Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intervista a rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by darionik View Post
    scusa...e quindi quando ho detto che non erano capaci perch? ti sei scaldato tanto andando sul mio personale? infondo ? esattamente la stessa roba che hai detto te
    non ? la stessa cosa dario
    non ? bello spalare merda sulla professionalit? di gente che lavora
    in ducati c'? gente che pu? fare DI TUTTO...non nei tempi che ha in testa rossi
    una moto non si riprogetta in toto in un inverno...non si stravolge un progetto in un inverno
    non basta dire VOGLIO UN TELAIO ti mettono un telaio e risolto il TUO problema
    un know how non si cambia in un inverno...

...? molto diverso quello che diciamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by ERGAL View Post
      Le motivazioni non sono poi cosi' oscure.
      Ducati per tradizione o se vuoi presunzione VUOLE che i piloti facciano andare le proprie moto cosi come sono.
      Ci sono scelte tecniche che per tradizione e testardaggine NON vengono ne verranno poi modificate.
      Piloti quali Hayden e Barbera' abituati a lottare nelle retrovie ed a guidare motodemmerda meglio si adattano appunto ad una motodemmerda quale la D16.
      Ducati ascolta Rossi solo in parte e solo quando non sanno piu' che pesci pigliare..loro pensavano che Rossi avrebbe digerito la moto...qualunque essa fosse.
      Forse non avevano capito che per nuotare nella merda devi avere il naso tappato e poca sensibilita'.
      Ah ora ho capito.. Quindi per andar forte con una moto di merda devi essere un pilota di merda.. E quindi chi guida sopra i problemi (per davvero) ? un pilota di merda?
      Guarda io ho sempre difeso rossi a spada tratta, ma nel limite del ragionevole, certe cose non si possono proprio leggere, e in ogni caso dopo le sue interviste ? diventato francamente indifendibile.

Comment

• Font Size
        che caduta di stile...:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          una moto non si riprogetta in toto in un inverno...non si stravolge un progetto in un inverno

Detta cosi sembra che comunque sia la Ducati che non sta dietro a rossi.

Comincio a credere che la teoria delle merde che fanno pandane proposta da ergal abbia un fondo di verita

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vulture View Post
            Ah ora ho capito.. Quindi per andar forte con una moto di merda devi essere un pilota di merda.. E quindi chi guida sopra i problemi (per davvero) ? un pilota di merda?
            Guarda io ho sempre difeso rossi a spada tratta, ma nel limite del ragionevole, certe cose non si possono proprio leggere, e in ogni caso dopo le sue interviste ? diventato francamente indifendibile.
            Esattamente ..

Comment

• Font Size
              ...io invece voglio farvi fare due risate...

Parodia di "Hitler e Valentino Rossi". - YouTube

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post
                non ? solo di professionismo qui che si parla...ma anche di:

Correttezza: che lui non ha mai avuto

Rispetto per la gente che lavora: che non ha mai avuto.

Rispetto per gli altri piloti: che non ha mai avuto.

Ma davvero ha detto che per Hayden il week-end perfetto vuol dire arrivare sesto?

Che tristezza neanche il compagno di marca rispetta

Che mondo di merda sta motogp
                quoto il tuo ma vale anche per quelli prima....
                sono arrivato a pagina 5 poi sono riuscito a caricare l'intervista e posso dire:

MA CHE CAXXO DITE!!!

ma l'intervista l'avete vista rispetto??

ma se ha lodato hayden e ha detto che ? LUI STESSO che non riesce a portare la moto...

ha detto che gli obbiettivi non possono essere un 6? posto, nemmeno per niky

si ? preso le sue colpe ma ha anche detto che comunque anche da parte di ducati ci sono state mancanze...

rispetto??
                se fosse stato faccia da cul@ avrebbe scaricato sulla moto tutte le colpe, come fanno molti suoi colleghi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  Comunque le bordate sparate alla ducati son roba pesante...io non posso giudicare se la colpa ? pi? del pilota o della casa bolognese, ma per il bene di entrambi dicessero basta consensualmente...prima o poi ducati risponder? a tono e ci sar? il delirio, meglio sistemare le cose in silenzio e finta.amicizia....tanto si ? capito che la.stagione ? finita prima di iniziare...

Inviato co sta panighella moscia!
                  io ste robe pesanti mica le vedo...

vedo solo uno rassegnato che a sua detta non si trova con la moto (qindi anche colpa sua)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Ragazzi ma stiamo scherzando?
                    Ma per quale oscuro motivo una casa come Ducati (che di certo non ha la potenza economica adatta a "buttare" soldi nel costruire moto su moto secondo le direttive di un pilota... Anzi a costruire moto su moto NON seguendo le direttive del proprio pilota di punta) che interessi avrebbe nel farsi smerdare non seguendo le indicazioni di quello che sono andati a cercare come "una vugghia persa" come si dice dalle mie parti?
                    Una casa che ha sempre fatto dei risultati sportivi uno dei punti di forza del suo marketing, che motivo avrebbe di mettere in difficolt? il proprio pilota di punta facendo la figura di quelli che non riescono a fare una moto vincente?
                    Ma siamo seri, su... :rolleyes :
                    per radicate convinzioni...

esempio stupido... tutte le altre moto hanno la "V" ed il telaio, quella con la L ha vinto solo un mondiale (2007) e quella senza telaio... nemmeno uno

Comment

• Font Size
                      Diciamo che ha nemmeno troppo velatamente detto che QUESTA moto a podio non ci arrivera' ne ora ne mai...nemmeno con tutto l'impegno possibile drl buon Hayden.

Comment

• Font Size
                        A me Rossi pare proprio un ragazzo a cui ? andato sempre bene tutto e a cui ? stata sempre data "vinta"...mo non ? pi? cos?, e sta perdendo completamente la bussola
                        15 anni di culo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FastRider View Post
                          GOMBLODDO
                          Rossi chiede una cosa ma in Ducati fanno di testa loro
                          no no solo ad uno facevano ste cose :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Therix View Post
                            15 anni di culo....
                            l'hai detto te...non io
                            ma finch? le cose girano bene...allora tutto ok
                            se poi tanto bene non girano pi?...che fai, dai la colpa agli altri e ti lamenti e basta?

p.s. per cose che girano bene non vuol dire solo culo...ma anche lavoro ripagato, per? ahim?...certe volte il lavoro non paga...ma lo devi fare lo stesso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AdriR1 View Post
                              ...io invece voglio farvi fare due risate...

Parodia di "Hitler e Valentino Rossi". - YouTube
                              Grazie, ne avevamo proprio bisogno!!

Sent from my iPhene using Topatalk

Comment

• Font Size

non sar? bello ma se ? reale? non sono mica famoso per la mia diplomazia n? (infatti a lavoro i miei capi mi controllano sempre ihihih)
                                rossi non mi pare dica "voglio un telaio" quanto dica, ad esempio "voglio pi? carico all'avantreno, voglio maggior velocit? in inserimento"...e presumo che nel briefing tecnci sar? decisamente pi? preciso..

la domanda ?:

a richiesta precisa sono corrisposti miglioramenti nelle zone richieste?

la risposta ?: finora non sono riusciti a fare nulla per risolvere i problemi, ovvero non sonostati capaci di fare ci? che il pilota chiede da oltre un anno

e non mi par proprio di aver detto nulla di falso o diffamatorio carizzzimo

Comment

X
                                Working...
                                X