Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io 2 anni fa andai a vallelunga che c'era un amico a girare....prima di arrivare all'autodromo ho sentito un rumore strano: "ma che stann? a gir? i tmax" mi sono chiesto...erano le moto 3
che sound pietoso, dal vivo ? fastidioso da morire
sembra di sentire gli sh 150 con gli scarichi aperti
per? la categoria rumore a parte ? interessante...ma il fascino di una competizione secondo me ? data dal 50% dal rombo dei motori......................
Ma chi se ne frega del rumore, la moto3 ? una categoria tecnicamente interessante.
A proposito del rumore, so di piloti che hanno provato le silenziosissime moto elettiche rimanendone affascinati e che non volevano pi? scendere.
Le gare di moto elettriche poi sono molto interessanti e combattute e sempre pi? interessanti anche per i piloti tradizionali.
Comment