Tutte le sue disgrazie son cominciate quando un ragazzino spagnolo ha iniziato a batterlo perche' gli copiava i setup .... Oggi invece quel ragazzino insolente vince e lui copiera' i setup di Hayden (lo ha detto lui !)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
intervista a rossi
Collapse
X
-
Comunque le bordate sparate alla ducati son roba pesante...io non posso giudicare se la colpa ? pi? del pilota o della casa bolognese, ma per il bene di entrambi dicessero basta consensualmente...prima o poi ducati risponder? a tono e ci sar? il delirio, meglio sistemare le cose in silenzio e finta.amicizia....tanto si ? capito che la.stagione ? finita prima di iniziare...
Inviato co sta panighella moscia!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by AdriR1 View PostCaro Riccardo...
se tu scendessi dal tuo piedistallo...magari potresti ricordare che anni f?...Rossi ? sceso dalla moto per eccellenza per salire sulla Yamaha che allora era davvero un cesso...
si sar? portato dietro anche il mondo ma a fare scelte del genere ci vogliono davvero i coglioni...
Poi che Rossi secondo me sia spallato e non stia mettendo il 100 % posso anche appoggiarlo...ma dargli contro con tanta gratuit? mi sembra fuori luogo.
io faccio un lavoro umile e lo faccio come tutto il resto della civilt?, sul piedistallo non ci sto e col peso attuale probabilmente crollerebbe pure.
Ad ogni modo, ? sceso dalla Honda ed ? andato in YAMAHA che gli diede un budget pressoch? illimitato, tutti i tecnici che voleva...e partiva da una moto che bene o male aveva uno schema molto simile alla honda.
Qua bisogna reinventarsi...c'? chi pu? e chi non pu?....
evidentemente (sono i dati a parlare non io....e soprattutto le sue reazioni a dir poco scomposte) LUI NON PUO'
Comment
-
Originally posted by jack View PostComunque le bordate sparate alla ducati son roba pesante...io non posso giudicare se la colpa ? pi? del pilota o della casa bolognese, ma per il bene di entrambi dicessero basta consensualmente...prima o poi ducati risponder? a tono e ci sar? il delirio, meglio sistemare le cose in silenzio e finta.amicizia....tanto si ? capito che la.stagione ? finita prima di iniziare...
Oh a sentire le interviste pare che il probleme sia semplice...
Non tutto viene fatto come vuole lui.................................
se questo fosse vera la soluzione sarebbe molto pi? semplice...
Magari Valentino ritirerebbe fuori le palle e la grinta che al momento mi sembrano assenti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by jack View PostComunque le bordate sparate alla ducati son roba pesante...io non posso giudicare se la colpa ? pi? del pilota o della casa bolognese, ma per il bene di entrambi dicessero basta consensualmente...prima o poi ducati risponder? a tono e ci sar? il delirio, meglio sistemare le cose in silenzio e finta.amicizia....tanto si ? capito che la.stagione ? finita prima di iniziare...
e quando ducati tuoner? (e spero lo faccia) si prende tutta la merda che ha tirato addosso alla gente in questi anni
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostCaro Adriano
io faccio un lavoro umile e lo faccio come tutto il resto della civilt?, sul piedistallo non ci sto e col peso attuale probabilmente crollerebbe pure.
Ad ogni modo, ? sceso dalla Honda ed ? andato in YAMAHA che gli diede un budget pressoch? illimitato, tutti i tecnici che voleva...e partiva da una moto che bene o male aveva uno schema molto simile alla honda.
Qua bisogna reinventarsi...c'? chi pu? e chi non pu?....
evidentemente (sono i dati a parlare non io....e soprattutto le sue reazioni a dir poco scomposte) LUI NON PUO'
...sul piedistallo degli antiRossi...non della vita...
So che quando si parla di cose che non riguardano Rossi sei un'altra persona senn? gi? ti avrei mandato a FanGulo...
E se magari davvero la Ducati non lo ascoltasse completamente...???
Comment
-
Originally posted by aler681 View Posta m? pare tanto che la ducati non segue proprio tanto i consigli che da lui.
Cio? scusatemi un attimo ma se io chiedo di avere piu carico sull'avantreno e voi cosa fate???mi mettete un serbatoio in modo da indietreggiare la seduta???!!!
A m? mi sa tanto di ducati che sta facendo il possibile per levarselo dalle palle il buon rossi.
E poi che cavolo centrano i 15 mil di euro a stagione alla luce di una politica aziendale che ti rema contro.????
Mi puoi pagare quanto vuoi per? se poi non fai cio che ti chiedo per sistemarmi la moto...
Ma per quale oscuro motivo una casa come Ducati (che di certo non ha la potenza economica adatta a "buttare" soldi nel costruire moto su moto secondo le direttive di un pilota... Anzi a costruire moto su moto NON seguendo le direttive del proprio pilota di punta) che interessi avrebbe nel farsi smerdare non seguendo le indicazioni di quello che sono andati a cercare come "una vugghia persa" come si dice dalle mie parti?
Una casa che ha sempre fatto dei risultati sportivi uno dei punti di forza del suo marketing, che motivo avrebbe di mettere in difficolt? il proprio pilota di punta facendo la figura di quelli che non riescono a fare una moto vincente?
Ma siamo seri, su... :rolleyes :Last edited by TheKing; 08-04-12, 21:59.
Comment
-
Per presunzione...pu? essere
ad ogni modo nessuno valuta il lato umano.
Sesono rossi e devo lottare per il sesto posto con il rischio di uccidermi non vedo margini di miglioramento futuri...allora ciao
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by AdriR1 View Post...sul piedistallo degli antiRossi...non della vita...
So che quando si parla di cose che non riguardano Rossi sei un'altra persona senn? gi? ti avrei mandato a FanGulo...
E se magari davvero la Ducati non lo ascoltasse completamente...???
La mia idea ? che la dentro PENDONO dalle labbra di rossi...altroch?...penso anche che magari rossi voglia qualcosa che NON SI PUO' FARE senza RIPROGETTARE una moto completamente, il che vuol dire ANNI di lavoro...e la cosa non so quanto sia fattibile.
Rossi vuole una moto che non ? ducati, probabilmente il mondo ducati (e mi ci metto in mezzo) ? un mondo integralista, e non so neanche quanto rossi abbia realmente il coraggio di dire STA MOTO VA COMPLETAMENTE RIFATTA (sempre che si voglia farla guidare a lui), probabilmente anche lui sa che la cosa costerebbe anni non mesi.
Questa moto non ? mai stata la migliore, a farla andare ? stato un pilota con molto pelo sullo stomaco, o ne trovano un altro oppure far? la fine della suzukiLast edited by desmoricky; 08-04-12, 22:01.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by dj crush View PostPer presunzione...pu? essere
ad ogni modo nessuno valuta il lato umano.
Sesono rossi e devo lottare per il sesto posto con il rischio di uccidermi non vedo margini di miglioramento futuri...allora ciao
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View PostIn una intervista diceva che non riusciva a caricare sull'avantreno..e la ducati che fa?? gli ha montato un serbatoio piu lungo...se non si capiscono tra loro allora e davvero finita!
si ma lui doveva/poteva rifiutarsi di farlo montare no?
ma allora....ha o non ha il potere di farsi valere?
per me prima di tutto deve dimostrare di dare davvero il massimo, ovvero arrivare minimo minimo davanti tutti i ducatisti, poi pu? anche andarsene sbattendo la porta, ma a campionato appena iniziato che farebbe?
Comment
X
Comment