Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Hayden l'hanno intervistato???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Appunto, elevato potenziale, perch? lui guida la moto settata dal team sviluppo e nel we fanno aggiustamenti minimi non fanno rivoluzionarie cagate...

... ho un messaggio per la squadra corse di Rossi (ed un p? anche per lui):

METTETEVI LE MANI IN QULO PRIMA DI ROVINARE CIO' CHE VI DANNO

E GAS PER DIOOOOOOOOOO

questo ? parlare PERDIO

Comment

• Font Size
      vedo che ? gi? pronta la nuova ed ennesima scusa per il ricciolo ... ora ? colpa del fatto che gli toccano la moto mentre ad haidi no ... mapperfavore, era meglio quella della spalla

Comment

• Font Size
        Hayden parla poco e accelera molto, con quello che ha senza rompere tanto e senza lamentarsi.

Un grande

Comment

• Font Size
          Premettendo che mi piace molto la guida di hayden e ancora di pi? il suo lato umano... solo io ho fatto caso che nell'intervista aveva una faccia a dir poco sconsolata e che ha detto cose che sono a dir poco standard di tutte le interviste.... ma soprattutto, solo io ho fatto caso che 1 microsecondo prima dell'intervista stava confabulando con la responsabile del comediavolosichiama (quella che sta a guardare tutte le dichiarazioni pubbliche) di ducati?

Comment

• Font Size
            mah... hayden cosa volete che dica? che devon continuare a lavorare, che la strada ? buona... etcetc. ? troppo professionale per far certe uscite, anche nel caso in cui fossero giustificate dalla situazione

Comment

X
            Working...
            X