Originally posted by Racing_34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la banda mediaset...
Collapse
X
-
Scusate ma mi sapete spiegare una cosa? come mai su italia 2 sabato (sono costretto a guardarle li in quanto le 3 mediaset principali mi si vedono quasi mai co sto digitale) nelle qualifiche motogp c'era la telecronaca di meda e rangheri (mentre avevo sentito che doveva esserci temporali e lucchinelli), poi ? cominciato il wurm up moto 2 e moto 3 e la telecronaca ? passata a max temporali e lucky??
Comment
-
Originally posted by Febiux View PostScusate ma mi sapete spiegare una cosa? come mai su italia 2 sabato (sono costretto a guardarle li in quanto le 3 mediaset principali mi si vedono quasi mai co sto digitale) nelle qualifiche motogp c'era la telecronaca di meda e rangheri (mentre avevo sentito che doveva esserci temporali e lucchinelli), poi ? cominciato il wurm up moto 2 e moto 3 e la telecronaca ? passata a max temporali e lucky??
quando c'? Italia 1 in diretta, allora la vedi e senti anche su Italia 2. In questo caso ti sorbirai Meda.
Quando Italia 1 sta fuori dalle balle, allora Italia 2 diventa autonoma e si parla di moto
Ringhio Rangheri (grande !!!!!!!!!!) dovrebbe stare su Italia 2 e lasciare Meda alle sue farneticanti farneticazioni farneticatio !!!!!!!!!!!!!!Last edited by raster10; 09-04-12, 12:29.
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View PostMah sinceramente il lucchinelli che commentava eurosport era diverso, con mediaset era scaduto molto... Forse ora sta tornando quello di allora
Sono perfettamente d'accordo con te.
Spero vivamente riprenda a ragionare con la sua testa bacata () in modo autonomo, senza farsi condizionare dai vari Bobbiese e Cereghini di turno.
I suoi aneddoti raccontati da Eurosport erano un CULT
Comment
-
-
questo articolo lo trovo molto interessante:
Reggiani: Mediaset addio (perch?...)
probabilmente lo avete gi? letto..
mi d? l'idea che anche terruzzi, che personalmente l'ho sempre visto come un professionista, abbia perso un p? la retta via...
Comment
X
Comment