Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Stoner sulla sua tecnica di guida di traverso, se qualcuno vuole provare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questo ? pazzo? Quand'? che lo rinchiudono?

Comment

• Font Size
      Mc coy non lo batte nessuno a derapate

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        diciamo che farlo oggi...con l'elettronica...? un "pelo" pi? facile che farlo con una 500 2T senza elettronica.

chi ? questo pilota SPYKE....non lo ricordo

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          mi sembra di rileggere le interviste che facevano alla fine degli '80 a rainey e schwantz dove spiegavano come facessero a derapare

loro riescono ad analizzare come fanno e come fare per migliorarsi

roba da fantascienza per noi
          quotissimo!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Massimino81 View Post
            chi ? questo pilota SPYKE....non lo ricordo
            l'unica volta che l'ho visto dal vivo era a monza con il 999 e faceva tutta la parabolica con la gomma che fumava , mitico slide king

Comment

• Font Size
              diciamo che farlo oggi...con l'elettronica...? un "pelo" pi? facile che farlo con una 500 2T senza elettronica.

"un pelo" direi tanto ma tanto pi? facile

Comment

• Font Size
                continuate tutti a postare foto di Gary Sliding McCoy ... tutti pattinavano, ma da piegati come Stoner...mi spiace per voi...ma di foto non ne vedo ne qui ne altrove...

trovatemi foto di altri piloti che sbandierano con ginocchio a terra e a centro curva, per non dire anche in entrata e in uscita dai su, siate onesti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  mi sembra di rileggere le interviste che facevano alla fine degli '80 a Rainey e Schwantz dove spiegavano come facessero a derapare

loro riescono ad analizzare come fanno e come fare per migliorarsi

Roba da fantascienza per noi
                  Parla per te...

:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    continuate tutti a postare foto di Gary Sliding McCoy ... tutti pattinavano, ma da piegati come Stoner...mi spiace per voi...ma di foto non ne vedo ne qui ne altrove...

trovatemi foto di altri piloti che sbandierano con ginocchio a terra e a centro curva, per non dire anche in entrata e in uscita dai su, siate onesti
                    eh infatti

sono tutte derapate in uscita a moto quasi dritta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tsunami View Post
                      Mc coy non lo batte nessuno a derapate
                      Se non si capisce la differenza tra uscire di traverso ed entrare di traverso, forse s?

Comment

• Font Size
                        giusto per capire

Comment

• Font Size
                          in effetti lo stile di guida di Stoner ? pazzesco......con la moto ci fa quello che vuole..sopratutto con la ducati era allucinante....( con la honda sembra troppo facile per lui..... )...

MC COY aveva uno stile diverso....ma ce da dire che con le 500 2t era impossibile fare le cose che fa Stoner...

Comment

• Font Size
                            Quoto, McCoy intraversava tanto la moto in ingresso, ma Stoner ? un'altra cosa.
                            Cercatevi foto o video di Stoner nel curvone di Phillips Island, quando ? perpendicolare al cordolo, credo a circa 200km/h

Originally posted by terremoto View Post

Comment

• Font Size

Credo che la differenza stia nel come si fa e non nel farlo o no...Oggi tutti i piloti hanno l'elettronica e come in tutte le cose si fa la differenza quando si riesce ad'uilizzarla al meglio...
                              Sono sicuro che Stoner riuscirebbe a mettere di traverso la moto su tutte le curve del motomondiale anche senza elettronica...

Comment

• Font Size
                                Lorenzo ? fortunato che Stoner ha cambiato i guanti

Non scherzo

Comment

X
                                Working...
                                X