Voglio sapere che dice.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Hayden l'hanno intervistato???
Collapse
X
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View Postp.s. leccaculo direi io..... perch? dopo Ducati gli tocca tornare a casa a correre in USA quindi cerca di tenersi a tutti i costi il posto in DUCATI
Poi se corre Ellison o Abramo, lui ci sta di lusso in Motogp, anche fuori da Ducati
Comment
-
Appunto, elevato potenziale, perch? lui guida la moto settata dal team sviluppo e nel we fanno aggiustamenti minimi non fanno rivoluzionarie cagate...
... ho un messaggio per la squadra corse di Rossi (ed un p? anche per lui):
METTETEVI LE MANI IN QULO PRIMA DI ROVINARE CIO' CHE VI DANNO
E GAS PER DIOOOOOOOOOO
Last edited by MiKiFF; 09-04-12, 18:41.
Comment
-
Originally posted by teox View Postpi? che leccaculo direi professionista. La moto ? la meno sviluppata del lotto, ed ? quasi al livello di Yamaha clienti, poteva andare anche peggio...
Poi se corre Ellison o Abramo, lui ci sta di lusso in Motogp, anche fuori da Ducati
Comment
-
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostAppunto, elevato potenziale, perch? lui guida la moto settata dal team sviluppo e nel we fanno aggiustamenti minimi non fanno rivoluzionarie cagate...
E GAS PER DIOOOOOOOOOO
Tu che sei informato...
Mi chiedo:
E' possibile che il primo tassello a saltare sia la sua squadra?
Comment
-
Originally posted by ric_ View PostQuesta voce ? girata anche dopo il secondo giorno dei test di Sepang.
Tu che sei informato...
Mi chiedo:
E' possibile che il primo tassello a saltare sia la sua squadra?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAppunto, elevato potenziale, perch? lui guida la moto settata dal team sviluppo e nel we fanno aggiustamenti minimi non fanno rivoluzionarie cagate...
E GAS PER DIOOOOOOOOOO
Comment
X
Comment