Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la ducati mutismo e rassegnazione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by steu60 View Post
    piu' che piloti ora come ora ci vorrebbero dei kamikaze per farla andare forte... quindi suggerirei piloti giapponesi...

rossi e' fortissimo ma non e' quel tipo di pilota... barbera' per stare davanti a rossi rischia veramente l'impossibile... abram ha rifatto tutta l'erba sintetica della pista...

in fondo capisco rossi ... non e' cosi' che si vince alla lunga.. rossi non si deve mettere in luce.. non fara' mai il passo piu' lungo della gamba...
    Mi hai tolto e riordinato in maniera comprensibile i pensieri dal cervello

Comment

• Font Size
      Originally posted by rocketman View Post
      Perch? pensi che se non fosse stato lui a volere una.... Yamati, a Borgo P. avrebbero buttato nel cesso il telaio in carbonio e tutti gli investimenti ed esperienze fatte, per realizzare un telaio e relativi cinematismi sul quale non hanno alcuna esperienza e ben che vada, lo capisce anche un bambino, ci vorr? un tot di tempo per metterlo a punto?
      Beati te e feperis che ci credete.....
      io credo ad un rossi che dice che non gli danno una moto per guidare come vuole...credo ad una moto che dalla prima volta sottosterza e non gira...credo ad un rossi che in carriera sar? caduto 20 volte in 10 anni (non parlo degli inizi dove lo era sempre ) ed in un anno di ducati ? caduto altrettanto...cercando il limite e trovandolo troooooppo in fretta e senza avvertimenti...memore anche delle facciate che tirava stoner...

ma sicuramente vero che ducati di sforzi per cambiare ne ha fatti davvero tanti...forse per? non nella direzione giusta...tutti possono sbagliare...

ma ognuno pu? credere a ci? che vuole no? non ci sono risposte ufficiali n? mai ci saranno...l'unica ? che rossi torni a vincere con un'altra moto...

Comment

X
      Working...
      X