Originally posted by capirex72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi:non mi hanno dato la moto che ho chiesto!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostMa chi ti dice che non si impegna.. ma che ne sai che non si ? impegnato..
Sei invidioso che prende 15 milioni di euro all'anno?
Ricordati che Ducati con tutti gli sponsor che muove lui lo paga 10 volte quell'ingaggio.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostInfatti mi riferisco a questa tua affermazione "ma e le doti di fantomatico sviluppatore con la sola imposizione delle mani?!?!?"
Il problema sai qual'?? ? che ORA la gente si rende conto che cio che meda e reggio hanno sparato x anni, del famoso coniglio dal cilindro, del secondo nel polso, dello sviluppo con la sola imposizione della mani, del fatto che vincerebbe anche con un garelli.... erano tutte una manica di cavolate....
Ma questo succede ora, che il mito ? stato gi? creato...
Per carit?, un posto nella storia se lo merita tutto, sfido a trovare chi riuscir? a superarlo in fatto di titoli...ma spero che la prossima volta i giornalisti prima di sparare ste minkiate e fare il lavaggio del cervello ai pi? sfegatati e creduloni ci pensino bene due volte...
Comment
-
Originally posted by capirex72 View PostRossi:non mi hanno dato la moto che ho chiesto!!!!
che babbo...
nel magazzino dove lavoro abbiamo un timbro con la diciture "si accetta con riserva di controllo" poi scriviamo sotto Colli integri (solo se lo sono effettivamente ovviamente) e firmiamo.
mo se lui non l'ha fatto se la tiene
Comment
-
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostNon ha detto cos?.. frase puramente inventata!
quella che invece E' tra "" ? quella che ho scritto nel primo post sillaba per sillaba,oggettivo e inopinabile
e cmq.......non sono le parola esatte certo,ma il concetto ? esattamente quello,non gli hanno fatto la moto come la voleva lui,io voglio nsapere cosa chiedeva.....
Comment
-
Originally posted by mak1989 View Postdai non raccontiamoci palle per?,se si fosse impegnato non arrivava ad 1 ora da hayden.......
La mia frase era chiaramente ironica...
Il problema sai qual'?? ? che ORA la gente si rende conto che cio che meda e reggio hanno sparato x anni, del famoso coniglio dal cilindro, del secondo nel polso, dello sviluppo con la sola imposizione della mani, del fatto che vincerebbe anche con un garelli.... erano tutte una manica di cavolate....
Ma questo succede ora, che il mito ? stato gi? creato...
Per carit?, un posto nella storia se lo merita tutto, sfido a trovare chi riuscir? a superarlo in fatto di titoli...ma spero che la prossima volta i giornalisti prima di sparare ste minkiate e fare il lavaggio del cervello ai pi? sfegatati e creduloni ci pensino bene due volte...
Il discorso di Meda e Reggiani ? vero infatti Reggiani ? andato via anche per quel motivo li.. secondo me ci pu? essere una differenza di polso per? da li a dire 1 secondo ci penserei 10 volte nessuno pu? dirlo..
Una differenza vera ci stava in 500 andava veramente molto pi? forte, come con la MotoGp 1000 prima era che ha dominato interamente, poi sicuramente con moto apposto in staccata ha qualcosa in pi? secondo me e anche sul corpo a corpo.. per il resto sono d'accordissimo Meda spara troppe cazzate sempre detto, alla fine ? anche simpatico ma alla lunga spacca le palle.. io preferivo Reggiani per la parte tecnica.. o un Di Pillo purtroppo non possiamo scegliere e se mettono due coglioni rovinano l'immagine dei piloti..
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostAllora doveva restare dov'era senza fare la prima donna, avrebbe avuto sempre il muro e lo stesso ingaggio
Sull'andare via posso essere d'accordo, ha fatto una scelta sbagliata, sapeva che Ducati era piccola e che non era certo al livello delle prime due, sicuramente ha fatto una valutazione errata della moto o ? stato spinto ad andarci dura dirlo.. ora chiss? dove ***** andr?, ma ripeto quello che ha detto non ? un caso alla prima gara, ha aperto il mercato subito probabilmente per i posti migliori in scadenza.
Comment
-
-
Originally posted by mak1989 View Postcerto che non ha detto cos?,c'? un motivo percui non ? tra ""
quella che invece E' tra "" ? quella che ho scritto nel primo post sillaba per sillaba,oggettivo e inopinabile
e cmq.......non sono le parola esatte certo,ma il concetto ? esattamente quello,non gli hanno fatto la moto come la voleva lui,io voglio nsapere cosa chiedeva.....
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostE' arrivato a 10 secondi da Hayden che non ? un ora e poteva stare benissimo con lui se non ci fosse stato quel problema con Barber? tralasciando il tutto finivano comunque a 20 secondi dal primo ovvero un eternit? con la moto rifatta nuova, poi ancora non capite che pu? aver avuto un week pi? storto degli altri ha pure detto che Hayden ? andato meglio ma che cambia poco.. che vi appendete alle stronzate mo?
Comment
-
Non ho parole.. li ha messi in riga tutti quando era a posto, con la yamaha quando andava male disse mi sono rotto i coglioni, l'hanno sistemata e ha vinto, secondo me un pilota cosi ? credibile se pensate che ? finito ve lo dico sinceramente chiudete il post e finitela perch? ? inutile parlarne.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostSu questo sono gi? pi? d'accordo con te, allora intanto il confronto al primo anno di convivenza lo ha vinto quindi ha gi? dimostrato che poteva batterlo, secondo l'anno dell'infortunio era competitivo e nessuno pu? dire come sarebbe andata a finire, secondo me sarebbe stata una bella spartizione di vittorie e podi dire chi vince a quel ritmo ? dura.
Sull'andare via posso essere d'accordo, ha fatto una scelta sbagliata, sapeva che Ducati era piccola e che non era certo al livello delle prime due, sicuramente ha fatto una valutazione errata della moto o ? stato spinto ad andarci dura dirlo.. ora chiss? dove ***** andr?, ma ripeto quello che ha detto non ? un caso alla prima gara, ha aperto il mercato subito probabilmente per i posti migliori in scadenza.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostAppunto, vedi qualche pensiero comune lo abbiamo
Purtroppo sar? un anno lungo molto lungo.
Comment
X
Comment