa migliore sia una protezione maggore con la carena anche se brutta a vedersi

          p.s. quello non ? chattering ma tamure polinesiano

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            #6
            pi? che chattering mi sembra un problema serio al mono

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              #7
              ma quello al sec24???

              dai quello non ? chattering.... tra un p? parte il codone....

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                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Non si capisce perch? l'archetto non sia libero nelle rotazioni verso l'esterno con una molla di contrasto per evitare gli agganci, cos? ? pericoloso...
                per? a vedere bene secondo me l'inghippo ? dove ho messo la freccia gialla, mentre l'archetto ? dove ho messo la rossa... sbaglio??

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                  #9
                  Anche a me sembrava che si fosse agganciato piu' in zona pompa freno che non sulla potezione.

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                    #10
                    Originally posted by Therix View Post
                    per? a vedere bene secondo me l'inghippo ? dove ho messo la freccia gialla, mentre l'archetto ? dove ho messo la rossa... sbaglio??

                    therix per me si ? agganciato con il bordo finale del guanto infilato dentro la stanghetta

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                      #11
                      la stanghetta, ad occhio sta a met? braccio, mentre il punto di aggancio, da come sta piegata la mano sembra il polso... a me sembra addirittura dove sta la parte rigida dei cavi del gas

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                        #12
                        il guanto therix finisce proprio dove hai messo la freccia rossa della prima immagine e se trasli in avanti vedi che ? proprio nel punto in cui finisce il rientro della protezione freno che ? fatta a L
                        in pratica sembra propro che il guanto si "impunti" li e non lasci andare il braccio
                        dico sembra perch? ? comunque difficile capire ma mi sembra che dal polso in avanti la mano sia libera e dal movimento pare proprio che il bordo del guanto si sia impuntato in qualcosa prima di sganciarsi definitivamente...
                        tant'? che per sganciarsi la mano si risposta verso l'alto (centro della moto) e poi si libera

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