ieri ha fatto un garone, che guida, non ha mai mollato un secondo malgrado la moto piu' lenta in rettilineo. complimenti anche a marquez. la moto 2 non sara' tecnicamente il top ma personalmente come gare la preferisco alla moto gp, gran bagarre e bei traversi da parte di tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grande iannone
Collapse
X
-
Originally posted by zerozero View Postieri ha fatto un garone, che guida, non ha mai mollato un secondo malgrado la moto piu' lenta in rettilineo. complimenti anche a marquez. la moto 2 non sara' tecnicamente il top ma personalmente come gare la preferisco alla moto gp, gran bagarre e bei traversi da parte di tutti
Comment
-
Speriamo che riescano presto a colmare il gap in velocit?, cosi potr? lottare per il gradino pi? alto, su marquez io credo che sia stato poco corretto con chocoluthi, a mio avviso se non lo tirava quasi fuori avrebbe vinto lo svizzero...ma pare che oramai sia consuetudine nemmeno commentare un pilota che sul rettilineo ti porta sul cordolo....
Comment
-
Faceva delle traiettorie che gli faceva guadagnare quello che perdeva in rettilineo, davvero grande....
Comment
-
da quel poco che ho visto mi sembrava che marquez fosse gia' avanti di mezza moto e convinto di averlo gia' passato. anche secondo me avrebbe vinto lo swissero. avete sentito nelle prove che girano con la pressione del gommone post a 0,9?? sono runflat?adesso vado in box e sgonfio anche io
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by zerozero View Postieri ha fatto un garone, che guida, non ha mai mollato un secondo malgrado la moto piu' lenta in rettilineo. complimenti anche a marquez. la moto 2 non sara' tecnicamente il top ma personalmente come gare la preferisco alla moto gp, gran bagarre e bei traversi da parte di tutti
MA sapete cosa mi ? piaciuto di pi??
L'intervista al traguardo. Si non si ? sincerato dietro la velocit? max visibilmente inferiore.
Ha fatto i complimenti alla squadra e ha tenuto il crapone in carena sino all'ultimo.
Tanto lo avevamo notato tutti che in rettifilo era meno veloce no?
Bravo ancora.
Comment
-
Iannone superlativo!! Cos? lo volevo vedere iniziare! Forse aveva i rapporti troppo lunghi perche le altre moto gli prendevano tanti metri subito all'apertura del gas! Comunque non mi ? piaciuto marquez: fa bene luthi ad essere arrabbiato, lo ha praticamente spinto fuori.
Comment
X
Comment