Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma a Spies cosa ? successo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Brun0GsXr View Post
    spero solo di vederlo piu su alla prossima.
    cmq credo anche io che quello che ha dichiarato alla fine sia la verit?
    lo credo anch' io....

Comment

• Font Size
      dalla prossima vedremo che combiner?.. per me si pu? giocare il gradino basso del podio a ogni domenica

Comment

• Font Size
        Originally posted by Therix View Post
        hehe... me sa che se l'? modificata lui.... nelle vie di fuga
        Gli ha chiuso l'angolo di sterzo Visto che nonostante le richieste nessuno in yamaha lo assecondava ha pensato di schiantare la moto frontalmente contro il muretto

Questa ? la prova che Mr.Molla dice cazzate :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by ric_ View Post
          Anche perch? chiedere di meno era un po difficile visto che ? arrivato ultimo tra le motogp
          ...per giunta dietro Rossi, che ormai ? il riferimento in negativo...
          Last edited by Giu72; 10-04-12, 14:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            dalla prossima vedremo che combiner?.. per me si pu? giocare il gradino basso del podio a ogni domenica
            e qualche domenica giocarsi gli altri due!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by sandro76 View Post
              Gli ha chiuso l'angolo di sterzo Visto che nonostante le richieste nessuno in yamaha lo assecondava ha pensato di schiantare la moto frontalmente contro il muretto

Questa ? la prova che Mr.Molla dice cazzate :1:
              hahahaha

Mollaaaaaaa
              ribatti!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hitan View Post
                Si diceva gli facesse male la spalla, forse durante la gara il dolore ? diventato pi? forte

nell'ultima ? rimasto agganciato alla moto con la mano destra....

appena ho visto l'ambaradan che hanno messoper proteggere la leva del freno la prima cosa che ho pensato ? stata

"ma se uno cadendo rimane con la mano incastrata li in mezzo ???"

detto fatto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post

appena ho visto l'ambaradan che hanno messoper proteggere la leva del freno la prima cosa che ho pensato ? stata

detto fatto

infatti quell' accrocco hai i suoi contro...che sono sicuramente pi? dei pro....

Comment

• Font Size
                    Nelle interviste post gara e' stato molto ermetico. Alla fine si e' chiuso dietro un "qualcosa di terribilmente sbagliato" che ha causato un chattering che rendeva la guida impossibile. A cosa si riferisca di preciso pero' non sono riuscito a capirlo

Comment

• Font Size
                      quindi ancora non si sa che ? successo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post

detto fatto

INFATTI NON ? rimasto impigliato nella protezione, se rivedi l'on board si cede bene, inoltre Meregalli ha spiegato che la protezione ha uno snodo ed in caso di caduta si apre.

Certo qui sparar caxxate ? diventato il passatempo preferito....

Comment

• Font Size
                          la protezione si ? spaccata immediatamente infatti la mano destra si ? subito liberata

cadendo gli ? rimasto impigliato il guanto della mano SINISTRA nel semi DESTRO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Nelle interviste post gara e' stato molto ermetico. Alla fine si e' chiuso dietro un "qualcosa di terribilmente sbagliato" che ha causato un chattering che rendeva la guida impossibile. A cosa si riferisca di preciso pero' non sono riuscito a capirlo

hanno intervistato meregalli prima della gara e ha detto che dopo il warm up hanno azzardato una modifica alla cieca....mis? che non c'hanno azzeccato per niente

Altri due giri e Edwards lo superava

Comment

• Font Size
                              MOTOGP: Spies Explains 'Pathetic Race'

questo ? l'unico articolo che ho trovato.
                              Dice che gli si ? presentato un problema inaspettato di chattering in gara, cosa che rendeva la moto inguidabile. Il fato ? che ancora non sanno da cosa sia derivato perch? sulla moto di lorenzo non ce n'? traccia.
                              Cmq rimane fiducioso perch? secondo lui poteva battagliare con gli altri 3 l? davanti.

Io dico: DAJE BEN!!!!!

Comment

• Font Size
                                saranno le 2 tronate che ha dato?
                                la moto era quella o sbaglio?

Comment

X
                                Working...
                                X