Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barbera Pramac Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Barbera...se per te fare nono ? un buon risultato.....

Comunque in questo Rossi ha ragione: Barbera corre per arrivare davanti a Rossi che ? il pilota pi? forte tra i ducatisti.
    mah diciamo che solo 8 al mondo hanno saputo fare meglio...eh si proprio male :gaen: e fino all'ultimo giro si giocava il 6?...eh si proprio male

in quanto al pi? forte tra i Ducatisti ? tutto da vedere...anche mia nonna era la pi? bbona del paese :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oma-R View Post
      ad ogni modo non credo che si sia seduto a fianco di preziosi a disegnare la moto...avr? dato indicazioni, ma il progetto sar? mica suo? dai...
      eppure un noto settimanale,fino a pochi mesi fa, sosteneva che passasse le notti a disegnare moto al cad.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianrits View Post
        Barbera ? contento della moto e non ha nessun timore reverenziale

Hector Barber? - 9?

"Sono felice al di la del risultato finale di come ? andata la gara. Mi sono molto divertito a guidare a Losail, peccato per la brutta partenza che ho fatto perch? il mio ritmo di gara, guardando i tempi era da quinto/sesto posto. In questa pista ci sono solo due punti dove si poteva passare e quando ho visto che potevo giocarmi il sesto posto ho fatto quello che dovevo fare. Peccato per il dritto... La mia moto era decisamente a posto e il mio obiettivo di finire primo tra i piloti Ducati ? decisamente alla mia portata. D'altronde non facevo gare dalla Malesia dello scorso anno. Quella di Valencia non ? stata nemmeno una gara, non ero in forma. Questa Ducati, comunque, ? una moto guidabile con la quale sono sicuro ci leveremo delle soddisfazioni. La prossima gara sar? a Jerez de la Frontera, una pista che non mi piace molto, ma dove in inverno abbiamo fatto bene".
        mah, qui sono tutti felici e contenti di arrivare a mezzo minuto dalla vetta......

Comment

X
        Working...
        X