Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la ducati mutismo e rassegnazione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Chi non la farebbe? Stoner l'ha fatto, Melandri l'ha fatto e adesso anche Rossi. Tutti piloti di una certa levatura e con un orgoglio che spesso si frappone alla ragione e alla diplomazia.

Non guardare Hayden, in confronto a quello che gli hanno fatto in HRC in Ducati e' un paradiso per lui
    Io non ho mai visto Stoner o Melandri fare dichiarazioni del genere....

...mi sar? perso qualche passaggio io che ti devo dire

Comment

• Font Size
      ? vero non ha mai detto che in ducati non lo ascoltavano

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Io non ho mai visto Stoner o Melandri fare dichiarazioni del genere....

...mi sar? perso qualche passaggio io che ti devo dire
        Mi sa proprio di si... Sia Stoner che Melandri non le hanno certo mandate a dire ai tecnici via stampa... e soprattutto sul secondo come fai a biasimarlo dopo che gli hanno consigliato una visita dallo psicologo

Sia chiaro, io non giustifico certo le dichiarazioni di Rossi (anzi, il giorno prima avevo proprio scritto che solo un imbecille avrebbe detto quello che poi..lui ha detto) ma insomma, non e' il primo ne' sara' l'ultimo, ma in Ducati sembrano farlo apposta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Therix View Post
          ? vero non ha mai detto che in ducati non lo ascoltavano
          Chi, Stoner?

Guarda ricordo benissimo un paio di interviste, in inglese, in cui, a modo suo, prendeva bellamente per il culo la Ducati per il fatto di avergli fatto avere modifiche minime dopo 6 mesi. 6 mesi in cui loro gli avevano dimostrato di voler fare il contrario di quello che voleva lui chiaramente..
          Last edited by Gibbolamappa; 11-04-12, 00:12.

Comment

• Font Size
            Se hanno intenzione di reagire in modo duro alle dichiarazioni di Rossi, con possibili ripercussioni sul rapporto contrattuale, debbono consultare:

- i loro legali
            - Marlboro, che deve consultare i propri legali
            - Audi, che deve consultare i propri legali

Non sono cose che si fanno in 3 ore tra Pasqua e pasquetta

Viceversa, se ingoiano il rospo ingoiano il rospo.

In altre parole: qualsiasi cosa decideranno di fare, ? del tutto normale che ad oggi non ci siano dichiarazioni di Ducati.

Comunque, di questo passo non credo che arriveranno insieme al 4? GP della stagione... ci rimetterebbero tutti: Ducati, Rossi, Marlboro e Audi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Chi, Stoner?

Guarda ricordo benissimo un paio di interviste, in inglese, in cui, a modo suo, prendeva bellamente per il culo la Ducati per il fatto di avergli fatto avere modifiche minime dopo 6 mesi. 6 mesi in cui loro gli avevano dimostrato di voler fare il contrario di quello che voleva lui chiaramente..
              questo lo ricordo anche io !!

Comment

• Font Size
                Basta umiliarlo fino che se ne va fora dai ball gratis...
                vedi dargli benzina a 89 ottani, mappe del monster, gomme dot 01 ecc...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                  Basta umiliarlo fino che se ne va fora dai ball gratis...
                  vedi dargli benzina a 89 ottani, mappe del monster, gomme dot 01 ecc...
                  voglio vedere poi ki avr? il coraggio di montare sulla ducati.....

giusto un collaudatore perch? un pilota con ancora possibilit? di carriera li fanculizza in 2 minuti.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post

giusto un collaudatore perch? un pilota con ancora possibilit? di carriera li fanculizza in 2 minuti.......
                    Non ne sarei cos? sicuro...

A volte questi aiutano le scelte dei pi? dubbiosi

Comment

• Font Size

hai ragione black,vedrai che alla fine ducati non dice nulla, sta zitta e buona, altrimenti le conseguenze sarranno assai peggiori. nessuno vorr? salire su quella moto, anzi, nessuno che ha voglia di vincere gi? adesso ci vuole salire, figurati se cacciano Rossi o viceversa, la vedo prorpio dura per ducati, invece per rossi, se va via ha ancora futuro.
                      basti sapere che solo lui, tira dentro circa il 50% degli introiti della motogp con gli sponsor, e poi, a farsi un team ci mette 2 minuti.

oramai anche questa storia gira intorno al marketing, visibilit? e immagine.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ric_ View Post
                        Non ne sarei cos? sicuro...

A volte questi aiutano le scelte dei pi? dubbiosi

onestamente non credo ke un top rider salga su quella moto...nemmeno per un raddoppio d'ingaggio...visto ke con ottime probabilit? rischia di vedere compromessa la carriera e avere parecchi bruciori di stomaco.......

la storia ci ha insegnato questo.....

io dico ke lorenzo-stoner-pedrosa...prima di andare su ducati ufficile.....vanno in un team satellite honda/yamaha........anzi...forse meglio pure la crt...ke almeno c'hanno la scusante ke ? un'altra categoria

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          E ma quando continui a tenerli in casa ... poi capita proprio come a Napoli
                          La Spazzatura non sai pi? dove metterla

E' un anno emmezzo che la moto ? unammerda e si tiene tutto dentro :gaen:
                          non c'? bisogno di tirare in mezzo napoli, ma il concetto ? giusto....dopo un anno intero che si lavano i panni sporchi in casa, rossi ha deciso che non vuole pi? andare avanti cos?...o ducati cambia oppure si separeranno...io non lo biasimo affatto da questo punto di vista
                          cos? come non lo biasimo se i primi giri della prima gara, dopo 3 giorni in cui va e non va ed alla prima modifica non si trova pi? sulla moto, non d? il 100%...chiaramente poi aveva dei problemi, perch? vederlo quasi tamponato da non ricordo pi? chi (bradl?) e sverniciato da barber? (sicuramente sar? stato irruento, ma ci sta) io non credo sia colpa sua...e capisco che non abbia nessuna voglia di stendersi ancora per fare appunto 6? a 30 secondi...

quello che non ho apprezzato ? il commento sugli altri piloti...barber? appunto...ci sta la staccata aggressiva e l'averlo portato a commettere l'errore...
                          di haiden ha detto OBIETTIVAMENTE che 2-3 decimi glieli ha sempre dati...non riuscire a girare meglio di lui, forse alla pari gli ultimi giri, non credo gli dia molta serenit?...poi purtroppo ha aggiunto che niki ? contento se con una gara al top arriva 6? a quasi 30 secondi...per carit?, ? verissimo...ma non l'avrei detto sinceramente...per? in parte capisco l'incazzatura/disperazione...

Originally posted by rocketman View Post
                          Forse hai ragione tu.
                          Per? io credo che se la Ducati uscisse ufficialmente con un comunicato che non ? di scuse al suo pilota per avergli messo a disposizione una moto poco competitiva, oppure non ? una dichiarazione di immediato licenziamento, ma solo un commento alle sciocche e, se valuti bene, autolesionistiche dichiarazioni della "prima guida" (visto l'atteggiamento scandaloso in pista e fuori del soggetto, non mi azzardo a definirlo "pilota" o a chiamarlo per nome) sarebbe una dimostrazione di vulnerabilit? e di scarsa maturit? da parte di una casa che ? composta da gente tutt'altro che stupida.
                          Io credo e spero che qualsiasi cosa decida di fare la Ducati sia ben ponderata e soprattutto che non sembri una reazione scomposta nei confronti di un soggetto che ha chiaramente perso la bussola.
                          Meglio il silenzio che dichiarazioni ufficiali di basso livello e questo proprio per evitare che il grande pubblico possa pensare che uno staff Ducati che risponde per le rime a 4 minchiate sparate senza troppo pensare in un microfono possano dare la conferma che gente di bassa qualit? pu? solo produrre moto di qualit? altrettanto scadente, il ch? ? esattamente l'opposto del vero....
                          ammazza, ma che t'ha fatto sto povero stronxo di rossi?
                          Last edited by feperis; 11-04-12, 08:37.

Comment

• Font Size

quotone per black ass

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              non d? il 100%...chiaramente poi aveva dei problemi, perch? vederlo quasi tamponato da non ricordo pi? chi (bradl?)
                              Espargaro

Comment

• Font Size
                                onestamente non credo ke un top rider salga su quella moto...nemmeno per un raddoppio d'ingaggio...visto ke con ottime probabilit? rischia di vedere compromessa la carriera e avere parecchi bruciori di stomaco.......

la storia ci ha insegnato questo.....

io dico ke lorenzo-stoner-pedrosa...prima di andare su ducati ufficile.....vanno in un team satellite honda/yamaha........anzi...forse meglio pure la crt...ke almeno c'hanno la scusante ke ? un'altra categoria
                                Boh, dipende anche da come si mettono le cose:

Sui primi 2 ok, sul terzo non so cosa ne pensi la Honda se anche questa stagione finisse alle spalle di Stoner (e con un Marquez di sicuro in arrivo nei prossimi anni)

A quel punto una cosa sono le condizioni (tecniche/ingaggio) che offre un team satellite, un'altra quelle di un team ufficiale (certo, con tutte le incognite del caso...)

Ma stiamo facendo fanta-moto, vedremo a fine stagione

Comment

X
                                Working...
                                X