ma ancora non ha parlato nessuno in risposta alle dichiarazioni di rossi?......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la ducati mutismo e rassegnazione?
Collapse
X
-
Sul sito Ducati MotoGP - In Qatar Nicky Hayden sesto, Valentino Rossi decimo l'intervista di Rossi ? stata diplomaticamente riassunta cos?:
Valentino Rossi (Ducati Team) 10?
?Sfortunatamente ho avuto molti problemi all?inizio della gara perch? con le gomme nuove, quando hanno ancora molto grip, il posteriore spinge troppo e questo mi mette in difficolt? in frenata. Ad un certo punto, dopo pochi giri, Barber? mi ha spinto fuori e mi ha fatto perdere quattro o cinque secondi altrimenti avrei potuto stare con quel gruppetto. Quando la gomma dietro, consumandosi, ha cominciato un po? a scivolare, ho potuto guidare un po? meglio e fare tempi migliori, tanto che ho fatto replicato il mio best proprio nell?ultimo giro. A quel punto per? contava poco?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Non tutti sono beceri giullari drammaturgi napoletani
Ci sta pure gente intelligente che lava i panni sporchi in casa non dovendo dimostrare niente al branco di pecore che lo seguonoLast edited by desmoricky; 10-04-12, 08:32.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostNon tutti sono beceri giullari drammaturgi napoletani
Ci sta pure gente intelligente che lava i panni sporchi in casa non dovendo dimostrare niente al branco di pecore che lo seguono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Comment
-
-
In effetti non si cpaisce come possa esserci non un futuro ma anche un presente dopo il qatar, Ducati sta sondando il terreno con Iannone ma pare abbia detto no, il fatto ? che per entrambi non ci sono molte alternative dunque l'uscita di Rossi oltre che infelice e ingenrosa ? anche discretamente intempestiva, c'? sempre una stagione davanti...
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostIn effetti non si cpaisce come possa esserci non un futuro ma anche un presente dopo il qatar, Ducati sta sondando il terreno con Iannone ma pare abbia detto no, il fatto ? che per entrambi non ci sono molte alternative dunque l'uscita di Rossi oltre che infelice e ingenrosa ? anche discretamente intempestiva, c'? sempre una stagione davanti...
Io mi informerei sullo stipendio dei due spagnoli e metterei sul piatto una cifra molto pi? consistente.
C'? il rischio di non cavare un ragno dal buco, ma anche la possibilit? di diventare "quello che ha vinto dove non ? riuscito nemmeno Rossi" e non parlo di mondiale, anche vincere qualche gara sarebbe un successo e avrebbe un risalto incredibile.
Comment
-
Originally posted by ric_ View PostCome detto da un altra parte:
Io mi informerei sullo stipendio dei due spagnoli e metterei sul piatto una cifra molto pi? consistente.
C'? il rischio di non cavare un ragno dal buco, ma anche la possibilit? di diventare "quello che ha vinto dove non ? riuscito nemmeno Rossi" e non parlo di mondiale, anche vincere qualche gara sarebbe un successo e avrebbe un risalto incredibile.
Chi altro vorrebbe andare in Ducati ufficiale???
Comment
-
Originally posted by jack View Postma ancora non ha parlato nessuno in risposta alle dichiarazioni di rossi?......
Se tacciono (in pubblico, in privato non si s?...) dimostrano solo di essere pi? intelligenti ed educati di uno che non ha capito che chiudere una carriera come la sua in questo modo, per non tenere la lingua a freno, ? la cosa pi? stupida che poteva fare
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostSpettacolo se ti querelasse dopo un'uscita del genere...che goduria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
di solito non commento mai i post degli altri ne tantomeno scrivo su rossi ma, vedendo come te la prendi quando si tocca rossi mi vien da pensare che tu sia uccio...
p.s non mi querelare eh!
Comment
X
Comment