Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la ducati mutismo e rassegnazione?
Collapse
X
-
Originally posted by rocketman View PostE cosa vuoi che dicano, che pagano una follia per una prima guida veloce come un paracarro e che non ? neppure capace di capire quando ( e dove) ? l'ora di parlare e quando invece ? il momento di stare zitto?
Se tacciono (in pubblico, in privato non si s?...) dimostrano solo di essere pi? intelligenti ed educati di uno che non ha capito che chiudere una carriera come la sua in questo modo, per non tenere la lingua a freno, ? la cosa pi? stupida che poteva fare
E cosa dovrebbe dire Rossi?
Tutto bene, la moto ? fantastica, lottiamo per le posizioni dal 10 al 6, abbiamo battuto le CRT!
Quando parlano per frasi fatte non vi va bene, quando dicono quello che pensano nemmeno, io apprezzo quello che ha detto, la moto ? un cesso, va peggio dell'anno scorso, io non riesco ad usarla, non fatevi illusioni, perch? anche quest'anno va in merda!
Pi? sincero di cos? non si pu? IMO
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostE cosa dovrebbe dire Rossi?
Tutto bene, la moto ? fantastica, lottiamo per le posizioni dal 10 al 6, abbiamo battuto le CRT!
Quando parlano per frasi fatte non vi va bene, quando dicono quello che pensano nemmeno, io apprezzo quello che ha detto, la moto ? un cesso, va peggio dell'anno scorso, io non riesco ad usarla, non fatevi illusioni, perch? anche quest'anno va in merda!
Pi? sincero di cos? non si pu? IMO
Volendo, ma non necessariamente, avrebbe anche potuto concludere invitando i tifosi e gli appassionati ad avere ancora un p? di pazienza e STOP.
Altro che fare quelle dichiarazioni idiote, con quel sorrisino beota stampato in faccia, dopo la prima gara di campionato, con altre 16 ancora da disputare.
Con la sua uscita balzana ha solo creato difficolt? e demoralizzazione all'interno della sua squadra e dato ragione ai suoi detrattori che lo hanno sempre considerato un pallone gonfiato....un vero furbacchione il biondino.
Comment
-
Originally posted by jack View Postintelligenza ed educazione non sono minimamente in dubbio....per? per una casa molto attenta alla comunicazione, pubblicit? e marketing questo non pu? essere il momento del silenzio.....in definitiva per i non addetti ai lavori (ma anche per parecchi di loro) e quindi per i milioni di tifosi comuni, in questo momento la ducati ? una merda che non sa fare moto, che non ? capace di soddisfare nessuna esigenza del pilota campione, ? una squadra di incompetenti confusionari......guarda te lo dico perch? una mezz'oretta fa il mio collega di stanza m'ha detto pi? o meno questo dopo essersi sentito l'intervista di rossi sul computer......che moto dimmerda....non s? proprio capaci!!!
allora o stanno preparando una risposta al napalm con successivo e immediato licenziamento, oppure hanno avuto rassicurazioni che rossi si licenzia, oppure stanno mordendo il freno in attesa che lo sponsor si manifesti e indichi una via di uscita......comunque per ora l'unica figura brutta la sta facendo la ducati!!
specifica: in MOTOGP
perch? altrove come in SBK (a parte la brutta parentesi della squadra ufficiale Xerox finita col ritiro) le moto le sanno fare e anzi in qualche caso mettono le ali a piloti che nella loro carriera non sono mai riusciti a brillare cos? tanto come ora. Vedi Checa.Last edited by Rexxx; 12-04-12, 14:45.
Comment
-
Originally posted by rocketman View PostBastava che ai giornalisti avesse detto la verit?. Che la moto che lui ha voluto ? nuova e che la concezione tecnica del telaio deltabox per la Ducati ? una novit? assoluta e che anche se il motore ? potentissimo NON E' POSSIBILE mettere a punto un telaio del genere (HRC e Yamaha hanno dovuto costruirne un vagone per azzeccare quello giusto!...) e relativi cinematismi in poche ore di prove pre-campionato (limitate oltretutto da alcuni giorni di maltempo).
Volendo, ma non necessariamente, avrebbe anche potuto concludere invitando i tifosi e gli appassionati ad avere ancora un p? di pazienza e STOP.
Altro che fare quelle dichiarazioni idiote, con quel sorrisino beota stampato in faccia, dopo la prima gara di campionato, con altre 16 ancora da disputare.
Con la sua uscita balzana ha solo creato difficolt? e demoralizzazione all'interno della sua squadra e dato ragione ai suoi detrattori che lo hanno sempre considerato un pallone gonfiato....un vero furbacchione il biondino.
dai, non si pu? negare che rossi nel 2011 sia stato l'amico pi? caro della ducati...mai una parola fuori posto, sempre fiducia, sempre colpe a met?...basta, non ce la fa pi?...
se la moto davvero non ? come l'ha chiesta lui ha ragione a lamentarsi ufficialmente...e meglio farlo subito che tra 3 gare...magari nella stessa identica situazione...ci voleva uno scossone...dove porter?, se sul podio o alla rottura, questo si vedr?...
Comment
-
quoto, aggiungendo anche il piccolo particolare che hayden ha fatto quinto e sesto, lui dodicesimo e decimo.
SE hayden faceva quindicesimo e barber? sedicesimo allora la stessa intervista, pur con qualche ombra, poteva avere un filo logico.
Originally posted by rocketman View PostBastava che ai giornalisti avesse detto la verit?. Che la moto che lui ha voluto ? nuova e che la concezione tecnica del telaio deltabox per la Ducati ? una novit? assoluta e che anche se il motore ? potentissimo NON E' POSSIBILE mettere a punto un telaio del genere (HRC e Yamaha hanno dovuto costruirne un vagone per azzeccare quello giusto!...) e relativi cinematismi in poche ore di prove pre-campionato (limitate oltretutto da alcuni giorni di maltempo).
Comment
-
Hayden nel dopogara:
“Penso che oggi avevo il potenziale per stare pi? avanti, con Dovizioso e Crutchlow ma, considerando quanto poco abbia provato durante l’inverno, in fondo un sesto posto nella prima gara pu? essere considerato un buon risultato” ha detto Nicky Hayden. “All’inizio sono rimasto un po’ imbottigliato anche perch? non ero molto efficace in frenata ma, andando avanti nella gara, sono riuscito a gestire bene le gomme e a guidare pi? forte. C’? stata gran battaglia nel mio gruppetto e sono contento di esserne uscito vincitore.Vorrei ringraziare la squadra, gli sponsor e tutti in Ducati per il lavoro che stanno facendo, perch? la GP12 ? un bel passo in avanti rispetto all’anno scorso”.
Fate voi.
Comment
-
Originally posted by masp View PostHayden nel dopogara:
?Penso che oggi avevo il potenziale per stare pi? avanti, con Dovizioso e Crutchlow ma, considerando quanto poco abbia provato durante l?inverno, in fondo un sesto posto nella prima gara pu? essere considerato un buon risultato? ha detto Nicky Hayden. ?All?inizio sono rimasto un po? imbottigliato anche perch? non ero molto efficace in frenata ma, andando avanti nella gara, sono riuscito a gestire bene le gomme e a guidare pi? forte. C?? stata gran battaglia nel mio gruppetto e sono contento di esserne uscito vincitore.Vorrei ringraziare la squadra, gli sponsor e tutti in Ducati per il lavoro che stanno facendo, perch? la GP12 ? un bel passo in avanti rispetto all?anno scorso?.
Fate voi.
Comment
-
Originally posted by masp View PostHayden nel dopogara:
?Penso che oggi avevo il potenziale per stare pi? avanti, con Dovizioso e Crutchlow ma, considerando quanto poco abbia provato durante l?inverno, in fondo un sesto posto nella prima gara pu? essere considerato un buon risultato? ha detto Nicky Hayden. ?All?inizio sono rimasto un po? imbottigliato anche perch? non ero molto efficace in frenata ma, andando avanti nella gara, sono riuscito a gestire bene le gomme e a guidare pi? forte. C?? stata gran battaglia nel mio gruppetto e sono contento di esserne uscito vincitore.Vorrei ringraziare la squadra, gli sponsor e tutti in Ducati per il lavoro che stanno facendo, perch? la GP12 ? un bel passo in avanti rispetto all?anno scorso?.
Fate voi.
Comment
-
Come scrive Feperis
Originally posted by feperis View Postdai, non si pu? negare che rossi nel 2011 sia stato l'amico pi? caro della ducati...mai una parola fuori posto, sempre fiducia, sempre colpe a met?...basta, non ce la fa pi?...
se la moto davvero non ? come l'ha chiesta lui ha ragione a lamentarsi ufficialmente...e meglio farlo subito che tra 3 gare...magari nella stessa identica situazione...ci voleva uno scossone...dove porter?, se sul podio o alla rottura, questo si vedr?...
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View PostCome scrive Feperis
E poi voi come fate a sapere che la moto ? stata fatta come la voleva lui o cosa ha richiesto? mi piacerebbe proprio saperlo...
Beati te e feperis che ci credete.....
Comment
X
Comment