Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grande iannone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grande iannone

ieri ha fatto un garone, che guida, non ha mai mollato un secondo malgrado la moto piu' lenta in rettilineo. complimenti anche a marquez. la moto 2 non sara' tecnicamente il top ma personalmente come gare la preferisco alla moto gp, gran bagarre e bei traversi da parte di tutti

• Font Size
    concordo, grand belle gare e bravoa Iannone che non molla mai...speriamo che Corsi riesca a tener botta per tutto l'anno cos? da vederli combattere pi? spesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by zerozero View Post
      ieri ha fatto un garone, che guida, non ha mai mollato un secondo malgrado la moto piu' lenta in rettilineo. complimenti anche a marquez. la moto 2 non sara' tecnicamente il top ma personalmente come gare la preferisco alla moto gp, gran bagarre e bei traversi da parte di tutti
      Quoto tutto...

Comment

• Font Size
        Speriamo che riescano presto a colmare il gap in velocit?, cosi potr? lottare per il gradino pi? alto, su marquez io credo che sia stato poco corretto con chocoluthi, a mio avviso se non lo tirava quasi fuori avrebbe vinto lo svizzero...ma pare che oramai sia consuetudine nemmeno commentare un pilota che sul rettilineo ti porta sul cordolo....

Comment

• Font Size
          Faceva delle traiettorie che gli faceva guadagnare quello che perdeva in rettilineo, davvero grande....

Comment

• Font Size
            da quel poco che ho visto mi sembrava che marquez fosse gia' avanti di mezza moto e convinto di averlo gia' passato. anche secondo me avrebbe vinto lo swissero. avete sentito nelle prove che girano con la pressione del gommone post a 0,9?? sono runflat?adesso vado in box e sgonfio anche io

Comment

• Font Size
              grande!!! ha messo una pezza sulla mancanza di motore

Comment

• Font Size
                Bella gara complimenti a Iannone....

Comment

• Font Size
                  veramente un grande

speriamo che mantenga continuit? per tutto il campionato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zerozero View Post
                    Fantastico Iannone!!!
                    MA sapete cosa mi ? piaciuto di pi??
                    L'intervista al traguardo. Si non si ? sincerato dietro la velocit? max visibilmente inferiore.
                    Ha fatto i complimenti alla squadra e ha tenuto il crapone in carena sino all'ultimo.
                    Tanto lo avevamo notato tutti che in rettifilo era meno veloce no?
                    Bravo ancora.

Comment

• Font Size
                      Iannone superlativo!! Cos? lo volevo vedere iniziare! Forse aveva i rapporti troppo lunghi perche le altre moto gli prendevano tanti metri subito all'apertura del gas! Comunque non mi ? piaciuto marquez: fa bene luthi ad essere arrabbiato, lo ha praticamente spinto fuori.

Comment

X
                      Working...
                      X