Questo ? pazzo? Quand'? che lo rinchiudono?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervista a Stoner sulla sua tecnica di guida di traverso, se qualcuno vuole provare
Collapse
X
-
-
continuate tutti a postare foto di Gary Sliding McCoy ... tutti pattinavano, ma da piegati come Stoner...mi spiace per voi...ma di foto non ne vedo ne qui ne altrove...
trovatemi foto di altri piloti che sbandierano con ginocchio a terra e a centro curva, per non dire anche in entrata e in uscita dai su, siate onesti
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmi sembra di rileggere le interviste che facevano alla fine degli '80 a Rainey e Schwantz dove spiegavano come facessero a derapare
loro riescono ad analizzare come fanno e come fare per migliorarsi
Roba da fantascienza per noi
:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by terremoto View Postcontinuate tutti a postare foto di Gary Sliding McCoy ... tutti pattinavano, ma da piegati come Stoner...mi spiace per voi...ma di foto non ne vedo ne qui ne altrove...
trovatemi foto di altri piloti che sbandierano con ginocchio a terra e a centro curva, per non dire anche in entrata e in uscita dai su, siate onesti
sono tutte derapate in uscita a moto quasi dritta
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
in effetti lo stile di guida di Stoner ? pazzesco......con la moto ci fa quello che vuole..sopratutto con la ducati era allucinante....( con la honda sembra troppo facile per lui..... )...
MC COY aveva uno stile diverso....ma ce da dire che con le 500 2t era impossibile fare le cose che fa Stoner...
Comment
-
Quoto, McCoy intraversava tanto la moto in ingresso, ma Stoner ? un'altra cosa.
Cercatevi foto o video di Stoner nel curvone di Phillips Island, quando ? perpendicolare al cordolo, credo a circa 200km/h
Originally posted by terremoto View Postcontinuate tutti a postare foto di Gary Sliding McCoy ... tutti pattinavano, ma da piegati come Stoner...mi spiace per voi...ma di foto non ne vedo ne qui ne altrove...
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postdiciamo che farlo oggi...con l'elettronica...? un "pelo" pi? facile che farlo con una 500 2T senza elettronica.
Sono sicuro che Stoner riuscirebbe a mettere di traverso la moto su tutte le curve del motomondiale anche senza elettronica...
Comment
X
Comment