Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ART-Suter BMW - PBM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ART-Suter BMW - PBM

ma non doveva essere la superCRT che avrebbe sbaragliato la concorrenza?

a me sembra che Depugnetta ha preso 12 sec da Edwards con la scarsa Suter-BMW...

Ma a Paul Bird che gli ha detto la testa quando ha deciso di sobbarcarsi in questo tunnel senza via di scampo e non accettare le Aprilia e rimanere in SBK?

Con Ellison poi....mah

E a proposito di james...ma quanti santi in paradiso ha? sta sempre nel giro "buono" e non ha mai combinato una beneamata cippa...ne in ss ne in sbk ne in gp....mah

• Font Size
    le crt sono una cagata colossale, di qualunque telaista siano

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      le crt sono una cagata colossale, di qualunque telaista siano

ti quoto...la mia ? mera curiosit?....

Comment

• Font Size
        Dicono che la art abbia 30cv in meno della sbk per via dei motori limitati

Comment

• Font Size
          In effetti non ho capito nemmeno io come sia possibile che le ART siano finite dietro la Suter di Edwards... Anzi sinceramente non mi capacito nemmeno del fatto come alcune ART siano andate persino peggio delle Bqr Kawa che parevano essere i peggior cancelli della storia

Comment

• Font Size
            Guardando il cronologico di depugnetttt si vede che ha buttato almeno 8 secondi in drittoni vari.

Comment

• Font Size
              De Puniet pare fosse dolorante per la caduta del sabato e fosse un p? fuori set-up...Le ART cmq restano le migliori CRT,vediamo appena il francesino sta bene

discorso Ellison-pBM:il primo davvero deve avere mezzo paradiso che se lo coccola,per stare li,il secondo non ho idea di cos'abbia pensato di fare in motogp e forse aveva dei milini in avanzo di cui non sapeva cosa farne,visto pure che ci corrono senza sponsor...che abbia preso insegnamenti da qualche volatile dei suoi allevamenti??

per le BQR gran sorpresa,a Sepang si beccavano 8-9sec dalle motogp e 4-5 da edwards...dicevano che giravano coi motori originali,ma cmq tanto di cappello a quel manico di hernandez

Comment

X
              Working...
              X