Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le nuove gomme e stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    A Stoner, ovviamente bravissimo e spettacolare come sempre, secondo me gli ha detto culo che le condizioni all'inizio erano tali da poter stare davanti senza rischiare un consumo eccessivo del posteriore e Lorenzo ha cannato mescola altrimenti negli ultimi giri lo acchiappava e se ne andava perch? come al solito il canguro va davvero forte solo quando derapa e le righe nere son gomma che se ne va e non torna pi?...

Ma Lorenzo avra' anche sbagliato mescola,comunque morbida come Stoner,ma chi lo dice che con la dura all'anteriore avrebbe girato subito veloce come il canguro.
    erano a parita' di gomme e ha preso schiaffoni. punto.

A, Stoner superbo!!!!

Comment

• Font Size
      L'unico vero punto sar? messo il 12 novembre 2012, ma se lo vuoi mettere adesso il titolo va a Lorenzo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        Giusto per capire, cosa deve/dovr? fare Stoner per dimostrare di saper gestire una gara?? No perch? mi pare che non basti mai e che ogni volta si debba ringraziare qualche congiunzione fortuita degli astri sopra al circuito di turno
        domanda tipo... cosa deve fare rossi per far si che non screditiate tutti i mondiali vinti?? vincerne altri 9??

Comment

• Font Size
          L'unico vero punto sar? messo il 12 novembre 2012, ma se lo vuoi mettere adesso il titolo va a Lorenzo.

il punto se non sbaglio lo avevi messo te dopo la prima gara!
          Per me il titolo e' apertissimo,ma qui vendevate gia' la pelle del lupo dopo 1 gara....................

io dico solo che e' sempre li,veloce e spettacolare da vedere. punto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by scar79 View Post
            il punto se non sbaglio lo avevi messo te dopo la prima gara!
            Per me il titolo e' apertissimo,ma qui vendevate gia' la pelle del lupo dopo 1 gara....................

io dico solo che e' sempre li,veloce e spettacolare da vedere. punto!
            Infatti sbagli, io ho fatto la previsione che con le nuove gomme Stoner avrebbe avuto difficolt? sul finale ben PRIMA della prima gara e DOPO la prima gara ho precisato che tale previsione era da valutarsi in ottica campionato, non potendo valere necessariamente gara per gara causa possibili imprevisti, cosa puntualmente verificatasi...

:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              Giusto per capire, cosa deve/dovr? fare Stoner per dimostrare di saper gestire una gara?? No perch? mi pare che non basti mai e che ogni volta si debba ringraziare qualche congiunzione fortuita degli astri sopra al circuito di turno
              si davvero.... questo ragazzo ha solo culo....

Comment

• Font Size
                Pi? che dirvi che se perde ? per causa delle gomme che non aiutano la sua guida spettacolare ma consumosa, che devo dire?

Non vi accontentate mai, ingrati antirossisti temporaneamente stoneristi...

Comment

• Font Size
                  Pi? che dirvi che se perde ? per causa delle gomme che non aiutano la sua guida spettacolare ma consumosa, che devo dire?

Non vi accontentate mai, ingrati antirossisti temporaneamente stoneristi...

Lascia perde... per come lo stanno innalzando, o sconiglia (come dici tu) o il botto lo fa anche pi? grande di rossi, anche perch? poi a difenderlo non ci sar? nessuno, come succede oggi con VR...

anche perch? chi lo idolatra oggi lo fa solo per i motivi che ben sappiamo e non ? disposto a seguirlo nella merd@

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Therix View Post
                    Lascia perde... per come lo stanno innalzando, o sconiglia (come dici tu) o il botto lo fa anche pi? grande di rossi, anche perch? poi a difenderlo non ci sar? nessuno, come succede oggi con VR...

anche perch? chi lo idolatra oggi lo fa solo per i motivi che ben sappiamo e non ? disposto a seguirlo nella merd@
                    l:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luk_one View Post
                      l:
                      ma vatti a ripescare i post del 2010 con tutte le celebrazioni del caso a lorenzo... e il dio stoner non se lo cag@va nessuno..

da quando lollo non ? pi? il primo non se lo calcola pi? nessuno....

vai vai.... poi restaci...

Comment

• Font Size
                        ma vatti a ripescare i post del 2010 con tutte le celebrazioni del caso a lorenzo... e il dio stoner non se lo cag@va nessuno..

Comment

• Font Size

bah, quelli che son sempre saliti sul carro del vincitore non sono di certo gli anti-rossi....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            bah, quelli che son sempre saliti sul carro del vincitore non sono di certo gli anti-rossi....
                            In effetti con Rossi dagli anni 90 siam solo raramente scesi da quel carro...

Kmq povero Lorenzo, io me lo calcolo, da quando ? andato al funerale del Sic lo guardo in un altro modo tifo massimo per lui...

... per Pedrosa e...

... e...

... no scusate...

... per Dovizioso proprio non ce la faccio.

Comment

• Font Size

primo lorenzo io non l'ho mai cagato anche se ha battuto rossi

secondo di lorenzo me ne frega una beata cippa, visto che non ? il mio pilota preferito e non lo ? mai stato....

terzo rido finche mi pare

stai bene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TBW27 View Post
                                b? ognuno scegliei propri i idoli, raramente si sceglie l'ultimo della griglia...

quanti tifosi avr? ellison quest'anno??

il problema sta nel cambiare...

io iniziai a vedere il motomondiale nel 94, poi nel 96 vidi sto scemo con i capelli lunghi fare caxxate per la pista e mi appassionai a lui... ora che arriva merdesimo rimango con lui

quelli che salgono sul carro del vincitore sono quelli a cui rossi sta sulle balle e si sono trovati a tifare 69, 27, 99, 27 solo per dar contro

poi... ovvio che la massa ? stata indottrinata al rossismo penso nel 2002, hanno iniziato grazie a lui...

Comment

X
                                Working...
                                X