Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intervista a rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma come fanno a nn capirsi? Dico fra ingegneri e lui....bHa??...?..
    Certo di colpo nn pu? essere diventato un brocco....mentre la moto e' sempre stata difficile, stoner escluso, pero' che nn riescano a comunicare x arrivare a qualcosa di decente e' imbarazzante sia x uno che x l,altro!

Comment

• Font Size
      se chiede scusa a stoner e a melandri pu? anche dire che quella moto ? un cesso e prendere bagagli e burrattini , ma ? un attimino troppo presuntuoso per affermarlo .
      non f? pi? tanto ridere e dovrebbe beccarsi un p? di merda come hanno fatto gli altri due prima di prendersi il bel servito ( stoner ha il mal di pancia melandri frigna troppo e non ci d? il gas)
      oggi finalmente ho visto un p? di luce , lo dicono fra i denti hanno paura , ma hanno incominciato a prenderlo un p? di petto --------tranne quel panzone abbronzato

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        Penso che rossi meriti giusto pochino di fiducia inni pi? di melandri

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
        e in base a cosa? ah si scusa ha vinto 9 mondiali.... e allora???
        continua a prendere milioni di euro e prendere paga da barbera e hayden che in 2 hanno vinto 1 titolo... la figura che sta facendo ? pure piu pessima di quella che fece l'altro

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          Penso che rossi meriti giusto pochino di fiducia inni pi? di melandri

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
          aaaaaaaaaaaahhahahahahahaha

porco zio ragazzi miei la sezione motomondiale di quest'anno qualcuno la deve salvare, e portarla in qualche congresso che parla di sportivit? e fair play

ahahha *** ***..quest'anno mis? che ci sar? da divertirsi

Comment

• Font Size
            E' stato disarmante, ha detto anche "ora che abbiamo un telaio almeno riesco a non cadere e per me ? meglio"....
            -----------------

******* mia!!! gira a un secondo e mezzo dai primi pero', cribbio, non cade!!

ma davvero ha detto "riesco a non cadere?" non lo so, giri pi? lento di un trattore e vorresti pure cadere? fenomeno

Comment

• Font Size
              Quello che lo fa rassegnare ? che, anche fosse stato un pelo pi? veloce di Hayden, sarebbe arrivato 6? che non ? certo un gran risultato. Hayden di solito ? un pelo pi? lento di Rossi mentre gli altri non hanno niente da perdere, e stare davanti a Rossi ? gi? per loro
              una soddisfazione.
              Credo che non si arriver? a fine anno, e sicuro non al prossimo. Destinazione? Credo che abbia solo due scelte, Tech3 o Gresini...chiss?, secondo voi con la moto di Dovi o quella di Bradl non avrebbe avuto l'opportunit? di stare vicino ai 3 davanti?

Comment

• Font Size
                dai vi prego linkatemi l'intervista...

Comment

• Font Size
                  it's over.

Comment

• Font Size
                    per me furono degli idioti anche quelli che diedero del bollito e quant altro a melandri che ha sicuramente un manico migliore di hayden, e secondo me se all epoca avessero dato peso a quello che diceva Marco ovvero che la moto era un cesso, forse anche casey oggi avrebbe qualche mondiale in pi?.

io sono per rossi ma non sminuisco il valore degli altri grandi talenti come stoner lorenzo pedrosa e company

Comment

• Font Size
                      Per chi non l'avesse visto:

Moto GP - "Speranze finite nel 2011" - Video Mediaset
                      Last edited by xsandrox; 08-04-12, 21:16.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        infatti per la prima volta ha detto chiaramente quello che io sostengo da tempo...

ovvero che lui chiede una cosa e quelli decidono invece che ? pi? giusto farne un'altra.....

d'altro canto era il metodo di lavoro che usavano anche con stoner....

hanno sempre detto che visto che tanto lui non dava indicazioni plausibili, facevano loro a capocchia e capivano se andava bene o meno solo dai tempi che faceva

poi chiaro che dal punto di vista della comunicazione questa intervista ? stata un disastro..... anche se probabilmente VOLUTO....

se se ne va lui deve pagare una penale... se lo cacciano la penale la paga ducati.. o al max si mettono d'accordo che non la paga nessuno... e comunque la maggior parte riterr? che la colpa era comuinque dellea moto, soprattutto se salendo su un altro mezzo e rimotivato ricominciasse ad andare forte
                        Hanno rifatto 5 moto cercando ogni volta di fare l'opposto di quello che chiedeva Vale??? Per 15 milioni l'anno???

Ti pare credibile o vogliamo mettere sul piatto anche altre variabili???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Quello che lo fa rassegnare ? che, anche fosse stato un pelo pi? veloce di Hayden, sarebbe arrivato 6? che non ? certo un gran risultato. Hayden di solito ? un pelo pi? lento di Rossi mentre gli altri non hanno niente da perdere, e stare davanti a Rossi ? gi? per loro
                          una soddisfazione.
                          Credo che non si arriver? a fine anno, e sicuro non al prossimo. Destinazione? Credo che abbia solo due scelte, Tech3 o Gresini...chiss?, secondo voi con la moto di Dovi o quella di Bradl non avrebbe avuto l'opportunit? di stare vicino ai 3 davanti?
                          La controfigura di Rossi che abbiamo visto questo we non credo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiostro View Post
                            ma quindi scusate quando melandri ad esempio era rassegnato, deluso.... tutti a dirgli di andare all'isola dei famosi, brocco, svogliato, iniziare a dare del gas....
                            mentre ora con rossi, gli si puo dire poverino, meglio che cambia moto...io invece penso che dopo aver fatto spendere milioni e milioni di euro alla ducati con i suoi capricci ? il caso che il gas inizia a darglielo sul serio e per lo meno stare davanti agli altri visto che la moto la ha sviluppata lui e non stoner.
                            la differenza era che melandri aveva un compagno di squadra che vinceva..... Valentino ha detto che un week-end perfetto di niky vuol dire 6# posto..... Ho detto tutto!!!!:3: + :3:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Lucchinelli gliel'ha chiesto e gli ha detto che lui non corre per fare sesto
                              S?, ma potrebbe almeno fare quarto, non ul-ti-mo ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post
                                una soddisfazione.
                                Ancora non vi basta? A parit? di moto le prende da Barber?, cosa vuoi che possa fare con una moto clienti? Stare con Lorenzo?

Comment

X
                                Working...
                                X