Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTO 3 vs 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Therix View Post
    anche io le vidi per la prima volta a Vallelunga... non ricordo se era 2008 o 2009 o forse anche prima....

era agli albori.... era il telaio della honda GP con motore del crf250, praticamente non modificato....
    c'era Fiorani
    se non erro 2008....io mi son incontrato con Fiorani nei bagni di valle a cambiare l'acqua al canarino

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      io 2 anni fa andai a vallelunga che c'era un amico a girare....prima di arrivare all'autodromo ho sentito un rumore strano: "ma che stann? a gir? i tmax" mi sono chiesto...erano le moto 3

che sound pietoso, dal vivo ? fastidioso da morire

sembra di sentire gli sh 150 con gli scarichi aperti

per? la categoria rumore a parte ? interessante...ma il fascino di una competizione secondo me ? data dal 50% dal rombo dei motori......................
      Ma chi se ne frega del rumore, la moto3 ? una categoria tecnicamente interessante.

A proposito del rumore, so di piloti che hanno provato le silenziosissime moto elettiche rimanendone affascinati e che non volevano pi? scendere.

Le gare di moto elettriche poi sono molto interessanti e combattute e sempre pi? interessanti anche per i piloti tradizionali.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona View Post
        Ma chi se ne frega del rumore, la moto3 ? una categoria tecnicamente interessante.

A proposito del rumore, so di piloti che hanno provato le silenziosissime moto elettiche rimanendone affascinati e che non volevano pi? scendere.

Le gare di moto elettriche poi sono molto interessanti e combattute e sempre pi? interessanti anche per i piloti tradizionali.

eh ma infatti io ho detto secondo me.....

la passione ti entra dentro da piccolo perch? ti piace il SOUND dei morori....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          gibbo. se pensi davvero che un 4t costi meno di un 2t sei un pazzo.

le aprilia costavano tanto perch? non c'era concorrenza, e come in qualunque mercato quando una casa ha il "monopolio" fa il prezzo che vuole. .
          Ti sei risposto da solo.
          I prezzi in moto 3 sono imposti, nell 125 erano liberi. Non c'entra niente 2 tempi o 4 tempi...

Comment

• Font Size
            bastava fare lo stesso regolamento anche prima coi 2tempi allora, non c'era bisogno di passare ai tagliaerba

Comment

X
            Working...
            X