Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la banda mediaset...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    Mah sinceramente il lucchinelli che commentava eurosport era diverso, con mediaset era scaduto molto... Forse ora sta tornando quello di allora
    Concordo, insieme al grande ungaro formava una bella coppia!

Comment

• Font Size
      Scusate ma mi sapete spiegare una cosa? come mai su italia 2 sabato (sono costretto a guardarle li in quanto le 3 mediaset principali mi si vedono quasi mai co sto digitale) nelle qualifiche motogp c'era la telecronaca di meda e rangheri (mentre avevo sentito che doveva esserci temporali e lucchinelli), poi ? cominciato il wurm up moto 2 e moto 3 e la telecronaca ? passata a max temporali e lucky??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Febiux View Post
        Scusate ma mi sapete spiegare una cosa? come mai su italia 2 sabato (sono costretto a guardarle li in quanto le 3 mediaset principali mi si vedono quasi mai co sto digitale) nelle qualifiche motogp c'era la telecronaca di meda e rangheri (mentre avevo sentito che doveva esserci temporali e lucchinelli), poi ? cominciato il wurm up moto 2 e moto 3 e la telecronaca ? passata a max temporali e lucky??

quando c'? Italia 1 in diretta, allora la vedi e senti anche su Italia 2. In questo caso ti sorbirai Meda.

Quando Italia 1 sta fuori dalle balle, allora Italia 2 diventa autonoma e si parla di moto

Ringhio Rangheri (grande !!!!!!!!!!) dovrebbe stare su Italia 2 e lasciare Meda alle sue farneticanti farneticazioni farneticatio !!!!!!!!!!!!!!
        Last edited by raster10; 09-04-12, 12:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          Mah sinceramente il lucchinelli che commentava eurosport era diverso, con mediaset era scaduto molto... Forse ora sta tornando quello di allora

Sono perfettamente d'accordo con te.

Spero vivamente riprenda a ragionare con la sua testa bacata () in modo autonomo, senza farsi condizionare dai vari Bobbiese e Cereghini di turno.

I suoi aneddoti raccontati da Eurosport erano un CULT

Comment

• Font Size
            Originally posted by Therix View Post
            almeno sono stati imparziali e le domandine scomode le han fatte anche a VR
            Vero..ma beltramo mi sembrava LEGGERMENTE titubante a farle...quasi je tremava il microfono in mano...

Comment

• Font Size
              questo articolo lo trovo molto interessante:

Reggiani: Mediaset addio (perch?...)

probabilmente lo avete gi? letto..

mi d? l'idea che anche terruzzi, che personalmente l'ho sempre visto come un professionista, abbia perso un p? la retta via...

Comment

• Font Size
                a luchinelli fa pieta.........

Comment

X
                Working...
                X