Originally posted by Brun0GsXr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma a Spies cosa ? successo?
Collapse
X
-
Originally posted by Therix View Posthehe... me sa che se l'? modificata lui.... nelle vie di fugaVisto che nonostante le richieste nessuno in yamaha lo assecondava ha pensato di schiantare la moto frontalmente contro il muretto
Questa ? la prova che Mr.Molla dice cazzate:1:
Comment
-
-
Originally posted by Hitan View PostSi diceva gli facesse male la spalla, forse durante la gara il dolore ? diventato pi? forte
nell'ultima ? rimasto agganciato alla moto con la mano destra....
appena ho visto l'ambaradan che hanno messoper proteggere la leva del freno la prima cosa che ho pensato ? stata
"ma se uno cadendo rimane con la mano incastrata li in mezzo ???"
detto fatto
Comment
-
Originally posted by ace View Postnell'ultima ? rimasto agganciato alla moto con la mano destra....
appena ho visto l'ambaradan che hanno messoper proteggere la leva del freno la prima cosa che ho pensato ? stata
detto fatto
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13181
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Nelle interviste post gara e' stato molto ermetico. Alla fine si e' chiuso dietro un "qualcosa di terribilmente sbagliato" che ha causato un chattering che rendeva la guida impossibile. A cosa si riferisca di preciso pero' non sono riuscito a capirlo
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by ace View Postnell'ultima ? rimasto agganciato alla moto con la mano destra....
detto fatto
INFATTI NON ? rimasto impigliato nella protezione, se rivedi l'on board si cede bene, inoltre Meregalli ha spiegato che la protezione ha uno snodo ed in caso di caduta si apre.
Certo qui sparar caxxate ? diventato il passatempo preferito....
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostNelle interviste post gara e' stato molto ermetico. Alla fine si e' chiuso dietro un "qualcosa di terribilmente sbagliato" che ha causato un chattering che rendeva la guida impossibile. A cosa si riferisca di preciso pero' non sono riuscito a capirlo
hanno intervistato meregalli prima della gara e ha detto che dopo il warm up hanno azzardato una modifica alla cieca....mis? che non c'hanno azzeccato per niente
Altri due giri e Edwards lo superava
Comment
-
MOTOGP: Spies Explains 'Pathetic Race'
questo ? l'unico articolo che ho trovato.
Dice che gli si ? presentato un problema inaspettato di chattering in gara, cosa che rendeva la moto inguidabile. Il fato ? che ancora non sanno da cosa sia derivato perch? sulla moto di lorenzo non ce n'? traccia.
Cmq rimane fiducioso perch? secondo lui poteva battagliare con gli altri 3 l? davanti.
Io dico: DAJE BEN!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin