Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test

    Mi son perso...

    ... sono stati completamente liberalizzati anche per i piloti ufficiali?

    Oppure sono ancora limitati in qualche modo?


  • Font Size
    #2
    ah guarda me lo sono choest tutto inverno.......test liberi ma nessuna squadra che prova oltre ai test ufficiali.....io proprio non l ho capita.....2 palle cosi per provare poi......

    Comment


    • Font Size
      #3
      dovrebbero essere test liberi per tutti, ufficiali e non, ma con gomme contingentate...boh?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si, ne parlavamo anche qualche giorno fa.
        L'unico limite ? il numero di gomme.

        Comment


        • Font Size
          #5
          In pratica sono stati dei gran burloni, test liberi per correre sui cerchioni!


          Sent from my iPhene using Topatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by terremoto View Post
            dovrebbero essere test liberi per tutti, ufficiali e non, ma con gomme contingentate...boh?!
            sapevo anche io cos?...

            o li fai sulle tele o compri le pirelli

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma contingentate quanto???

              Devo capire perch? non stanno ancora facendo i solchi al mugello...

              Comment


              • Font Size
                #8
                200 treni al max tra gare e test se non sbaglio
                Last edited by giuseppe_d; 09-04-12, 10:03.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  200 treni al max tra gare e test se non sbaglio
                  beh, ipotizzando 10 treni a gara per 17 gare fanno 170 treni di gomme...ne restano ancora 30....secondo me potrebbero girare un bel p?...

                  certo, sicuramente necessitano spesso di cambiare gomme per vedere le modifichhe con gomme nuove, per? sicuramente anche macinare km non credo faccia male...anche fosse sulle tele, poi ripeto, non avendo mai guidato una GP, non s?, pu? darsi che dopo 30 giri siano da buttare (ma non credo)

                  certo ? che senza la voglia di prendere dei rischi...la vedo un p? inutile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    200 treni al max tra gare e test se non sbaglio
                    Ho letto 240

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      MotoGP 2012 regolamento, novit? in arrivo per il prossimo campionato - QNM
                      Last edited by simo1098(s)ardo; 09-04-12, 19:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tutto sta a vedere quanti treni consumano mediamente per una giornata di test.
                        Alla fine se non vanno oltre, vuol dire che le gomme non bastano.
                        C'? anche da dire che Bridgestone ha deciso solo di recente quale gomma adottare, quindi pu? darsi che ora che si possono fare test pi? mirati, qualcuno qualcosa di pi? far?.
                        Magari rivedremo a breve la duecani al Mugello...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ma contingentate quanto???

                          Devo capire perch? non stanno ancora facendo i solchi al mugello...
                          Sono totalmente liberi per i collaudatori , per gli ufficiali sono contingentate le gomme
                          nel senso che ogni treno utilizzato verr? sottratto a quelli utilizzabili per le gare.
                          Per fare i solchi al Mugello dovrebbero avere qualcosa da provare...credo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            Sono totalmente liberi per i collaudatori , per gli ufficiali sono contingentate le gomme
                            nel senso che ogni treno utilizzato verr? sottratto a quelli utilizzabili per le gare.
                            Per fare i solchi al Mugello dovrebbero avere qualcosa da provare...credo
                            Coonsiderando che amano ribaltare la moto ogni volta direi che anche fossero solo cambiamenti di quote di combinazioni da provare ce ne hanno a iosa, come risponde la moto alle medesime se guidata FORTE (non dal collaudatore) sarebbe meglio capirlo durante i test che in un WE di gara no???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Coonsiderando che amano ribaltare la moto ogni volta direi che anche fossero solo cambiamenti di quote di combinazioni da provare ce ne hanno a iosa, come risponde la moto alle medesime se guidata FORTE (non dal collaudatore) sarebbe meglio capirlo durante i test che in un WE di gara no???

                              Mikiff in 9 giorni di test non hanno cavato un ragno dal buco.
                              Anche i motori sono contigentati , dovrebbero usare quello che ha corso a Losail e che probabilmente correr? a Jerez...Rossi a tal proposito ha detto che ci sono in programma delle modifiche ma che arriveranno con il prossimo motore punzonato.
                              Credo che facciano testare prima queste ed altre modifiche al test team e poi in caso agli ufficiali.
                              Certo che utilizzando un Capirex, un Bayliss o uno comunque veloce come tester risolverebbero un bel p? di problemi in tal senso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X