Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la ducati mutismo e rassegnazione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ric_ View Post
    Aspetterei di vedere come va la stagione ad esempio di Pedrosa, o Spies prima di dire che non rischiano.

Certo, se le basi sono quelle che abbiamo visto domenica di sicuro non faranno a gara per accaparrarsi un posto sulla desmosedici... ma io credo che il potenziale sia pi? alto di cos?
    per carit? lo spero per loro....ma si consideri ke pure le altre possono e devono migliorare...mica solo la ducati ehc ....

pedrosa se non si rompe 26 ossa come ogni anno...lotter? per il mondiale imho....

spies...b?....lui ? uno da primi 4-5 sempre....e non credo deluder?....se solo smettesse di sdraiarsi 25 volte tra il venerd? e il sabato ...

secondo me di questi qua....nessuno si sogna di affossarsi la carriera col cancello rosso.....tutto ci? ovviamente ? solo un mio parere...ma a giudicare da quello ke si vede/sente/legge....non ? ke ci sia la fila per andare a b.panigale eh...anzi......

Comment

• Font Size
      Originally posted by rocketman View Post
      e cosa vuoi che dicano, che pagano una follia per una prima guida veloce come un paracarro e che non ? neppure capace di capire quando ( e dove) ? l'ora di parlare e quando invece ? il momento di stare zitto?
      Se tacciono (in pubblico, in privato non si s?...) dimostrano solo di essere pi? intelligenti ed educati di uno che non ha capito che chiudere una carriera come la sua in questo modo, per non tenere la lingua a freno, ? la cosa pi? stupida che poteva fare
      quoto :1:

Comment

• Font Size
        Risponder? Audi, in tedesco e nessuno capir? un caiser

Comment

• Font Size
          Io non giudicherei il potenziale della Ducati solo dalla prima gara, in fin dei conti anche in un 2011 ben al di sotto delle aspettative sia Rossi che Hayden si sono messi dietro le Yamaha private che ora sembrano velocissime, ma durante la stagione vedremo che (e se) miglioramenti faranno.

Quindi prima di bocciare a priori una eventuale proposta (ripeto anche l'ingaggio ? ben diverso da quello di un team privato) valuterei bene.

Comunque non avevo pensato a Crutchlow, lo vedrei bene in Rosso
          rossi e haiden nel 2011 si sono messi dietro uno stanco edwards ed un newcomer dalla sbk crutchlow....rossi e haiden...edwards e crutchlow....

che poi rossi possa arrivare qualche volta quarto-quinto, pure terzo, quest'anno...? palese (se vuole o se si stendono un paio davanti )....ma io credo che sinceramente nessuno ora come ora voglia rischiare di andare a cercare di far andare una moto che NESSUNO ? mai riuscito a far andare...salvo stoner un anno miracolato e altri anni con tante facciate...e parliamo del campione in carica nonch? fortissimo pilota, un po' pazzo (ed insensibile )...coi soldi investiti su rossi...credo che nessun top rider ci andrebbe mai...giusto crutchlow (se vogliamo considerarlo un top) e de puniet (idem)...ma una prima guida vera non ci sar? pi?...cos? a naso...
          Last edited by feperis; 11-04-12, 14:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            rossi e haiden nel 2011 si sono messi dietro uno stanco edwards ed un newcomer dalla sbk crutchlow....rossi e haiden...edwards e crutchlow....

che poi rossi possa arrivare qualche volta quarto-quinto, pure terzo, quest'anno...? palese (se vuole o se si stendono un paio davanti )....ma io credo che sinceramente nessuno ora come ora voglia rischiare di andare a cercare di far andare una moto che NESSUNO ? mai riuscito a far andare...salvo stoner un anno miracolato e altri anni con tante facciate...e parliamo del campione in carica nonch? fortissimo pilota, un po' pazzo (ed insensibile )...coi soldi investiti su rossi...credo che nessun top rider ci andrebbe mai...giusto crutchlow (se vogliamo considerarlo un top) e de puniet (idem)...ma una prima guida vera non ci sar? pi?...cos? a naso...
            quotosky!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by jack View Post
              quotosky!!!
              Doppio quoto

Comment

• Font Size
                [QUOTE=feperis;8214507]giusto crutchlow (se vogliamo considerarlo un top) e de puniet (idem)...
                [QUOTE]

cristo mi spaventi.....mi quoti in tutto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  giusto crutchlow (se vogliamo considerarlo un top) e de puniet (idem)...
                  cristo mi spaventi.....mi quoti in tutto
                  ? perch? ti voglio tanto pene
                  Last edited by feperis; 11-04-12, 15:13.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rocketman View Post
                    E cosa vuoi che dicano, che pagano una follia per una prima guida veloce come un paracarro e che non ? neppure capace di capire quando ( e dove) ? l'ora di parlare e quando invece ? il momento di stare zitto?
                    Se tacciono (in pubblico, in privato non si s?...) dimostrano solo di essere pi? intelligenti ed educati di uno che non ha capito che chiudere una carriera come la sua in questo modo, per non tenere la lingua a freno, ? la cosa pi? stupida che poteva fare
                    E pensa che qualcuno a quello li ha pensato bene di dar una laurea in comunicazione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fritz11 View Post
                      E pensa che qualcuno a quello li ha pensato bene di dar una laurea in comunicazione.
                      A stoner non la davano di sicuro...parla qualche volta?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        A stoner non la davano di sicuro...parla qualche volta?!
                        parla poco
                        ti ricordo 2 esempi

-la tua ambizione supera il tuo talento...

l'intervista della scorsa settimana...
                        Rossi e' piu' bravo di me a livello mediatico... (io in pista)

diciamo che parla poco... ma quando apre bocca so scoppole

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          intelligenza ed educazione non sono minimamente in dubbio....per? per una casa molto attenta alla comunicazione, pubblicit? e marketing questo non pu? essere il momento del silenzio.....
                          [cut]
                          allora o stanno preparando una risposta al napalm con successivo e immediato licenziamento, oppure hanno avuto rassicurazioni che rossi si licenzia, oppure stanno mordendo il freno in attesa che lo sponsor si manifesti e indichi una via di uscita......comunque per ora l'unica figura brutta la sta facendo la ducati!!
                          Secondo me semplicemente Rossi ha spinto perch? vuole rompere e li vuole costringere ad intavolare una trattativa *economico* perch? ha deciso che se ne deve andare.

Comment

• Font Size
                            Non ? proprio cos?...

Vuoi mettere il risalto se i risultati fossero migliori di questi?
                            (Basterebbero un paio di podi eh, non un mondiale a tutti i costi)
                            Avresti successo "perfino dove ha fallito Rossi"

E in caso di flop avresti le spalle coperte da "perfino dove ha fallito Rossi"
                            Se fai podi ? un discorso se fai posizioni di rincalzo, dal 4? al 6? beh, non hai dimostrato che con un'altra moto vinceresti il mondiale eh!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              parla poco
                              ti ricordo 2 esempi

-la tua ambizione supera il tuo talento...

l'intervista della scorsa settimana...
                              Rossi e' piu' bravo di me a livello mediatico... (io in pista)

diciamo che parla poco... ma quando apre bocca so scoppole
                              scoppole da frustrato direi

Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                              Secondo me semplicemente Rossi ha spinto perch? vuole rompere e li vuole costringere ad intavolare una trattativa *economico* perch? ha deciso che se ne deve andare.
                              io credo voglia ancora vincere con ducati...il buonismo non ha assolutamente pagato...ha cambiato tattica...da vedere se paga

Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                              Se fai podi ? un discorso se fai posizioni di rincalzo, dal 4? al 6? beh, non hai dimostrato che con un'altra moto vinceresti il mondiale eh!
                              buaaaaaaaaaahahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                                propongo checa in motogp e vale in sbk ... , per? con scambio di stipendio

Comment

X
                                Working...
                                X