Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barbera Pramac Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me se da domani mi dicono: "tu a lavoro non lavori piu col vaio ma con un 286 del 1800, non ti diamo la scrivania, ma una scatola di cartone e al posto della sedia, un paletto a punta", credo che il mio rendimento ne risentirebbe.... e credo ahche che un ragazzino che ha voglia di lavorare e che ? al suo primo impiego, pensando alla carriera, al mio posto cmq darebbe il massimo e probabilmente sarebbe meglio di me.

se invece mi dai i miei strumenti di lavoro che ho sempre usato, il ragazzino me lo mangio (nel mio ambito, ovviamente).

si capisce il paragone? io la penso cosi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      Lo stimo

Verranno licenziati tutti ormai..hayden incluso
      e a noi verr? fatto divieto di tifare ducati

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oma-R View Post
        a me se da domani mi dicono: "tu a lavoro non lavori piu col vaio ma con un 286 del 1800, non ti diamo la scrivania, ma una scatola di cartone e al posto della sedia, un paletto a punta", credo che il mio rendimento ne risentirebbe.... e credo ahche che un ragazzino che ha voglia di lavorare e che ? al suo primo impiego, pensando alla carriera, al mio posto cmq darebbe il massimo e probabilmente sarebbe meglio di me.

se invece mi dai i miei strumenti di lavoro che ho sempre usato, il ragazzino me lo mangio (nel mio ambito, ovviamente).

ok ma tu come Rossi non saresti professionale.......tanto pi? ? che il 286 e la scrivania di cartone e il paletto nel cxlo lo ha voluto lui.......quindi che smetta di fare la suocera mestruata e che ci dia del gas, per lo meno per mettersi dietro i suoi compagni di marca con moto meno evolute e scartate !!!

Poi quando sar? il primo delle Ducati (come ci si aspetterebbe da un 9 volte c.d.m.) potr? dire quello che vuole e sbraitare a piacimento.......

.......cos? st? solo emergendo un soggetto spocchioso e montato come probabilmete ? in realt?.....

9 volte c.d.m.

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Comunque noto, che Mr. simpatia, si ritrova con un numero sempre maggiore di piloti che gli tirano bordate.
          Rossi quando vinceva....spesso tirava frecciatine agli altri.

Come si dice? Chi semina vento.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by TBW27 View Post
            Lui ? contento perch? con una moto privata se l'? giocata con hayden e 2 rc213v e senza errore sarebbe finito davanti...

Non ? molto ma ha cmq una Ducati Privata che in 9 dico 9anni solo due volte ? andata a podio....

E, inoltre, lui sta giudicando la moto ed evidentemente la sente meglio dell'anno scorso.

Per finire, Barbera ? un ottimo pilota, e se si accontenta di un 6 posto ? perch? ha sempre dovuto lottare con mezzi non competitivi, non ha guidato sin dagli albori mezzi supercompetitivi come qualcun'altro di nostra conoscenza........................................ .................................................. .........
            Ma lui fa bene ad essere contento e sta facendo anche delle belle prestazioni sul giro secco infatti.

Semplicemente a me fa sorridere il "tono" quasi entusiasta quando il risultato ? in linea con i risultati che gi? faceva in diverse gare lo scorso anno con una moto a detta di tutti molto peggiore.
            Tutto l?, lui fa certamente il suo ? un altro quello che non lo sta facendo su questo non ci piove.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Rossi quando vinceva....spesso tirava frecciatine agli altri.

Come si dice? Chi semina vento.....
              frecciatine ????

Pi? di qualche d'uno lo derideva proprio pubblicamente con il consenso di quella frangia faziosa e di parte che lo appoggiava a prescindere (stampa italiana il 95%).....

......ragazzi ma quetsa ? storia recente

Comment

• Font Size
                Comunque credo anch'io che Barbera possa giocarsi la posizione con Heyden.....5a ? 6a ? 7a ? Non importa ! Quello che importa ? L'IMPEGNO sono (qualcuno stra) pagati per questo e caxxo lo devono fare !

Comment

• Font Size
                  ieri in palestra parlavo con un ragazzo mooooolto tifoso di rossi...nella foga (sua) ? uscito che

...sta moto va forte sul dritto pe rossi...se non ce fosse stato lui non andava manco cos? veloce sul dritto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    ieri in palestra parlavo con un ragazzo mooooolto tifoso di rossi...nella foga (sua) ? uscito che

...sta moto va forte sul dritto pe rossi...se non ce fosse stato lui non andava manco cos? veloce sul dritto...

si lo s? ? triste.......ma quello che ho sentito io lo ? ancora di pi?.....

qualche sabato f? mi ? stato detto che Stoner va cos? forte perch? si fida cecamente dell'elettronica e del TC

ANCORA ???? MA COME SI FA ?

......ma questo non me l'ha detto un palestrato.....ma un motociclista di moto sportive appassionato e probabilmente attento ad ascoltare solo quello che gli fa comodo credere.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post

Originally posted by Hotslider View Post
                      si lo s? ? triste.......ma quello che ho sentito io lo ? ancora di pi?.....

qualche sabato f? mi ? stato detto che Stoner va cos? forte perch? si fida cecamente dell'elettronica e del TC

ANCORA ???? MA COME SI FA ?

......ma questo non me l'ha detto un palestrato.....ma un motociclista di moto sportive appassionato e probabilmente attento ad ascoltare solo quello che gli fa comodo credere.....
                      Quando sento questi discorsi con i miei amici... cambio subito e parlo di phiga.... perch? tanto ho capito che di moto non ne capisocono una mazza!

Comment

• Font Size

Si d? il caso che con la scrivania di cartone, il 286, e il manico di scopa in cul0 qualcuno che non ? un laureato, ci va molto pi? forte (Hayden e Barber?) direi che il Laureato si deve dar emolto da fare per raggiungere i semplici diplomati che gli stanno dando paga a parit? (o peggio) di materiale, altrimenti a che czz serve la laurea se non la usi per fare la differenza?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Si d? il caso che con la scrivania di cartone, il 286, e il manico di scopa in cul0 qualcuno che non ? un laureato, ci va molto pi? forte (Hayden e Barber?) direi che il Laureato si deve dar emolto da fare per raggiungere i semplici diplomati che gli stanno dando paga a parit? (o peggio) di materiale, altrimenti a che czz serve la laurea se non la usi per fare la differenza?
                          evidentemente non hai capito il paragone...

cmq di certo se non si impegna, ha cmq torto (rossi)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Hotslider View Post
                            ok ma tu come Rossi non saresti professionale.......tanto pi? ? che il 286 e la scrivania di cartone e il paletto nel cxlo lo ha voluto lui.......quindi che smetta di fare la suocera mestruata e che ci dia del gas, per lo meno per mettersi dietro i suoi compagni di marca con moto meno evolute e scartate !!!

Poi quando sar? il primo delle Ducati (come ci si aspetterebbe da un 9 volte c.d.m.) potr? dire quello che vuole e sbraitare a piacimento.......

.......cos? st? solo emergendo un soggetto spocchioso e montato come probabilmete ? in realt?.....

9 volte c.d.m.

Veramente l'anno scorso era la prima Landini ma lo avete perculato lo stesso...

Comment

• Font Size

Purtroppo ? il mercato del lavoro.... ti devi allineare oppure rimani a casa.
                              Ed il bello ? che devi pure pedalare perch? se vedono che sei smonato iniziano a romperti le balle.

Anche nel caso di Rossi.. ? comprensibile che abbia un attimo di scoramento (anche se non giustifico le sue uscite), ma deve rimettersi a pedalare perch? se i suoi colleghi hanno migliori performance con materiale peggiore.. un'azienda non ci pensa due volte a prendere qualcuno che costa un decimo per ottenere gli stessi risultati.
                              Tanto pi? che quella scrivania se l'? cercata lui.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Polsodighisa View Post
                                Purtroppo ? il mercato del lavoro.... ti devi allineare oppure rimani a casa.
                                Ed il bello ? che devi pure pedalare perch? se vedono che sei smonato iniziano a romperti le balle.

Anche nel caso di Rossi.. ? comprensibile che abbia un attimo di scoramento (anche se non giustifico le sue uscite), ma deve rimettersi a pedalare perch? se i suoi colleghi hanno migliori performance con materiale peggiore.. un'azienda non ci pensa due volte a prendere qualcuno che costa un decimo per ottenere gli stessi risultati.
                                Tanto pi? che quella scrivania se l'? cercata lui.
                                ma certamente, hai ragione, io ho solo detto che "credo che il mio rendimento ne risentirebbe". io capisco il suo sfogo, ed ho voluto fare un semplice paragone.

ad ogni modo non credo che si sia seduto a fianco di preziosi a disegnare la moto...avr? dato indicazioni, ma il progetto sar? mica suo? dai...

Comment

X
                                Working...
                                X