Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Hayden l'hanno intervistato???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Hayden l'hanno intervistato???

Voglio sapere che dice.

• Font Size
    si l'ha intervistato 5 minuti prima di vale... dice che la moto ha un potenziale enorme e loro sono solo all'inizio... ecco il sunto

Comment

• Font Size
      p.s. leccaculo direi io..... perch? dopo Ducati gli tocca tornare a casa a correre in USA quindi cerca di tenersi a tutti i costi il posto in DUCATI

Comment

• Font Size
        Moto GP - L'altra faccia Ducati - Video Mediaset

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
          p.s. leccaculo direi io..... perch? dopo Ducati gli tocca tornare a casa a correre in USA quindi cerca di tenersi a tutti i costi il posto in DUCATI
          pi? che leccaculo direi professionista. La moto ? la meno sviluppata del lotto, ed ? quasi al livello di Yamaha clienti, poteva andare anche peggio...

Poi se corre Ellison o Abramo, lui ci sta di lusso in Motogp, anche fuori da Ducati

Comment

• Font Size
            Appunto, elevato potenziale, perch? lui guida la moto settata dal team sviluppo e nel we fanno aggiustamenti minimi non fanno rivoluzionarie cagate...

... ho un messaggio per la squadra corse di Rossi (ed un p? anche per lui):

METTETEVI LE MANI IN QULO PRIMA DI ROVINARE CIO' CHE VI DANNO

E GAS PER DIOOOOOOOOOO

Last edited by MiKiFF; 09-04-12, 18:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by teox View Post
              pi? che leccaculo direi professionista. La moto ? la meno sviluppata del lotto, ed ? quasi al livello di Yamaha clienti, poteva andare anche peggio...

Poi se corre Ellison o Abramo, lui ci sta di lusso in Motogp, anche fuori da Ducati
              Professionista in quel box ? solo nel lato destro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                Cos'? ti gira il fatto che faccia dichiarazioni al contrario ? Su dai mettete il muro anche li

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Cos'? ti gira il fatto che faccia dichiarazioni al contrario ? Su dai mettete il muro anche li
                  E' un casin0: Poi Hayden non puo copiare gli assetti :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Appunto, elevato potenziale, perch? lui guida la moto settata dal team sviluppo e nel we fanno aggiustamenti minimi non fanno rivoluzionarie cagate...

E GAS PER DIOOOOOOOOOO

Questa voce ? girata anche dopo il secondo giorno dei test di Sepang.

Tu che sei informato...
                    Mi chiedo:
                    E' possibile che il primo tassello a saltare sia la sua squadra?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ric_ View Post
                      E' un casin0: Poi Hayden non puo copiare gli assetti :gaen:
                      O il contrario
                      Ora fossi hayden lo farei mettere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ric_ View Post
                        Questa voce ? girata anche dopo il secondo giorno dei test di Sepang.

Tu che sei informato...
                        Mi chiedo:
                        E' possibile che il primo tassello a saltare sia la sua squadra?
                        E' grassa se mi arriva qualche voce, non ho la minima idea dei rapporti di forza, certo ? che quando lui ha parlato di "idee rivoluzionarie che si sono rivelate cagate" era un'uscita diretta verso il SUO team, ma a 'sto giro mi pare evidente che se la sia presa in mondovisione con la moto ed i progettisti negando i miglioramenti evidenti dichiarati privatamente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post

E GAS PER DIOOOOOOOOOO

che sicuramente ti vengono a leggere su ddg

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Karlm76 View Post
                            che sicuramente ti vengono a leggere su ddg
                            La risposta ti sorprenderebbe...

Comment

• Font Size
                              se tutte diventassero crt..
                              hayden sarebbe un big...ci scommetterei dei soldi

Comment