Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me due tre gare per prendere le misure e poi parte nell iperspazio... Vedremo la prossima gara sar? interessante per capire se ste gomme non motano per stoner e se riesce a cambiare il suo stile... Certo ? che se ci riesce davvero ? il *** assoluto
A Losail ha guidato pulito, forte, vediamo se riesce a vincere.
Mah, non mi sembra: nei primi giri, per staccare la compagnia, ha fatto un discreto cinema
Anzi direi che derapava pi? all'inizio che alla fine della gara...
Lorenzo ? un grandissimo manico e non ci vedrei niente di stano o scandaloso nel vederlo battere Stoner e vincere il mondiale.Ma anche viceversa.
Godiamoci il campionato perch? non capiter? spesso di avere 3/4 pezzi da 90 che corrono in contemporanea,anche se solo in 2 hanno una moto competitiva.
Lorenzo ? un grandissimo manico e non ci vedrei niente di stano o scandaloso nel vederlo battere Stoner e vincere il mondiale.Ma anche viceversa.
Godiamoci il campionato perch? non capiter? spesso di avere 3/4 pezzi da 90 che corrono in contemporanea,anche se solo in 2 hanno una moto competitiva.
Se ne ? gi? parlato ed il suo problema non ? l'adattarsi alle gomme scivolose, dato che lui le fa scivolare da subito e ci chiude le curve cos?, ma fare il tempo con gomme alla frutta che scivolano senza mandarti avanti...
... per me a meno che non cambi completamente stile di guida non c'? soluzione (a meno che il gommista non gli faccia una dura ad hoc) e se cambia stile dubito che possa essere il pi? veloce su tutto l'arco di gara...
... se ha preso paga a Stonerlandia figuratevi le altre gare...
... se poi impara anche a guidare forte pulito e vince allora deve essere eletto quale unico imperatore dell'universo motociclistico conosciuto.
Mah, non mi sembra: nei primi giri, per staccare la compagnia, ha fatto un discreto cinema
Anzi direi che derapava pi? all'inizio che alla fine della gara...
Rispetto ad altre volte ha scivolato molto meno, certo non ha fatto le traiettorie di Lorenzo
Si ma ? vietato scrivere cose intelligenti, non lo sapevi
Se ne ? gi? parlato ed il suo problema non ? l'adattarsi alle gomme scivolose, dato che lui le fa scivolare da subito e ci chiude le curve cos?, ma fare il tempo con gomme alla frutta che scivolano senza mandarti avanti...
... per me a meno che non cambi completamente stile di guida non c'? soluzione (a meno che il gommista non gli faccia una dura ad hoc) e se cambia stile dubito che possa essere il pi? veloce su tutto l'arco di gara...
... se ha preso paga a Stonerlandia figuratevi le altre gare...
... se poi impara anche a guidare forte pulito e vince allora deve essere eletto quale unico imperatore dell'universo motociclistico conosciuto.
mi sa che pure lui non ? universale....con le gomme di marmo faceva quello che voleva dall'inizio alla fine con queste il fine gara rimarr? sempre sulle tele (il guanto mi sa che ? come la spalla di vale anno scorso..) se non cambia guida.....vedremo se LUI ci riesce...
ma il campionato ? lungo...come ? anche vero che la pista di oggi se non erro non ERA tra le sue preferite vedremo un p? come si sviluppa il campionato...io ripeto che senza di lui e la sua guida sarebbe decisamente pi? palloso vedere le gare visto che quasi sempre sembrano tutti sui binari...
un altro che mi piace ? Craccilov che almeno ci prova e ce la mette tutta, poi magari non sar? mai il campione dei campioni ma almeno ci mette il cuore
Comment