Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intervista a rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Addirittura di Giuseppe???? non ti sembra di esagerare?
    Lo so, sempra impossibile ma ? cos?!
    Qualche pagina f? ha pure detto cose SENSATE!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Lo so, sempra impossibile ma ? cos?!
      Qualche pagina f? ha pure detto cose SENSATE!!!!
      impossibile

Comment

• Font Size
        impossibile
        Dany tieniti forte

Originally posted by giuseppe_d View Post
        tornado

per quanto la ducati faccia cagare, rossi DEVE stare davanti ai compagni di squadra.

Poi se sua maest? ha dichiarato che anche un sesto posto gli fa cagare e non si vuol sbattere allora ? il caso che scenda dal pero e qualcuno con 4 calci in culo gli ricordi che anche hayden, barbera e abrham rischiano la vita.

Non parliamo poi della patetica scusa "barbera mi ha buttato fuori"

cos'?, le sportellate le pu? dare solo lui?

O forse perch? ? rossi e gli si deve far passare tutto?

A me sinceramente sta scadendo molto. Poi se voi avete l'idolo da adorare senza "se" e senza "ma" fate pure.

Io il cervello ce l'ho e sono in grado di giudicare gli avvenimenti e criticare quando c'? da criticare

e gli ultimi avvenimenti non sono certo a favore di rossi.

Comment

• Font Size
          vado ad ubriacarmi

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Guarda data la risposta da bimbominkia e l'inconsistenza delle argomentazioni si capisce subito il livello della discussione!
            In ogni caso le "richieste non rispettate" si traducono in ben 5 moto fatte come le chiedeva Valentino che per? prima partiva con un "Ora finalmente la sento mia" per poi finire con il teatrino dell'altra sera quando Barber? gli dava la paga con la stessa "merda".

Aaaahhhhhh, non avrei mai pensato di dirlo ma Giuseppe D ? meno talebano di quello che mi aspettassi ed il rossisto dall'occhio iniettato di sangue solo perch? il suo beniamino fa una figura di merda ? molto peggio di quello mi aspettassi!
            A be il livello delle vostre argomentazioni ? scolpito come i 12 comandamenti, per quanto riguarda la risposta ce ne sono tanti che la pensano come me!

Le richieste non rispettate di traducono in 5 rattoppamenti con pezzi di magazzino su indicazione come dicevo prima da ingegneri incompetenti, ma da Ducati io come tanti altri ce lo aspettavamo!

Comment

• Font Size
              Ho la soluzione!!! checa sulla motoGP e Rossi in SBK

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                A be il livello delle vostre argomentazioni ? scolpito come i 12 comandamenti, per quanto riguarda la risposta ce ne sono tanti che la pensano come me!

Le richieste non rispettate di traducono in 5 rattoppamenti con pezzi di magazzino su indicazione come dicevo prima da ingegneri incompetenti, ma da Ducati io come tanti altri ce lo aspettavamo!
                ma come ti permetti di sputare tanti veleni sulla casa italiana pi? stimata al mondo?!?

vai a sciacquarti la bocca, in ducati possono aver commesso anche degli errori FORSE, ma non ? questo il modo di parlare di loro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Karlm76 View Post
                  sulla casa italiana pi? stimata al mondo?!?
                  L'MV?

Comment

• Font Size
                    una delle due case italiane pi? stimate al mondo e tagliamo la testa al toro, che altrimenti ricomincia l'eterna lotta

Comment

• Font Size
                      ma come ti permetti di sputare tanti veleni sulla casa italiana pi? stimata al mondo?!?

vai a sciacquarti la bocca, in ducati possono aver commesso anche degli errori FORSE, ma non ? questo il modo di parlare di loro.
                      Allora "vai a sciacquarti la bocca" lo vai a dire a un tuo famigliare con me non ti permetti non sono mica tuo fratello, secondo mi permetto di dire quello che voglio come fate voi su altre cose, terzo parlo come meglio credo visto che attualmente vige ancora la democrazia.

Comment

• Font Size
                        Allora "vai a sciacquarti la bocca" lo vai a dire a un tuo famigliare con me non ti permetti non sono mica tuo fratello, secondo mi permetto di dire quello che voglio come fate voi su altre cose, terzo parlo come meglio credo visto che attualmente vige ancora la democrazia.
                        vige anche l'educazione ed il buon senso e se usati comunemente, sono molto apprezzati...

Comment

• Font Size
                          comunque, giusto per puntualizzare.. non s'? mai visto un forum democratico.. ocio

Comment

• Font Size
                            vige anche l'educazione ed il buon senso e se usati comunemente, sono molto apprezzati...
                            Non ho offeso nessun utente del forum per quanto riguarda il resto ripeto vige ancora per poco la democrazia qua in italia, fatti un giro sui post e guarda che porcherie ha detto certa gente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iomoto View Post
                              mi ricordo quando shumi passo', da campione del mondo dalla benetton alla ferrari.
                              ripeto, da campione del mondo, e gi? considerato dai media un talento impressionante, che avrebbe riscritto la storia della f1, tanto ? vero che la frase di agnelli fu "ora abbiamo il pilota migliore, non abbiamo pi? scuse per non vincere"

bene, vado a ricordi ma potrei sbagliare, ma la prima (o le prime) annate di shumi sulla rossa furono disastrose. rotture continue, macchina pessima sotto tutti i punti di vista, un macello totale. eppure...

_ secondo voi shumi si ? mai permesso di dichiarare qualcosa che potesse assomigliare anche da lontano a una critica verso la sua squadra? non parliamo del medioevo, ci sono i video su youtube... andate andate e divertitevi.

_ mettiamo che shumi mangiando un funghetto allucinogeno si fosse permesso di dire la met? della met? della met? di quel cher ha detto rossi ieri, la ferrari quanto ci avrebbe messo a buttarlo fuori a calci in culo?

A- due giorni al massimo, il tempo di consultare qualche avvocato per ufficializzare il licenziamento

B- almeno un mese, ci sono problemi burocratici da risolvere, devono prima cercare una seconda guida se no chi fanno correre al posto suo? eppoi bisogna parlare con gli sponsor, ci vuole tempo.

entrambe le risposte sono errate, la risposta esatta ? la S. S che sta per Subito.

funzionava cosi': shumi fa l'intervista a fine gara, dopo 15 secondi dalla fine dell' intervista parte una telefonata da torino al direttore di scuderia, dopo altri quindicisecondi il direttore di scuderia raggiunge shumi sulla pit line mentre sta ancora finendo l'intervista di prima e gli dice che ? licenziato in tronco. e di nascosto gli d? pure un calcione sullo stinco, cosi' impara, sto stronzo...

Tempo totale per il licenziamento? un minuto secco, comprensivo anche di una telefonata, magari intercontinentale.
                              perch? se succedeva a monza o a imola senza telefonate da fare, si sarebbe senz'altro stati sotto gli otto secondi.
                              no, non per il cambio gomme. per licenziare shumi.

senza tanti ragionamenti su sponsor, budget, perdite, rimpiazzi ca zzi e mazzi.

altri tempi...
                              Un certo ALAIN PROST si permise di dire che guidare la Ferrari era come guidare un camion , il giorno dopo era a piedi e la domenica successiva sulla Rossa ci sal? Morbidelli , come hai detto tu altri tempi

Comment

• Font Size
                                comunque, giusto per puntualizzare.. non s'? mai visto un forum democratico.. ocio
                                Penso che se vuoi capire capisci se no resta al livello di alcuni qua.

Comment

X
                                Working...
                                X