Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se si incazza perch? pu? fare "solo sesto" credo non sia proprio appagato eh..

Comment

• Font Size
      ok sognare...ma con le ultime dichiarazioni..penso che questa cosa sia sempre + vicina

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        e se per caso arriva dietro alla ducati?
        e se per caso arriva a 5 secondi dalle altre yamaha private?
        perche qui la gente da per certo che il problema sia SOLO LA DUCATI.....
        ma se cosi non fosse....
        perche ora e' ultimo tra le ducati...
        quindi magari puo' essere anche un calo suo...
        di motivazioni
        di eta'...
        di appagamento....

e dopo si che a livello di immagine... per lui....
        sarebbe un "bello" smacco

Lo smacco diciamo la verit? una volta per tutte.....l'ha avuto la Ducati.
        Dieci anni di motomondiale e UN ANNO di gloria.
        Stop.
        Un successone non c'? che dire......
        E Rossi ? li solo da un anno....quando non andava nemmeno a calci con Capirossi come mai tutte st? critiche non c'erano?
        Dite a me st? sul caz.o Rossi e godo a vederlo perdere e fate prima....ma se c'era un altro tifavo incondizionatamemente "el cancel rus".
        Mo n'de' a cagher nel carbone va....
        Last edited by mandrake13; 11-04-12, 09:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Stop.
          E Rossi ? li solo da un anno....quando non andava nemmeno a calci con Capirossi come mai tutte st? critiche non c'erano?
          Dite a me st? sul caz.o Rossi e godo a vederlo perdere e fate prima....ma se c'era un altro tifavo incondizionatamemente "el cancel rus".
          in parte e' vero...
          si non mi e' piaciuto il modo.. il metodo rossi...
          non ho problemi ad ammetterlo
          ma da ducatista, non ho apprezzato il fatto che abbia voluto rivoluzionare tutto... abbia voluto "imporre" delle sue filosofie progettuali... per poi ottenere questi risultati...
          ccerto mi sta sul caz. il comportamento di ducati, perche ha preso lui per dargli carta bianca...
          ma io sono piu per il "vecchio" metodo ducati
          io progetto
          tu guidi

un po come con stoner un po come con hayden

------------------------

per il mio post di prima, non penso sia una bella figura se prende una yamaha clienti o una honda clienti ed arriva magari a 4/5 sec da dovizioso o da una honda clienti, sempre lui si consideri il numero uno e voi lo consideriate ancora il numero uno...

come pilota io non ho problemi a dire che in passato lo e' stato... ma come avviene con Shummy come avvenuto con giordan o maradona....
          tutti i migliori hanno un declino... e lui per me ora e' in fase calante... lo e' per me... lo e' stato per la yamaha... e lo sara' per altri....

Comment

• Font Size
            in parte e' vero...
            si non mi e' piaciuto il modo.. il metodo rossi...
            non ho problemi ad ammetterlo
            ma da ducatista, non ho apprezzato il fatto che abbia voluto rivoluzionare tutto... abbia voluto "imporre" delle sue filosofie progettuali... per poi ottenere questi risultati...
            ccerto mi sta sul caz. il comportamento di ducati, perche ha preso lui per dargli carta bianca...
            ma io sono piu per il "vecchio" metodo ducati
            io progetto
            tu guidi

un po come con stoner un po come con hayden

------------------------

per il mio post di prima, non penso sia una bella figura se prende una yamaha clienti o una honda clienti ed arriva magari a 4/5 sec da dovizioso o da una honda clienti, sempre lui si consideri il numero uno e voi lo consideriate ancora il numero uno...

come pilota io non ho problemi a dire che in passato lo e' stato... ma come avviene con Shummy come avvenuto con giordan o maradona....
            tutti i migliori hanno un declino... e lui per me ora e' in fase calante... lo e' per me... lo e' stato per la yamaha... e lo sara' per altri....
            Ma se anche Stoner non era contento dai...non credo avesse piacere di scornarsi per terra ogni volta che cercava di forzare.
            Ma ve la siete scordata la prima fara in Quatar del 2010? Pronti, via...Stoner davanti.....pochi giri ......Stoner nel ghiaione.....
            Oppure Hayden che veniva sparato via dalla moto perch? cercava di stare con gli altri...
            Dai su......

Comment

• Font Size
              Ma se anche Stoner non era contento dai...non credo avesse piacere di scornarsi per terra ogni volta che cercava di forzare.
              Ma ve la siete scordata la prima fara in Quatar del 2010? Pronti, via...Stoner davanti.....pochi giri ......Stoner nel ghiaione.....
              Oppure Hayden che veniva sparato via dalla moto perch? cercava di stare con gli altri...
              Dai su......
              penso un conto sia non essere contenti un conto e' far rivoluzionare tutto...
              poi appunto chiaro una volta fatto rivoluzionare tutto perche "sicuramente si andra' meglio..."
              posso io tifoso "pretendere" dei risultati?
              e con risultati non dico vittorie, ma sicuramente far meglio dei compagni di squadra... e far vedere che avevi ragione....

dai su....

stoner ha dato dimostrazione che alle volte fischiava int erra... MOLTE ALTRE FISCHIAVA SUL PODIO....
              chiaro Rossi e' stato il primo delle CRT...
              dai su....
              se secondo te va bene cosi...
              se secondo te ilparagone "calza...."

Stoner scontento.. andava a podio e vinceva
              Rossi con sue indicazioni fa decimo e dice "sara' peggio dello scorso anno..."

allora se sara' peggio dello scorso anno... non conveniva lasciar progettare... chi deve progettare?

Comment

• Font Size

stoner ha dato dimostrazione che alle volte fischiava int erra... MOLTE ALTRE FISCHIAVA SUL PODIO....
                dai su....

allora se sara' peggio dello scorso anno... non conveniva lasciar progettare... chi deve progettare?

E' la prima gara.. quindi direi di aspettare, ma alla luce di quello che ? successo domenica forse ? corretto quello che dici tu: "lasciar progettare chi deve progettare" visti i risultati.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsodighisa View Post
                  E' la prima gara.. quindi direi di aspettare, ma alla luce di quello che ? successo domenica forse ? corretto quello che dici tu: "lasciar progettare chi deve progettare" visti i risultati.
                  questo sicuramente ed hai ragione....
                  ma tra le cose che piu mi ha lasciato perplesso
                  e' stato proprio rossi in dichairazione
                  quando ha detto che "quest'anno sara' peggio di quello scorso...."
                  cazzz
                  capisco metter le mani avanti....
                  ma cosi demoralizzi tutto l'mambiente
                  e poi appunto sei alla prima gara quini devi guardare avanti e puntare alla risalita....

Comment

• Font Size
                    penso un conto sia non essere contenti un conto e' far rivoluzionare tutto...
                    poi appunto chiaro una volta fatto rivoluzionare tutto perche "sicuramente si andra' meglio..."
                    posso io tifoso "pretendere" dei risultati?
                    e con risultati non dico vittorie, ma sicuramente far meglio dei compagni di squadra... e far vedere che avevi ragione....

dai su....

dai su....

Un passo indietro Sgami, io parto da pi? lontano......che cmq la Ducati non andasse era palese anche prima di Rossi.
                    Secondo me se lo stesso Suppo se ne sia andato dopo essere stato per anni uomo Ducati un motivo c'era...? c'? anche nell'andata via di Stoner.
                    Non c'? solo l'affronto del tentativo di contrattualizzazione di Lorenzo quando lui stava male.
                    Secondo me si era reso conto che le cose non andavano e se rimaneva li non avrebbe mai fatto do volt campion del mond.

Comment

• Font Size
                      Un passo indietro Sgami, io parto da pi? lontano......che cmq la Ducati non andasse era palese anche prima di Rossi.
                      Secondo me se lo stesso Suppo se ne sia andato dopo essere stato per anni uomo Ducati un motivo c'era...? c'? anche nell'andata via di Stoner.
                      Non c'? solo l'affronto del tentativo di contrattualizzazione di Lorenzo quando lui stava male.
                      Secondo me si era reso conto che le cose non andavano e se rimaneva li non avrebbe mai fatto do volt campion del mond.
                      si ma allora alla base del tuo discorso, se partiam da piu indietro coem dici te...
                      se la ducati e' cosi nammmerda....
                      perche rossi che ai tuoi occhi e' il migliroe...
                      e' andato in ducati...
                      nel senso
                      yamaha non doveva farselo sfuggire....
                      honda se voleva vincere un modiale doveva pensare a lui....

e lui e' andato in ducati..
                      capisco il cuore... di rossi..
                      ma qyualcosa non mi torna..

Comment

• Font Size
                        ------------------------
                        Premesso che sono un tifoso di Rossi che lo ritiene in "calo" dalla sua ultima stagione in iamacca, perch?, si ? UMANO e quindi si invecchia

Credo che a parit? di moto, da Dovizioso 4 o 5 secondi non li prender? mai, sempre che, ovviamente sia in lotta per il podio.

Perch? se deve stare a "navigare" nelle retrovie e fuori dal podio, per certi versi lo capisco...chi glie lo fa fare?
                        Cosa deve ancora dimostrare?

Capisco che per i detrattori la sua carriera ? stata "fortunata" ma 9 mondiali (no dico nove, no uno o due...) vinti per solo culo ? un analisi quanto meno superficiale e secondo me errata/ingiusta...

Se come ha candidamente ammesso, con quella moto, alla meglio pu? fare sesto, che senso ha?

Intendo, con uno con il suo palmares (meritato o meno), perch? dovrebbe dare il 110% per fare sesto?

Se lo rapporto al mio lavoro, dove modestamente mi ritengo bravo, dopo anni di successi vengo "degradato" a fare lo "sguattero"/"comprimario", sicuramente le motivazioni non sarebbero quelle di adesso

Comment

• Font Size
                          Stop.

ma dai non c'? paragone....Capirossi con la D16 ci ha vinto gare, fatti tanti podi e nel 2006 senza inf probabilmente avrebbe anche vinto il mondiale.....................

Ricapitoliamo, Capirossi:

7 Terzi Posti

7 Secondi Posti

7 VITTORIE

Rossi:

1 Terzi Posti

Secondo te son da confrontare? Capirossi in Ducati non andava neanche a calci? Ma perfavor...

Sti Talebani :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            ma dai non c'? paragone....Capirossi con la D16 ci ha vinto gare, fatti tanti podi e nel 2006 senza inf probabilmente avrebbe anche vinto il mondiale.....................

Ricapitoliamo, Capirossi:

7 Terzi Posti

7 Secondi Posti

7 VITTORIE

Rossi:

1 Terzi Posti

Secondo te son da confrontare? Capirossi in Ducati non andava neanche a calci? Ma perfavor...

Sti Talebani :gaen:
                            Non ? questione di essere talebani...? ammettere che la Ducati andava a cannone solo nel 2006....e solo nel 2006 ? stata in grado di vincere nelle vecchie 1000.
                            O vogliamo scordare le interviste al Capi dove con la faccia incazzata diceva....chi ha preso la decisione si prender? le sue responsabilit? (cambio Michelin Bridgestone)...oppure il Dobbiamo lavorare detto fino alla nausea dal 2004 al 2005.
                            Ci ricordiamo solo quello che vogliamo e?

Comment

• Font Size
                              si ma allora alla base del tuo discorso, se partiam da piu indietro coem dici te...
                              se la ducati e' cosi nammmerda....
                              perche rossi che ai tuoi occhi e' il migliroe...
                              e' andato in ducati...
                              nel senso
                              yamaha non doveva farselo sfuggire....
                              honda se voleva vincere un modiale doveva pensare a lui....

e lui e' andato in ducati..
                              capisco il cuore... di rossi..
                              ma qyualcosa non mi torna..
                              L'ambiente lo conosci solo quando ci sei dentro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gixxer750yoshi View Post
                                fatta al volo tanto per ridere...quindi non facciamo caso ai dettagli

Uploaded with ImageShack.us

non credo la vorra' rossa pero' xD ahahahah
                                Leva la scritta cola ed aggiungi Vasco rossi team mng e lucchinelli direttore teNNico
                                Last edited by simo1098(s)ardo; 11-04-12, 11:23.

Comment

X
                                Working...
                                X