Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies e il chattering

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spies e il chattering

Guardate al secondo 23

[YOUTUBE]4cVfHqIo8TU[/YOUTUBE]

si vede anche l'onboard della caduta. Uno dei commentatori aveva detto che si era attaccato al gas con la sinistra per non mollare la moto, invece si vede che stava restando agganciato col guanto

• Font Size
    Non si capisce perch? l'archetto non sia libero nelle rotazioni verso l'esterno con una molla di contrasto per evitare gli agganci, cos? ? pericoloso...

Comment

• Font Size
      Impressionante.

Comment

• Font Size
        In teoria l'archetto ha la rottura controllata, infatti la moto quando cade si vede che non lo ha pi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non si capisce perch? l'archetto non sia libero nelle rotazioni verso l'esterno con una molla di contrasto per evitare gli agganci, cos? ? pericoloso...
          ? quello che ho pensato da subito anche io... quegli accrocchi li vanno bene nel caso di contatti... ma son da perfezionare perch? cos? son pericolosi per un altro verso
          al limite la protezione collegata dall'altra parte al semimanubrio lasciando libera l'uscita della mano, anche se anche in questo modo se l'accrocchio non ? robusto nel caso di un contatto ci sta che tenga schiacciato la leva del freno con conseguenze peggiori...
          penso sempre che la cosa migliore sia una protezione maggore con la carena anche se brutta a vedersi

p.s. quello non ? chattering ma tamure polinesiano

Comment

• Font Size
            pi? che chattering mi sembra un problema serio al mono

Comment

• Font Size
              ma quello al sec24???

dai quello non ? chattering.... tra un p? parte il codone....

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                per? a vedere bene secondo me l'inghippo ? dove ho messo la freccia gialla, mentre l'archetto ? dove ho messo la rossa... sbaglio??

Comment

• Font Size
                  Anche a me sembrava che si fosse agganciato piu' in zona pompa freno che non sulla potezione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Therix View Post
                    per? a vedere bene secondo me l'inghippo ? dove ho messo la freccia gialla, mentre l'archetto ? dove ho messo la rossa... sbaglio??

therix per me si ? agganciato con il bordo finale del guanto infilato dentro la stanghetta

Comment

• Font Size
                      la stanghetta, ad occhio sta a met? braccio, mentre il punto di aggancio, da come sta piegata la mano sembra il polso... a me sembra addirittura dove sta la parte rigida dei cavi del gas

Comment

• Font Size
                        il guanto therix finisce proprio dove hai messo la freccia rossa della prima immagine e se trasli in avanti vedi che ? proprio nel punto in cui finisce il rientro della protezione freno che ? fatta a L
                        in pratica sembra propro che il guanto si "impunti" li e non lasci andare il braccio
                        dico sembra perch? ? comunque difficile capire ma mi sembra che dal polso in avanti la mano sia libera e dal movimento pare proprio che il bordo del guanto si sia impuntato in qualcosa prima di sganciarsi definitivamente...
                        tant'? che per sganciarsi la mano si risposta verso l'alto (centro della moto) e poi si libera

Comment

X
                        Working...
                        X