................................................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
intervista a rossi
Collapse
X
-
Originally posted by AdriR1 View Post...solo per curiosit?...
Ma sei di Roma???
Italiani buoni molto pochi, fan tutti la fine di Cadalora, il quale a fine carriera faceva mezza gara e si ritirava.
Comment
-
Originally posted by maxegb View Postproprio no. ed a scanso di equivoci, visto che so bene dove si va a parare : ritengo Biaggi , esattamente come Rossi, un gran pilota ma non un campione .Spencer era un fenomeno, schwantz lo era.Garriga mi piaceva moltissimo.
Italiani buoni molto pochi, fan tutti la fine di Cadalora, il quale a fine carriera faceva mezza gara e si ritirava.
Minchia...devo prenderemi il tuo cellulare perch? ogni veleno che prendo sul lavoro tu riusciresti a farmelo passare in due battute...
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postcio? freddie spencer che con una sola stagione di corse in cui vinse 2 mondiali e poi cadde nel dimenticatoio piu totale sarebbe un fenomeno e biaggi con 5mondiali e rossi con 9 no?
...muuauauauauauuaua...
sto ragazzo potrebbe fare palate di soldi col cabaret
Comment
-
"Campione" ? un termine ben preciso. ha un mucchio di significati, ma tutti ricadono sotto il senso generale di " qualcosa a cui ci si dovrebbe/vorrebbe conformare" o se preferite" qualcosa a cui assomigliare".
Difatti se devi andare ad ordinare qualcosa porti "il campione". il significato non ? differente.
Biaggi e Rossi sono ottimi piloti, nessuno discute, ed hanno vinto un sacco di gare che incidentalmente quando sono organizzate si chiamano campionati. quindi se preferite definire il vincitore di un campionato mondiale un campione fate pure.
Io per? continuo a preferire il senso classico del termine, in cui il campione era anche un esempio da seguire, nel qual caso n? l'uno n? l'altro sono campioni.
Spencer lo era.
Ha vinto forse poco (se 2 mondiali vi sembrano pochi non ? affar mio ) e poi ? tornato alla sua vita tranquilla. Nel contempo ha sviluppato quella che poi si ? rivelata la moto pi? vincente di tutti i tempi, cio? la honda NSR 500. ( a proposito: quello che teneva la moto in piedi a spencer in griglia era...jeremy burgess, guarda caso).
Ad oggi non credo esista una singola persona al mondo che abbia avuto l'onore di incontrarlo che non ne serbi un buon ricordo. continua ad andare in moto ed a firmare autografi ai fans.Un uomo di grande valore, oltre che un motociclista estremamente veloce in un periodo in cui le moto erano davvero molto pericolose.
Se preferite giudicare il valore degli uomini dal numero di gare vinte fate pure, siete liberi di definire i plurivincitori di campionati mondiali dei campioni.Ma c'? una differenza.
non mi aspetto che a 25 anni vi sia chiara, comunque.
Comment
-
Originally posted by maxegb View Post"Campione" ? un termine ben preciso. ha un mucchio di significati, ma tutti ricadono sotto il senso generale di " qualcosa a cui ci si dovrebbe/vorrebbe conformare" o se preferite" qualcosa a cui assomigliare".
Difatti se devi andare ad ordinare qualcosa porti "il campione". il significato non ? differente.
Biaggi e Rossi sono ottimi piloti, nessuno discute, ed hanno vinto un sacco di gare che incidentalmente quando sono organizzate si chiamano campionati. quindi se preferite definire il vincitore di un campionato mondiale un campione fate pure.
Io per? continuo a preferire il senso classico del termine, in cui il campione era anche un esempio da seguire, nel qual caso n? l'uno n? l'altro sono campioni.
Spencer lo era.
Ha vinto forse poco (se 2 mondiali vi sembrano pochi non ? affar mio ) e poi ? tornato alla sua vita tranquilla. Nel contempo ha sviluppato quella che poi si ? rivelata la moto pi? vincente di tutti i tempi, cio? la honda NSR 500. ( a proposito: quello che teneva la moto in piedi a spencer in griglia era...jeremy burgess, guarda caso).
Ad oggi non credo esista una singola persona al mondo che abbia avuto l'onore di incontrarlo che non ne serbi un buon ricordo. continua ad andare in moto ed a firmare autografi ai fans.Un uomo di grande valore, oltre che un motociclista estremamente veloce in un periodo in cui le moto erano davvero molto pericolose.
Se preferite giudicare il valore degli uomini dal numero di gare vinte fate pure, siete liberi di definire i plurivincitori di campionati mondiali dei campioni.Ma c'? una differenza.
non mi aspetto che a 25 anni vi sia chiara, comunque.
...minGhia...
spero che l'esBerienza di MaoNi mi venga inGondro pi? in l?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
reg?
state boni con freddie spencer, eh!
che comunque di titoli ne ha vinti 3, due in 500 e l'altro in 250 nell'85 insieme a quello della 500 mettendo un record non pi? battibile(Anche perch? vietato correre in due classi)
? stato una meteora ma quello che ha fatto nell'85 (corsa in 250, vittoria, premiazione sul podio, e via di nuovo casco in testa a fare la 500 senza nemmeno tirare il fiato)? stato qualcosa di sovrumano
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postreg?
che comunque di titoli ne ha vinti 3, due in 500 e l'altro in 250 nell'85 insieme a quello della 500 mettendo un record non pi? battibile(Anche perch? vietato correre in due classi)
? stato una meteora ma quello che ha fatto nell'85 (corsa in 250, vittoria, premiazione sul podio, e via di nuovo casco in testa a fare la 500 senza nemmeno tirare il fiato)? stato qualcosa di sovrumano
...a Giuse...
io voglio pure sta bono...
Ma sto signore dice che Biaggi e Rossi sono solo due persone che hanno vinto un p? di gare...
Comment
-
io capisco invece il discorso... spencer ? un esempio da seguire.
Biaggi ? un fenomeno per essere uno che ha iniziato a correre quasi per caso.
Rossi ? un fenomeno per aver vinto tanto.
ma appunto.. anche se a me piace Max, Spencer lo considero pi? esempio.. questo ? comprensibile se si parla di valori sportivi.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postreg?
? stato una meteora ma quello che ha fatto nell'85 (corsa in 250, vittoria, premiazione sul podio, e via di nuovo casco in testa a fare la 500 senza nemmeno tirare il fiato)? stato qualcosa di sovrumanoil motomondiale ? uno sport motoristico e i campioni sono quelli che vincono.punto. biaggi a me sta sulle balle ma ? cmq un campione
quello che fa appena toglie il casco non cambia la mia idea sull'uomo sportivo...per fare un altro esempio per me maradona non solo ? un "campione" ? il miglior giocatore di tutti i tempi!!! che poi nella vita privata fosse una perfetta testa di ***** che andava ai festini degli amici camorristi pippando cocaina a go go non cambia la mia idea sul suo valore come giocatore
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment