Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intervista a rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    ti basta il fato che vedi il motomondiale in tv invece di doverlo andare a scaricare in differita a telequagliarulo ??'

con i casini combinati da ezpleta se non ci fosse stato rossi la motopipp? non se la cag .. nessuno da tempo
    federico urban.

Comment

• Font Size
      devono adeguargli lo stipendio, con 5-6 milioni in pi? si pu? puntare al podio

20 milioni per Vale

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        anche ammesso che sia come dici tu, non vedo il collegamento...
        quindi rossi puo' sputare merda a raffica ma la ducati ci pensa due volte a prenderlo a calci in culo perch? altrimenti perde una paccata di miliardi?

bello... proprio bello... se fosse come dici tu il mio disprezzo per la casa italiana sarebbe ancor pi? giustificato.

enzo ferrari o frank williams non avrebbero nemmeno perso tempo a ipotizzare questa o quella eventualit?. per quanto facesse schifo la macchina, e per quanto tu fossi campione, e per quanti sponsor ti portassi appresso, la scuderia e la macchina era sacra.
        potevi essere senna o nuvolari, potevi essere chi vuoi, era diciamo "altamente imprudente" anche solo fare uno sguardo strano, un sopracciglio alzato, una smorfia anomala che stesse ad indicare il malcontento per la macchina... altro che sponsor e stronzate varie...

altri tempi...

--------------
        che discorsi da immondizia. Enzo Ferrari era uno che dal punto di vista umano valeva meno di zero, infatti non voleva piloti italiani per non macchiarsi della morte di connazionali. Interessante notare come la scuderia con pi? piloti morti in f1 sia la ferrari (esclusa la Kurtis Kraft, ma erano gli anni 50). il tanto amato drake aveva pi? rispetto per un ammasso di ferraglia che per le vite umane e lo tiri fuori come esempio. Senza contare che all'epoca gli sponsor erano una presenza (e una voce di bilancio) molto meno importante. Se disprezzi la ducati perch? vuole guadagnare allora vacci te in motogp per beneficenza.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxegb View Post
          L'ho gi? chiesto, ma non trovo mai risposta: esattamente, a parte i caschi cinesi sovrapprezzati perch? hanno il sole e la luna e le orde di persone gialle come spongebob, esattamente cosa avrebbe dato Rossi allo sport ?
          Allora ti giro la stessa domanda.. e Max che apprezzo tanto cosa ha dato a questo sport.. quando rispondi ? la stessa cosa che penso per Rossi.

Comment

• Font Size
            L'ho gi? chiesto, ma non trovo mai risposta: esattamente, a parte i caschi cinesi sovrapprezzati perch? hanno il sole e la luna e le orde di persone gialle come spongebob, esattamente cosa avrebbe dato Rossi allo sport ?
            ...ma stai scherzando vero???...

Comment

• Font Size
              la ferrari ? quella con pi? piloti, pi? gare, pi? titoli vinti ecc e non solo in f1 ma in tanti campionati soprattutto nel passato: ergo non prenderei il numero di morti come esempio

anche in italia i morti ogni giorno sono di pi? che nella sola canicatt? ... o no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by jacknipper View Post
                la ferrari ? quella con pi? piloti, pi? gare, pi? titoli vinti ecc e non solo in f1 ma in tanti campionati soprattutto nel passato: ergo non prenderei il numero di morti come esempio

anche in italia i morti ogni giorno sono di pi? che nella sola canicatt? ... o no?
                questo ? vero. ma il mio giudizio su enzo ferrari come persona dallo spessore umano pari a zero non cambia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vulture View Post
                  che discorsi da immondizia. Enzo Ferrari era uno che dal punto di vista umano valeva meno di zero, infatti non voleva piloti italiani per non macchiarsi della morte di connazionali. Interessante notare come la scuderia con pi? piloti morti in f1 sia la ferrari (esclusa la Kurtis Kraft, ma erano gli anni 50). il tanto amato drake aveva pi? rispetto per un ammasso di ferraglia che per le vite umane e lo tiri fuori come esempio. Senza contare che all'epoca gli sponsor erano una presenza (e una voce di bilancio) molto meno importante. Se disprezzi la ducati perch? vuole guadagnare allora vacci te in motogp per beneficenza.
                  Sull'altare di Rossi , bruciamo anche Enzo Ferrari un cesso di uomo.
                  Avanti il prossimo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by otta74 View Post
                    dai su..in questo caso non si tratta di dilapidare oppure no.... ma con un'uscita cos? forte ha solo un scopo da perseguire e lo sa solo lui.

ipotizzando si potrebbe pensare ad un divorzio imminente, anche perch? un attacco cos? duro ti porta a troncare di netto i rapporti anche con i meccanici che con la progettazione non c'entra una sega.... ed ? gente che il culo se lo sta facendo eccome....
                    Guarda dopo un anno che ? stato zitto se ha fatto una dichiarazione simile in termini educati ma comuque c'? andato pesante credo che i motivi ci siano e come.. quando Cereghini gli ha detto faccio il cattivo i tuoi detrattori dicono che hai avuto la moto come avevi chiesto e lui ha replicato subito senza neanche farlo finire "questo non ? proprio vero" vuol dire che aveva le idee ben chiare e oltretutto sotto contratto fare un affermazione simile ha dei rischi e penali mica da poco quindi se lo ha fatto i motivi ci sono e ti dir? il fatto che Ducati attualmente ? muta lo traduco come chi tace acconsente se Ducati pensasse il contrario oggi Rossi sarebbe a piedi e ti dir? credo che farebbe i salti di gioia a essere svincolato subito, purtroppo non accadr?, Ducati spende 16 ma vende parecchio con la sua immagine nonostante i risultati per gli amanti del marchio specialmente siano pessimi.
                    E' capitato anche in passato che altri piloti non si sono trovati comunque, non ? solo e soltanto Rossi.

I meccanici lo hanno seguito in varie avventure e credo che abbiano piena fiducia in lui, certo il culo se lo stanno facendo, io conosco un meccanico che lavora nel suo team abita a Crosere Precenicco e lo vedo 2 volte l'anno, fa fatica perfino a mandarmi un sms mi arrivano in ritardo di qualche settimana, direi che si apre il posteriore.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ultras998s View Post
                      Sull'altare di Rossi , bruciamo anche Enzo Ferrari un cesso di uomo.
                      Avanti il prossimo!
                      veramente i miei unici interventi in questo topic erano iper critici nei confronti di rossi.

se invece sul tuo altare dell'antirossismo vuoi santificare ferrari, ti consiglio di informarti un po' meglio. essere un genio non vuol dire essere una brava persona. enzo ferrari era tutto fuorch? una brava persona.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Diapason-Racing View Post
                        Allora ti giro la stessa domanda.. e Max che apprezzo tanto cosa ha dato a questo sport.. quando rispondi ? la stessa cosa che penso per Rossi.
                        max chi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ConteMaf View Post
                          Dove potrebbe andare?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
                          io un' idea ce l'avrei...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AdriR1 View Post
                            ...ma stai scherzando vero???...
                            niente affatto. visto che la tesi ? che abbia dato tanto al motociclismo , mi piacerebbe sapere cosa.

Comment

• Font Size
                              max chi?
                              lascialo fare dai...

posi la tua stessa identica domanda (su cosa ci ha guadagnato l'utenza VERA delle moto,non quella che accende solo la tv) poco tempo fa in altro contesto,portando anche esempi concreti,attendo ancora risposta.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by capello View Post
                                lascialo fare dai...

posi la tua stessa identica domanda (su cosa ci ha guadagnato l'utenza VERA delle moto,non quella che accende solo la tv) poco tempo fa in altro contesto,portando anche esempi concreti,attendo ancora risposta.
                                lascialo fare dai..

Cio? come se fossi un coglione?

Comment

X
                                Working...
                                X