Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la banda mediaset...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la banda mediaset...

ma la banda mediaset com'? presa?

cio? dico Lucchinelli... ha ripreso a far uso di qualche sostanza? sembra invecchiato di 10 anni...

e Bobbiese? ha una paresi al volto o ? sempre stato cosi???

Mentre il sostituto di reggiani mi sembra in gamba.. per ora mi piace

... ? un post intelligente lo so... ma vista l'ora e visti i soliti post che finiscono sempre come difese dei propri amati e accuse verso i nemici giurati, mi sembrava un argomento degno di nota ...

• Font Size
    la gara senza telecronaca ? sicuramente pi? interessante

Comment

• Font Size
      almeno sono stati imparziali e le domandine scomode le han fatte anche a VR

Comment

• Font Size
        quello nuovo se riesce a non farsi contagiare dalla scimmia urlatrice seduta a fianco ? un ottima sorpresa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by grigo View Post
          ma la banda mediaset com'? presa?

cio? dico Lucchinelli... ha ripreso a far uso di qualche sostanza? sembra invecchiato di 10 anni...

e Bobbiese? ha una paresi al volto o ? sempre stato cosi???

Mentre il sostituto di reggiani mi sembra in gamba.. per ora mi piace

... ? un post intelligente lo so... ma vista l'ora e visti i soliti post che finiscono sempre come difese dei propri amati e accuse verso i nemici giurati, mi sembrava un argomento degno di nota ...
          Lucky sta riprendendo punti, l'altro giorno il commento ad italia2 nn ? stato male e anche nelle domande di oggi nn mi ? sembrato fazioso, al di la della conoscenza personale di valentino

Comment

• Font Size
            Togliete l'audio o cambiate canale!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by darionik View Post
              quello nuovo se riesce a non farsi contagiare dalla scimmia urlatrice seduta a fianco ? un ottima sorpresa!
              ahahahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by darionik View Post

Comment

• Font Size
                  Si effettivamenta Lucky ha avuto un crollo da un anno all'altro...
                  In viso ? pieno di macchie della senilit?!
                  D'altronde il tempo passa per tutti!

Ranghieri mi piace un sacco!! Simpatico e competente!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Racing_34 View Post
                    Lucky sta riprendendo punti, l'altro giorno il commento ad italia2 nn ? stato male e anche nelle domande di oggi nn mi ? sembrato fazioso, al di la della conoscenza personale di valentino

che dici, dopo Reggiani sar? il secondo che far? mea culpa ?

Comment

• Font Size
                      lucchinelli sul fatto che hayden sia arrivato davanti a rossi..:
                      "E' come se io mi fossi fatto stare davanti da Cereghini, non so se mi spiego..."
                      e cereghini s? l? presa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ragnos View Post
                        lucchinelli sul fatto che hayden sia arrivato davanti a rossi..:
                        "E' come se io mi fossi fatto stare davanti da Cereghini, non so se mi spiego..."
                        e cereghini s? l? presa...

vero, ci ? rimasto molto male .......... "non dovevi dirlo"

Quel Monassa di Lucky ? un gran manico anche ora

Comment

• Font Size
                          per chiarire ... non ne facevo una questione di competenza... per carit?... mi sembravano proprio... malconci fisicamente... soprattutto lucchinelli e bobbiese

cmq mi ero perso la perla su cereghini ahahah ha sempre delle uscite uniche!

Anche a me Rangheri piace... e piace sentire temporali... ? pi? da strada... pi? pilota..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by raster10 View Post
                            che dici, dopo Reggiani sar? il secondo che far? mea culpa ?
                            Mah sinceramente il lucchinelli che commentava eurosport era diverso, con mediaset era scaduto molto... Forse ora sta tornando quello di allora

Comment

• Font Size
                              Rangheri non mi sembra male, gi? avevo avuto modo di sentirlo su espn classic sport quando c'erano i rewiew delle vecchie gare. Peccato anche lui si faccia andare troppo in l? dal tifo: vedi nel finale la volata crutchlow-dovizioso.

Comment

X
                              Working...
                              X