Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la ducati mutismo e rassegnazione?
Collapse
X
-
-
Il silenzio stampa mi proccupa..........
In Ducati l'unico pilota che ci potrebbe andare ? Stoner, penso che siamo tutti daccordo o meglio ? l'unico che l'ha sa guidare.......
Comment
-
Originally posted by Therix View Postio penso che da "no riesco a guidare nemmeno come nily"
si capisca che si sta prendendo le sue colpe
Non l'ha messa gi? proprio cos?.. ha detto che non riesce a guidare come Niky, ma che se anche lo facesse sarebbe sesto, e lui ? abituato ad altro.. un p? come dire, "non ci provo neanche".
Che poi, io lo capisco pure, forse farei lo stesso, ma io non prendo 15mln l'anno da Ducati per fare il meglio che posso. Perch? questo si chiede di fare ad un pilota, non che se non pu? vincere, allora nada. Altrimenti correrebbero solo Stoner e Lorenzo, che gli altri lo sanno gi? tutti che non possono vincere.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by otta74 View PostA me non sembra la stessa cosa. Se la sparata l'avesse fatta Haydenn, dopo la gara avremmo letto un comunicato con il licenziamento del pilota.
Finche non prender? posizione Ducati, rimane un attacco pesante del pilota al team.
La presa di posizione alcuni la giudicano furiliogo (come me) altri sacrosanta, ma sul caos che regna all'interno di Ducati e dalla mancata presa di posizione (sino ad ora) c'? unanimit?.
Se non dovessero cacciarlo che credibilit? avrebbero????
Comment
-
Originally posted by jack View Postintelligenza ed educazione non sono minimamente in dubbio....per? per una casa molto attenta alla comunicazione, pubblicit? e marketing questo non pu? essere il momento del silenzio.....in definitiva per i non addetti ai lavori (ma anche per parecchi di loro) e quindi per i milioni di tifosi comuni, in questo momento la ducati ? una merda che non sa fare moto, che non ? capace di soddisfare nessuna esigenza del pilota campione, ? una squadra di incompetenti confusionari......guarda te lo dico perch? una mezz'oretta fa il mio collega di stanza m'ha detto pi? o meno questo dopo essersi sentito l'intervista di rossi sul computer......che moto dimmerda....non s? proprio capaci!!!
allora o stanno preparando una risposta al napalm con successivo e immediato licenziamento, oppure hanno avuto rassicurazioni che rossi si licenzia, oppure stanno mordendo il freno in attesa che lo sponsor si manifesti e indichi una via di uscita......comunque per ora l'unica figura brutta la sta facendo la ducati!!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Originally posted by jacknipper View Postsar? contento il suo compagno di squadra visto che lo prende ad esempio come "scarso"
ma solo una cosa non si pu? dire che rossi in questi anni in ducati non si sia preso le sue responsabilit?...
ha sempre parlato di "NOI"
-non siamo veloci...
-non riesco
-non troviamo
molti altri campioni hanno scaricato totalmente le colpe....
anche in questa fantomatica intervista, in cui io non ci vedo nulla di estremo, le sue colpe se l'? prese
Comment
-
Originally posted by Therix View Postaridaje... se ne ? prese una buona parte... ma non tutte
dai...
"Io ho dato delle indicazioni per come secondo me sono i problemi di questa moto, cercare di capire quali sono le aree dove dobbiamo fare meglio, solo che non siamo riusciti a risolverli. Io purtroppo non ce la faccio, a risolverli da solo, nel senso che non sono un ingegnere che riesco a sapere cosa devo modificare in una moto per risolvere un problema"
ma vabb?, l'abbiamo interpretata in modo diverso.
Comment
X
Comment